RE MATTO LIVE CD+DVD LIVE-Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
intersect‚
view post Posted on 27/10/2010, 13:45




Opinioni sul ''Re Matto Live''?
 
Top
liana
view post Posted on 27/10/2010, 16:52




ecco pensavo strano che ancora non c'era il topic.
che dire,bello peccato x alcune canzoni non messe,soprattutto psycho e insieme a te sto bene <_< ...vabbè magari davvero non erano venute bene ,e anche magari parti di discorsi tagliati,il filmato di baglioni,cioè la storia che racconta prima di cantare nessuno dove dice che ha incontrato LEI :^^: :yeah: :shifty: ;) dai quella era carina,avrei messo negli extra quando intratteneva nei momenti delle interruzioni,ma x fortuna qualcosa c'è su yuotube, santo subito :occhi: :rolleyes: cmq bella l'intervista stile horror ahah,belle le parole di calabrese.
 
Top
_La_piccola_di_Marco_
view post Posted on 27/10/2010, 17:38




sinceramente non ho ancora avuto tempo di vedere il dvd...kmq il cd è bello anche se anche io sono d'accordo sul fatto che mi dispiace che manchino alcune canzoni!! =( non fa nnt è bello lo stesso!! ecco tutto!! =)
 
Top
~ M a r y
view post Posted on 27/10/2010, 18:25




DVD:
il dvd è fantastico, le uniche pecche da recriminare sono il distacco di Marco dal pubblico che appare -e che non è nella realtà- e anche la qualità di taglia e cuci di certe scene... Non può Marco trovarsi due metri indietro e in un secondo, plaf, davanti :D

CD:
ok, carino, ma la maggior parte delle canzoni sono di Genova!
 
Top
-Jessiketta´
view post Posted on 27/10/2010, 18:53




DVD
Fantastico *-* soprattutto gli extra e quoto Mary sul fatto del taglio delle scene

CD
Mi aspettavo di meglio sinceramente ma me gusta u.u
 
Top
~ M a r y
view post Posted on 27/10/2010, 20:23




CITAZIONE (liana @ 27/10/2010, 17:52) 
belle le parole di calabrese.

quotissimo
 
Top
Ale matto
view post Posted on 27/10/2010, 20:44




non lo so... c'è qualcosa che non mi convince nel dvd ma non riesco a capire cosa
 
Top
~Michela*
view post Posted on 30/10/2010, 12:10




a me è piaciuto tantissimo... ma non ho capito perchè nel cd non ha messo Dove si vola(anche al posto di un'altra canzone) e Psycho killer non è stata 'considerata'... per il resto meraviglioso!
 
Top
klaudia89
view post Posted on 30/10/2010, 15:09




bellissimo,anche se non ero a genova mi sono divertita guardando il dvd! unica cosa :perchè hanno lasciato fuori psycho killer? per il resto,voto 10!
 
Top
»RIOT~
view post Posted on 30/10/2010, 16:01




Le versioni meglio riuscite sono Nessuno e Credimi Ancora.
Assolutamente **

Senza togliere nulla a Satisfaction, Helter Sketer e Mad World.

Quelle che ho citato, sono le mie preferite.

 
Top
‚Giùh
view post Posted on 30/10/2010, 17:42




Allora ... parto con il dire che la mia cover preferita è " Mad World ".
Mi dispiace un sacco che nel cd non ci sia " Dove Si Vola " però a parer mio tutti i brani sono davvero Stupendi *--*
 
Top
*noemi_11*
view post Posted on 3/11/2010, 14:53




Allora DVD:
inizio col dire che partita quella vocina "Attenzione!Il viaggio nella mattità..." mi sono ritrovata subito in un altro mondo e ho iniziato a rivivere i concerti a cui ho partecipato. Dove si vola per me è sempre un colpo al cuore, e la lacrimuccia non poteva mancare, soprattutto quando "cantiamo noi", sì perchè anche se non c'ero a Genova, sentire tutto il pubblico che canta è stata una cosa indescrivibile...mi sembrava di essere lì. Almeno tu nell'universo e Mad world, vabbè che dire, BRIVIDI a non finire...Credimi anocra è il top, meravigliosa!
E che dire poi degli Extra??? L'intervista mi ha paralizzata, a ogni parola che diceva restavo imbambolata, la frase che mi ha colpito di più è stata:...e poi ti metti le cuffie e capisci perchè sei al mondo!
Gli interventi di Piero Calabrese e Tommassini, fantastici....i flash mob troppo divertenti.

CD:
Contenta che i due si compensino, nel senso che le canzoni che non ci sono nel dvd stanno nel cd, tranne per Psycho Killer e Tears in heaven. Mi manca Dove si vola, ma per me quella canzone è speciale...mi basterebbe un cd con tutte le versioni che ha cantato ai concerti e non solo, e allagherei casa :')

Se non l'avete capito, il DVD e il CD mi sono piaciuti troppo e ormai gli ho già consumati. Mi sono un po' dilungata e forse ho annoiata chi ha letto, scusatemi xD xD
 
Top
ioio
view post Posted on 12/11/2010, 02:24




A me il dvd è piaciuto molto, soprattutto gli extra... Però sono rimasta DELUSISSIMA di non trovare Helter Skelter e Psycho... per non parlare di Insieme a te sto bene... ma soprattutto Helter Skelter, che è la mia preferita... ci sono rimasta davvero, davvero male :(
 
Top
12 replies since 27/10/2010, 13:45   176 views
  Share