Che cosa staranno mai organizzando?

« Older   Newer »
  Share  
@deeperinside.
view post Posted on 13/2/2011, 11:59




Marco Fondatore:
CITAZIONE
Mo' non cominciate perchè mi paleso e sparisco subito. Nei prossimi giorni sul fanclub vi dico una cosa... Cioè, non ve la dico tutta, ve la svelo piano piano, come fa il gatto (bleah) col topo (sblah). Appena ho anche le foto comincio questo CRUDELE gioco. Ben vi sta.

..... e non è Hugo Boss, esce ad aprile, no, questo è MOLTO MOLTO meglio...... Ciao belle....

Insomma, ma che cavolo de calendario, intervista ecc....Beh no, l'intervista in programma c'è, ma io parlo di qualcosa di fighissimo nato dalla mente accartocciata di quegli scriteriati, che non contenti di stare 23 ore al giorno in studio si inventano anche.... che poi avrà anche un seguito perchè nel toru, e magari i video che.... vabbè...

Bene. Il FONDATORU ha parlato. Se non avete capito na mazza aspettate i prox giorni e piano piano... vi farò diventare matte ma saprete, e più saprete e più vorrete sapere, e più vi dirò e più chiederete, e che cavolo!!!!

Vi prometto che saprete. Soffrirete, andrete in ansia, vi perderete, ma piano piano... saprete. E' una cosa che non hanno mai fatto qui in Italia. Beh, lui l'ha fatto, e sta venendo benissimo. E non finirà qui. Ah!! Per inciso, i primi provini: pazzeschi, che beeeello!!!!

Dal fanclub ufficiale:
CITAZIONE
Buonasera da Fonda. Nei prossimi giorni, novità interessantissime nate da menti scriteriate, genialoide, che non si fermano mai. Stay tuned.....

Marco Fondatore:
CITAZIONE
Vabbbbbene.... alloora.... S'è fatta na certa...... Ma non mi dimentico di voi, Giammai!!! Quindi, notte buona e state in guardia questi giorni, non perdete un fiato..... ;) Cià!!

Alfiere Del Re:
CITAZIONE
Questo ve lo posso dire. Nulla col nuovo lavoro. Altra cosa complicata, mai fu vista ,mai c'è stata.

Dal fanclub ufficiale:

CITAZIONE
Ciao da Fonda. Come promesso, ecco il primo di una lunghissima serie di indizi. Che sta succedendo? Trovate che ci sia aria di tensione ? Avete ragione...... (foto A. di Vico).

CITAZIONE
Volete ancora giocare con Fonda no? Allora, ecco un altro indizio. E' un'ombra, o forse un'idea....

CITAZIONE
Oggi mi sento buono.... e quindi, in giornata vi darò qualche altro suggerimento. Ma la strada è lunga, e chi non ha pazienza o non vuol giocare lasci perdere. Ea tutti gli altri dico... divertiamoci un po' a svelare piano piano questa nuova idea. Intanto, il disco prende lentammente forma, e nell'attesa..... :)

CITAZIONE
Inquietante? Si, ma molto di più... Suvvia, mi aspetto di più da voi, nessuno ci si è nemmeno avvicinato.... Non è un video.... non un film.... Eh, adesso ho detto troppo sul serio...

Marco Fondatore:
CITAZIONE
Mi spiace, faccio quello che posso. Piano piano saprete!!! E daje, pazienza!!!

Dico solo che l'unica persona che ci si è avvicinata, e ha capito pure male, è solo perchè ha parlato con qualcuno che le ha dato un'informazione sbagliata. Dico a lei, che sa, de stasse zitta e di finirla, e a chi ha fatto la spia ... che non ha capito!!! ahahahahahahahah!!!!!!!!!!

Detto questo, smetto di ringhiare perchè la personcina ha capito ed ora tace:)) A voi, simpatiche, reali e che vi mettete in gioco sul serio, mando una zampata amichevole. Ah. Oggi le zampe mi puzzano di formaggio stagionato.

Alfiere Del Re:
CITAZIONE
sarà opera d'ingegno, con amore e con impegno... Marco in veste di... apripista per discorsi nuovi e antichi. E qualcosa che rimane, fatta di mistero e trame..

colgo fiori letterari, tutti sparsi nel mio spazio. CORTIGIANE E CORTIGIANI, presi da cotal supplizio. La curiosità or cresce e da ogni poro esce. Suvvia un poco di pazienza, e più ricca la pietanza! Nel frattempo è bene accetta ogni idea che verrà detta.

