I quaderni di Marco

« Older   Newer »
  Share  
intersect‚
view post Posted on 10/8/2010, 11:44




Ragazze a settembre usciranno i quaderni firmati Marco Mengoni *-*
Purtroppo per ora non sono disponibili articoli ecc..
:sbav:
 
Top
Iry ocraM 96 <3
view post Posted on 10/8/2010, 11:53




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. A scuola con Marco Mengoni. *_________* Non sono mai stata più felice e ansiosa di ricominciare presto la scuola e di andare a comprare articoli che servano per la scuola. Mai successo, eh. XD
 
Top
RubyLove87
view post Posted on 10/8/2010, 12:30




che tristissima trovata commerciale.... '-.-
 
Top
franciupoke‚
view post Posted on 10/8/2010, 13:22




Una cosa veramente triste e commerciale al massimo, devo dire -.-'
 
Top
~ M a r y
view post Posted on 10/8/2010, 13:28




Beh? Cosa c'è di strano?
Sono andata pure io a scuola coi quaderni dove sopra c'era il faccione di Ricky Martin (non per scelta mia eh, in cartoleria era quello che passava al convento) eppure ha fatto successo indipendentemente da una copertina.
Se non interessano non si comprano, fine.
SPOILER (click to view)
Con tutto il rispetto che ho, io all'università non ci vado coi quaderni di Mengoni... non danno l'obbligo di comprarli per forza.
 
Top
RubyLove87
view post Posted on 10/8/2010, 13:31




CITAZIONE (franciupoke‚ @ 10/8/2010, 14:22)
Una cosa veramente triste e commerciale al massimo, devo dire -.-'

incredibile ma vero siamo d'accordo sto giro io e te
 
Top
Believe_
view post Posted on 10/8/2010, 14:15




Oddioooo fantasticiiiii *-*
 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 10/8/2010, 15:01




CITAZIONE (RubyLove87 @ 10/8/2010, 13:30)
che tristissima trovata commerciale.... '-.-

E' pur sempre una forma di pubblicità e guadagno da lui stesso autorizzata e fa parte della dinamica del marketing. Io personalmente non ci trovo niente di male; mi consolerà vedere il volto di Marco prima di cominciare a fare i compiti :asd:
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 16:44

A free My BITCH,baby!

Group:
@marco fans
Posts:
9,179
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:


CITAZIONE (franciupoke‚ @ 10/8/2010, 14:22)
Una cosa veramente triste e commerciale al massimo, devo dire -.-'

:zizi:
 
Top
franciupoke‚
view post Posted on 10/8/2010, 18:01




CITAZIONE
Beh? Cosa c'è di strano?
Sono andata pure io a scuola coi quaderni dove sopra c'era il faccione di Ricky Martin (non per scelta mia eh, in cartoleria era quello che passava al convento) eppure ha fatto successo indipendentemente da una copertina.
Se non interessano non si comprano, fine

nessuno ha detto niente infatti, però sono pur sempre libera di dire la mia. è una mossa commerciale, va detto. marco è un cantante, non un modello per quaderni. ci manca solo la linea scuola e siamo a posto. se anzichè fare quaderni, facesse un altro cd, sarebbe meglio. e i soldi li farebbe lo stesso.

 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 10/8/2010, 18:05




CITAZIONE (franciupoke‚ @ 10/8/2010, 19:01)
ci manca solo la linea scuola e siamo a posto. se anzichè fare quaderni, facesse un altro cd, sarebbe meglio. e i soldi li farebbe lo stesso.

su questo concordo pienamente. però se lui ha accettato anche questo tipo di pubblicità contento lui.
 
Top
~ M a r y
view post Posted on 10/8/2010, 18:22




Franciu hai pienamente ragione, quello che penso è che è ovvio che si vede che Marco piace ad un pubblico vasto e che le giovani -che lo compongono nella maggior parte- fanno fruttare di brutto...
Chissà, magari la gente lo potrebbe conoscere musicalmente (in maniera seria si spererebbe) anche così...
Di certo è che con il tour ha acquistato molta più credibilità musicale, chi vuole apprezzarlo così continuerà a farlo con serietà, chi invece si accontenta del "Marco 6 fikoooo" che si spupazzi l'immagine di Marco... e questi personaggi ci saranno sempre. :urto:
 
Top
KriKri1994
view post Posted on 10/8/2010, 18:58




devo dire che anche io avrei preferito un bel CD...concordo pienamente con voi...questa è solo una scelta commerciale!
 
Top
franciupoke‚
view post Posted on 10/8/2010, 19:01




ti quoto alla massima potenza mary ;O;
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
@marco fans
Posts:
16,098

Status:


ti quoto ank'io *_*
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 11:44   2030 views
  Share