scriviamo a red ronnie x convincerlo a intervistare marco?, - risolta

« Older   Newer »
  Share  
liana
view post Posted on 25/5/2010, 17:21




premetto che non si tratta nè di radio,nè tv o giornali,ma è 1 giornalista,ora vi spiego.
Immagino che alcuni di voi leggendo il nome Red ronnie,non avranno molto in mente chi sia anche perchè vedo qui moltissimi di voi sono giovanissimi, e l'ultimo suo programma in tv risale al 02 su rete4 in tarda serata,però spero qualcuno di voi sappia più o meno chi sia,magari l'ha sentito nominare,cmq credetemi vale la pena scrivergli.
Lui è 1 giornalista musicale serio con 1 grande e sincero amore x la musica e tutta l'arte in genere,ha inziato alla fine degli anni 70 quando c'era il punk,e ha vissuto come gionrnalista in pieno il post punk,poi x chi come me, ha vissuto l'adolescenza fra la fine degli anni 80 e inizi 90,red è stato 1 punto di riferimento,ha dato e fatto tanto x la musica in tv sono cresciuta guardando i suoi show,qualcuno si ricorderà del roxybar su videomusic,lì dava la stessa importanza sia agli emergenti ke le superstar mondiali,di tutti i generi,da lui è andato ben harper o le destiny's child quando erano semisconosciuti,anche britney spears a presentare il suo primo singolo,i bluvertigo agli inizi inizi,ricordo tante altre fantastiche performance.
poi ha intervistato davvero i + grandi,da bowie,McCartney,madonna,green day,è grande amico dei duran duran fin dai loro esordi,fino ai più recenti,dolcenera,finley,cremonini,è amico di vasco,era amico di pavarotti,le sue interviste sono sempre interessanti,no gossip,si parla davvero di musica,ma soprattutto ha dato sempre spazio ai fans non li ha mai ridicolizzati come magari fanno certi conduttori/giornalisti quando c'è di mezzo dei teen idols,red è semrpe stato dalla nostra parte,spesso mentre intervistava i cantanti,soprattutto stranieri, portava con sè i fans che incontrava sotto gli hotel perchè sapeva/sa, quanto sia importante questo rapporto idolo/fans,gli faceva vivere 1 sogno,ma anche al roxybar non c'erano barriere,i palchi erano a distanza ravvicinatissima con il pubblico, penso x 1 artista essere intervistato da lui sia 1 privilegio.
Ahimè,come ho detto, da anni non ha più uno spazio in tv o radio :wacko: :angry: -_- e molti,compresa me, ne sentono la mancanza :( ma x fortuna si può rimanere in contatto con lui e sapere cosa fa, ha 1 sito,e ha 1 suo canale youtube,x alcune settimane ha organizzato sotto la metro di milano il "livemi",una rassegna musicale x emergenti e l'anno scorso,sempre a milano in piazza duomo, aveva allestito x qualche mese una mostra sui cimeli del rock che x anni aveva collezionato negli anni e conservato,magari qualcuno di voi c'è stato,oppure non so se avevate visto quando a x-factor2 hanno portato alcumi ragazzi tipo yury i bastards,ambramarie, a suonare là.
Quindi la mia idea è,ognuno gli scrive una mail x convincerlo ad intervistare prima o poi marco,più siamo meglio è,x farvi capire quanto ascolta i fans,tempo fa lui sul sito ha risposto alla mail di una ragazza fan dei sonohra,che voleva lui li intervistasse,bene red le ha risposto sul sito dicendo che si era convinto ad incontrarli perchè aveva ricevuto tante mail che l'hanno incuriosito quindi,FUNZIONA :yeah2: .
dai sommergiamolooo ;) :shifty: anche se a volte non risponde pubblicamente io ho come l'impressione che legga tutto,x esempio l'altro giorno gli ho scritto x marco,non mi ha risposto :omg: ma altre volte riguardo altre cose, sì,sia pubblicamente sulla homepage del sito,o solo in privato,può darsi che magari non abbia tempo x ora,chissà mi risponderà più avanti.
Scrivetegli come avete scoperto marco,cosa provate ascoltandolo,se siete stati a qualche suo live ditegli le vostre emozioni,così da incuriosirlo,se anche lui andrà a vederlo,oppure
visto che mi pare di capire potrebbe organizzare altri eventi presto, chiedere se lo invita x una performance,ovvio siate gentili,magari siete stati a qualche manifestazione presentata da lui tipo al motor show so aveva uno spazio dove invitava cantanti,incoraggiatelo anche per un ritorno in tv. :rolleyes:
ora vi scrivo l'indirizzo del sito,nella homepage c'è lo spazio best mail,potete leggere le mail che pubblica e le sue eventuali risposte,guardate anche i vari link,la sua bio,i suoi editoriali,magari vi danno qualche spunto per scrivere qualche commento in più,ecco l'indirizzo:

