Dimmi perchè piangi, ovvero le lacrime su "Almeno tu nell'universo"

« Older   Newer »
  Share  
Coopy Lèè
view post Posted on 23/8/2010, 12:20




Tutti noi ci siamo accorti[da X-Factor,dai live e dai video di Youtube] che Marco si commuove ogni qualvolta si esibisce in "Almeno tu nell'universo".
Spontaneo è dunque domandarsene il motivo: possibile che sia sempre dovuto ad un'esternazione di grande coinvolgimento emotivo? Chissà,magari quella canzone è legata a qualche ricordo,ad una persona speciale..
Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 12:25
Avatar

Senior Member

Group:
@marco fans
Posts:
16,098

Status:


domanda giusta....ank'io me lo sn sempre kiesta ma nn riesco a capire,anke perkè ogni volta ke lo fa a me sembra vero e nn ho proprio idea cosa lo faccia scaturire....a me sembra quasi un'autodedica.....ma nn un'autoesaltazione!!!!!!!!!!!cmq il mistero rimane <_<
 
Top
Masahiro-kun
view post Posted on 23/8/2010, 12:41




CITAZIONE (meri24 @ 23/8/2010, 13:25)
sembra quasi un'autodedica....

Quoto, deve essere accaduto qualcosa oppure puoddarsi rispecchi la sua difficoltà di rapportarsi con gli altri? O forse un trauma dovuto a un qualcosa di personale?
Bah
 
Top
-Jessiketta´
view post Posted on 23/8/2010, 12:56




Mistero
 
Top
fiorirari -
view post Posted on 23/8/2010, 13:18




deve avere sicuramente un significato molto profondo per commuoversi così ogni volta!ma temo non lo scopriremo mai ç__ç
 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 23/8/2010, 14:03




Questa sarebbe una buona domanda che i giornalisti potrebbero fargli,invece che le solite cavolate. Ovviamente può avvalersi della facoltà di non rispondere[ma io ci rimarrei male perchè so curiosa >.<]
 
Top
intersect‚
view post Posted on 23/8/2010, 14:22




Quella canzone è bella e basta,è commovente fin dal principio.
Poi Marco avrà qualche brutto ricordo e avrà legato.. :' (
 
Top
_demetriasmile
view post Posted on 23/8/2010, 16:33




CITAZIONE (meri24 @ 23/8/2010, 13:25)
a me sembra quasi un'autodedica...

Anche a me... sembra un dialogo con se stesso, si nota spesso quando dice "Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai..." il modo in cui lo dice, non so... questo ovviamente è un mio parere :zizi:
 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 23/8/2010, 17:17




CITAZIONE (_demetriasmile @ 23/8/2010, 17:33)
CITAZIONE (meri24 @ 23/8/2010, 13:25)
a me sembra quasi un'autodedica...

Anche a me... sembra un dialogo con se stesso, si nota spesso quando dice "Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai..." il modo in cui lo dice, non so... questo ovviamente è un mio parere :zizi:

non ci avevo mai pensato ma credo sia un'ipotesi da non scartare.molto,molto interessante. :gelato: :gelato:
 
Top
Masahiro-kun
view post Posted on 23/8/2010, 18:34




Oddio raga, mi fate paura :zizi:
 
Top
_demetriasmile
view post Posted on 23/8/2010, 18:49




CITAZIONE (Coopy Lèè @ 23/8/2010, 18:17)
CITAZIONE (_demetriasmile @ 23/8/2010, 17:33)
Anche a me... sembra un dialogo con se stesso, si nota spesso quando dice "Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai..." il modo in cui lo dice, non so... questo ovviamente è un mio parere :zizi:

non ci avevo mai pensato ma credo sia un'ipotesi da non scartare.molto,molto interessante. :gelato: :gelato:

Io ho espresso la mia opinione, anche se secondo me ho detto una cavolata xD
 
Top
liana
view post Posted on 23/8/2010, 21:42




CITAZIONE (Coopy Lèè @ 23/8/2010, 15:03)
Questa sarebbe una buona domanda che i giornalisti potrebbero fargli,invece che le solite cavolate. Ovviamente può avvalersi della facoltà di non rispondere[ma io ci rimarrei male perchè so curiosa >.<]

ecco quoto,vorrei tanto sapere anch'io perchè sempre su questa canzone e non con altre,a me dispiace vederlo sempre reagire così,spero non sia davvero x qualke brutto ricordo...kissà che emozione quando la canterà al teatro ariston a sanremo,è lì che si è ascoltata la prima volta,sarà particolare cantarla lì immagino....
 
Top
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 23/8/2010, 21:59




CITAZIONE (meri24 @ 23/8/2010, 13:25)
domanda giusta....ank'io me lo sn sempre kiesta ma nn riesco a capire,anke perkè ogni volta ke lo fa a me sembra vero e nn ho proprio idea cosa lo faccia scaturire....a me sembra quasi un'autodedica.....ma nn un'autoesaltazione!!!!!!!!!!!cmq il mistero rimane <_<

quoto! secondo me si identifica molto in quella canzone, anche ad x factor, quando doveva cantarla, diceva che la interpretava come tutto il suo percorso che aveva fatto ricordandolo davanti allo specchio (la scenografia!).. la frase "sai la gente è matta".. insomma lo rispecchia molto questa canzone.. aggiungendo poi magari qualche fatto personale..tutto ciò fa scattare commozione.. questo è ciò che penso :ehgià:
 
Top
~MaRiA_
view post Posted on 23/8/2010, 22:59




la canzone in se e` commovente... poi magari lo lega a qualche ricordo.... ma saranno cose sue...
 
Top
Tes;
view post Posted on 23/8/2010, 23:57




secondo me è perchè vive la musica in una maniera...!! che non vi so descrivere ovviamente! Poi quando ha cantato quella canzone per la prima volta ad x factor ha detto che guardandosi allo specchio ha rivisto tutto il percorso che ha fatto e si è commosso. Durante i concerti poi con quella canzone si crea un'atmosfera unica e che magari gli ricorda x factor, grazie al quale è arrivato fin lì (:
io credo sia questo!
 
Top
29 replies since 23/8/2010, 12:20   686 views
  Share