Morgan: Mengoni triturato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2011, 15:53

Advanced Member

Group:
@marco fans
Posts:
2,458

Status:


E' appena uscito il nuovo disco di Marco Mengoni, suo allievo nel 2009 in X Factor, ed è già subito in testa alle classifiche.
(ndr. Morgan non trattiene una risata) "Di certo sarà il capolavoro del secolo"

Quanto sarcasmo c'è in questa risposta?
"Devo dire la verità? Io ascolto solo Stockausen (ndr:compositore tedesco scomparso nel 2007) e Marco Mengoni. E' il mio pane (ndr.nuova risata). Hai visto che mi sto svegliando. Mi fate fumare..."

Morgan torniamo a Mengoni. E' un talento o un ingrato?
"Mengoni non è ne' un ingrato ne' un talento. E' un ragazzo semplice che non si è ancora, nemmeno lui, reso conto di quello che gli succede. E' una persona un po' stralunata. Ma non ha nessuna colpa. E' entrato in un meccanismo bestiale, che lo sta triturando"

Ne uscirà vivo o triturato?
"Ne sta già uscendo triturato"

Tra i talent incontrati nelle precedenti edizioni di X Factor, chi pensa sia rimasto particolarmente incompreso, e a chi è particolarmente legato?
"I Cluster. Sono indipendenti, dei musicisti veri. Hanno tutti un diploma in Conservatorio. Una cosa strana, di tendenza, per molti forse irrilevante, ma che fa la differenza tra chi la musica l'ha studiata e chi la vive come una botta di cu ... Avere un diploma in uno strumento, significa aver studiato otto ore al giorno per dieci anni. Quindi avere un po' di competenza in più rispetto agli altri. Magari la gente in Italia non se li ricorda, ma i Cluster vendono in tutto il mondo. Non passano al Tg come Mengoni, però loro rimarranno nel tempo".

Alla lunga distanza avranno la meglio?
"Ce l'hanno già la meglio".


Fonte: LaRiserva


Io non ho piu' parole :zozo:
 
Top
*Daniela (:*
view post Posted on 20/10/2011, 16:22




Non commento che è meglio -.-
 
Top
gabriella7
view post Posted on 21/10/2011, 13:05




No comment
 
Top
N@N@25
view post Posted on 7/11/2011, 21:46




No comment..qui Morgan sta sfarfallando di brutto!!
 
Top
3 replies since 20/10/2011, 15:53   185 views
  Share