www.roxybar.it
ora le mail
[email protected]
ma anche
[email protected]
so ha anche myspace: myspace.com/redronnieroxy

su youtube cliccate su redronnie, ci sono tanti filmati nuovi,ma anche spezzoni di suoi vecchi show,interviste ecc.
in bocca al lupo,scrivete scrivete,speriamo di covincerlo e che risponda a qualcuno...
ok fine papiro ^_^ ma volevo spiegare bene.

Edited by liana - 25/5/2010, 19:00
 
Top
liana
view post Posted on 26/5/2010, 11:04




tiriamo su il topic...
guardate che è importante, dai facciamoci sentire da red,è 1 giornalista serio e ancora non ha mai parlato di marco,se lo incuriosiamo magari potrebbe intervistarlo spesso e invitarlo in suoi futuri programmi. :^^:
 
Top
C®azy Qµeen
view post Posted on 26/5/2010, 13:15




Guarda Red Ronnie lo conosco perchè nella mia famiglia si seguiva i suoi programma, anche io aprezzo molto la sua professionalità e mi piacerebbe scrivergli bisogna vedere il resto del forum che ne pensa
 
Top
.Maty.Paccia}
view post Posted on 26/5/2010, 13:56




Ma il topic si dovrebbe spostare in 'Bacheca' credo,lì si fanno le proposte. Comunque sinceramente a me la questione è indifferente,fate come volete =)
 
Top
liana
view post Posted on 26/5/2010, 15:34




CITAZIONE (C®azy Qµeen @ 26/5/2010, 14:15)
Guarda Red Ronnie lo conosco perchè nella mia famiglia si seguiva i suoi programma, anche io aprezzo molto la sua professionalità e mi piacerebbe scrivergli bisogna vedere il resto del forum che ne pensa

fantastico,sono contenta che lo apprezzi.
penso che ognuno possa scrivegli quando vuole,quando avrai 1 momento libero prova a mandargli una mail. :)
 
Top
liana
view post Posted on 26/5/2010, 21:16




grazie x averlo spostato nella sezione giusta,scusatemi ^_^
 
Top
liana
view post Posted on 14/6/2010, 15:24




riporto su il topic solo x dirvi che qualche giorno fa mi ha risposto....però sono rimasta molto ma molto delusa dalla sua risposta :angry: :wacko: se volete potete leggerla sul suo sito tra le best mail nella homepage (ho scritto sopra nel primo post l'indirizzo) è il tipico giornalista con 300 pregiudizi,poi parla senza neanke sapere le cose come stanno,forse avrà visto solo qualche puntata di amici anni fa boh...si capisce proprio che parla x luoghi comuni, non sa nemmeno se marco è uscito da amici o x-factor :omg: però se capiterà dice che non rifiuterà di intervistarlo 1 giorno...ma poi ha generalizzato come se marco fosse uguale agli altri,che skifo,che delusione <_< :urto: ...gli ho riposto 1 altra volta facendo alcune precisazioni, non ho avuto nessuna riposta nemmeno privata, chissà se avrà letto...
 
Top
6 replies since 25/5/2010, 17:21   136 views
  Share