utente spamma in tag, - risolta

« Older   Newer »
  Share  
mariannuccia96
view post Posted on 19/6/2010, 08:08




Salve a tutti! allora c'è stato il comportamento di un utente ke non mi è piaciuto molto..allora..io oggi mi sono collegata precisamente alle 8:48 del mattino..e ho lasciato un saluto in tag.(come faccio di solito).ho trovato questa scritta:
19/6 8:45 MIMPARA: VOTIAMO MARCO, TANTE VOLTE A TESTA, QUIIIIII FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(CLICCA)
http://marcomengoni.forumfree.net
così ovviamente siccome come tutti voi amoo Marco e voglio farlo diventare uno dei + grandi cantanti della storia..^^ ho iniziato a votare e..sono riuscita a farlo salire molto in alto! da 7 voti ke già cerano...mi sono messa lì e li ho fatti diventare 105! (applausi x me..skerzoxDxD)
la cosa ke non mi è piaciuta è il fatto ke lo STESSO UTENTE ha lasciato questo messaggio:
19/6 8:42 MIMPARA2: VOTIAMO TIZIANO NEL PRIMO RIQUADRO, PIU' VOLTE A TESTA, FORZAAAAAA (CLICCA)

e questo messaggio:
19/6 8:42 MIMPARA2: NUOVA PUNTATA DI CANTARE, VOTIAMO GIORGIA, NEL PRIMO RIQUADRO, TANTE VOLTE A TESTA, FORZAAAAAA

e questo messaggio:
19/6 8:44 MIMPARA2: votiamo ELISA TANTE VOLTE A TESTA NEL PRIMO RIQUADRO, QUIIIIIIIIIIIIIIIII (CLICCA)

..Spero che lo staff valuterà magari non farete niente..xò secondo me non mi è sembrato corretto questo modo di fare nei confronti del forum UFFICIALE di Marco e anke nei confronti di un altro cantante ke a me piace..ovvero Tiziano Ferro e il suo forum UFFICIALE...
..decidete voi..non voglio xò sembrare quella ke fa la spia..ma questi comportamenti non li sopporto proprio...
Un bacio matte <3 vi amo tr!!
Marianna
 
Top
.miele ArwwwH
view post Posted on 19/6/2010, 08:47




Bene. Grazie per aver segnalato.
Vedi, anche se si tratta di votare Marco questo è sempre spam in tag e, oltretutto, la persona che ha scritto non è nemmeno presentata quindi non potrebbe scrivere.
Sicuramente sarà un utente di quel sito che spamma in ogni forum quel sondaggio.
Grazie ancora per la segnalazione. :)
 
Top
martyy‚
view post Posted on 19/6/2010, 16:19




scusa se mi intrometto..ma vorrei precisare che il forum di tiziano ferro del link NON è assolutamente il forum ufficiale!!
 
Top
2 replies since 19/6/2010, 08:08   155 views
  Share