Idee per riattivare l'utenza nel forum., - risolta

« Older   Newer »
  Share  
mari¸
view post Posted on 17/6/2011, 22:57




Allora .. sono qui da un bel po' di tempo ormai e non ho mai smesso di essere attiva tranne un periodo di circa 2 settimane causa scuola,danza e guasto al pc, mi sono accorta specialmente nell'ultimo periodo che l'utenza nel forum è minima x non dire addirittura assente .. Soprattutto da quando si è finito il "re matto tour" .. Questo a me dispiace davvero perchè potremmo essere una community davvero attiva,fare proposte,iniziative come street team per far vedere a Marco nel nostro piccolo che nonostante tutto noi ci siamo !
Dopo questa breve introduzione,vi illustro le mie iniziative :
-Vorrei intanto propormi come grafica del forum .. però credo che la domanda non si faccia qui,quindi vi chiedo di dirmi dove xD
-Proporrei uno street team nelle regioni ad esempio in un periodo di luglio (sto sparando,tanto x fare un esempio xD) si fa in piemonte,lombardia,emilia romagna,liguria e toscana, ad agosto nelle marche,lazio,campania,puglia e basilicata ed infine a settembre in sicilia,sardegna e calabria .. uno street team in cui cerchiamo di "riaccendere" l'energia che il nostro re ci ha dato l'anno scorso e ci da tuttora ..
Aspetto vostre risposte,ovviamente sarei la prima a portare avanti queste proposte se andranno "in porto" ..
UN BACIO !
 
Top
martyy‚
view post Posted on 19/6/2011, 01:09




ciao! (:
allora mi permetto di risponderti, credo che più o meno anche le altre siano daccordo, poi magari anche loro diranno che ne pensano:
-ci sono già due grafiche e quindi non ne abbiamo bisogno;
-lo street team già c'è, il problema è trovare persone disposte a partecipare... comunque e ora come ora c'è gran poco da promuovere, per non dire niente :)
 
Top
intersect‚
view post Posted on 19/6/2011, 17:18




CITAZIONE (martyy‚ @ 19/6/2011, 02:09) 
ciao! (:
allora mi permetto di risponderti, credo che più o meno anche le altre siano daccordo, poi magari anche loro diranno che ne pensano:
-ci sono già due grafiche e quindi non ne abbiamo bisogno;
-lo street team già c'è, il problema è trovare persone disposte a partecipare... comunque e ora come ora c'è gran poco da promuovere, per non dire niente :)

Sono d'accordo! :'D
Sicuramente lo street team si può riprendere verso maggio, prima del tour estivo!
 
Top
helena†
view post Posted on 19/6/2011, 21:49




dai un'occhiata qui (:
 
Top
4 replies since 17/6/2011, 22:57   68 views
  Share