Dal fanclub ufficiale:

CITAZIONE
Buongiorno da Fonda. Allora, nell'ordine. Prima, viene la musica, la musica la musica. Siamo concentrati, nel pieno del lavoro, facciamo disfiamo, ci fomentiamo ci critichiamo, ci ripensiamo, ascoltiamo, a volte siamo mooolto soddisfatti. Ma diamo tempo al tempo. Intanto, se volete, parliamo d'altro. Anche se non è che non c'entri proprio nulla..... Non fatevi ingannare dai miei indizi, seguite le espressioni del Mengoni, di lui ci si può fidare. :))

CITAZIONE
Beh, questa volta l'indizio è super. Buongiorno a tutti. Vivetevi una buona giornata, seguite Sanremo se vi va, ma pensate anche a noi, che pensiamo a voi. E stavolta, svelando questa foto, Fonda verrà portato qualche giorno in canile. Eppure tornerò, e vi svelerò ancora e ancora.

Marco Fondatore:
CITAZIONE
Addio dal vostro Fonda che ha spifferato troppo. Continuerò, se sopravvivo a oggi vi porterò piano piano, fino a dirvi tutto, a metà marzo. Se sarò ancora vivo. Speriamo bene. Cià!!!

Dal fanclub ufficiale:

CITAZIONE
Riecco il Fonda con i suoi fastidiosi indizi: Marco sta estraendo dal taschino un indizio che servirà.... solo che non ve lo faccio vedere, me lo dite voi cos'è? Dai giochiamo dai....

CITAZIONE
Foto da backstage di domenica scorsa. Tutta la settimana si lavora per il cd, ricerca, prove esperimenti, testi, chitarre, suoni... Il fine settimana si sviluppano idee un po' strane. Queste sono altre persone ancora che si fanno un mazzo così insieme a noi, tanto per conoscerli, piacere.... :))

(IN CONTINUO AGGIORNAMENTO)

Edited by @deeperinside. - 20/2/2011, 14:16
 
Top
Mengoniteee.~
view post Posted on 13/2/2011, 13:03




Ho avuto fin troppa pazienza, non ce sto a capì niente! :crazy:
 
Top
_La_piccola_di_Marco_
view post Posted on 13/2/2011, 16:16




bah e chi lo sa!! :crazy:
 
Top
giorgia2563
view post Posted on 13/2/2011, 17:41




-.-...secondo me è anche meno di quello che vogliono farci credere....poi chissà...
 
Top
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 13/2/2011, 21:15




non ne ho proprio idea!
 
Top
klaudia89
view post Posted on 14/2/2011, 10:15




non ne ho idea :zozo:
 
Top
Medea;
view post Posted on 14/2/2011, 12:25




Io odio gli indovinelli,gli indizzi e i giochetti vari. Ma in generale. Quindi sta cosa serve solo a farmi innervosire xDD
Poi io di fantasia ne ho proprio poca,quindi neanche mi sforzo a capire cos'è ! Aspetto. :D
 
Top
RubyLove87
view post Posted on 14/2/2011, 13:36




fatemi un fischio ad aprile quando svelano il tutto... :fumo:
 
Top
luanaKaulitz92!
view post Posted on 15/2/2011, 09:46




CITAZIONE (RubyLove87 @ 14/2/2011, 13:36) 
fatemi un fischio ad aprile quando svelano il tutto... :fumo:

quoto :P
 
Top
_boundaries
view post Posted on 15/2/2011, 13:18




CITAZIONE (giorgia2563 @ 13/2/2011, 17:41) 
-.-...secondo me è anche meno di quello che vogliono farci credere...

questo è poco,ma sicuro .... :zizi:
 
Top
@deeperinside.
view post Posted on 15/2/2011, 14:21




Il Fonda ha detto che ci sveleranno tutto a metà Marzo! Non resta che aspettare anche perchè non ci arriverà mai nessuno secondo me!
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 16:58
Avatar

Weird is beautiful.
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
11,214

Status:


sarò limitata ma non riesco a capire nemmeno un pò cosa abbiano in mente U.U
 
Top
giorgia2563
view post Posted on 15/2/2011, 19:21




CITAZIONE (_boundaries @ 15/2/2011, 13:18) 
CITAZIONE (giorgia2563 @ 13/2/2011, 17:41) 
-.-...secondo me è anche meno di quello che vogliono farci credere...

questo è poco,ma sicuro .... :zizi:

:batti5:
 
Top
Medea;
view post Posted on 16/2/2011, 16:39




Se esce fuori che è una "cazzata" in confronto a quello che ci fanno credere...spacco tutto! :urto:
 
Top
@deeperinside.
view post Posted on 16/2/2011, 17:07




CITAZIONE (Medea; @ 16/2/2011, 16:39) 
Se esce fuori che è una "cazzata" in confronto a quello che ci fanno credere...spacco tutto! :urto:

ma è ovvio che alla fine sia così!
 
Top
16 replies since 13/2/2011, 11:59   321 views
  Share