Hanno rubato a me e a voi, - risolta

« Older   Newer »
  Share  
muƒ
view post Posted on 19/4/2010, 17:26




Ebbene si, mi rivolgo allo staff.
In teoria la notizia non si dovrebbe spargere, ma sto facendo un forum su Marco, e non ho fatto in tempo a mettere un logo di prova che una tizia se l'è copiato, se l'è firmato, e se l'è ficcato nel suo forum -.-" Ma non è tutto. Se scorrete la pagina, noterete anche un banner che assomiglia STRANAMENTE al vostro. Non dico altro. Anzi si. Sta gente mi fa schifo. Io non so come prendere provvedimenti, il forum è su blogfree. Ahn, e vi ha anche copiato il nome. Ecco tutto.

Il link:
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 17:34
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


Lo sappiamo già da un paio mesi. Non possiamo farci nulla purtroppo. Perché abbiamo già parlato con la tizia che non collabora, anzi ti risponde "io faccio quello che voglio." ho provato a fare segnalazione al supporto ma non fanno un tubo. La mia richiesta giace lì senza risposta dal 25 febbraio. Non so che altro fare se non lasciar perdere e aspettare che si stanchi.
 
Top
muƒ
view post Posted on 19/4/2010, 17:35




si, ma ma...ma come faccio quello che voglio?
Mi ha rubato il logo (anche se era orribile, fa lo stesso -.-)
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 17:42
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


E lo so...prima c'era il mio. Come fai ad obbligarla di togliere? Non puoi.
 
Top
muƒ
view post Posted on 19/4/2010, 17:50




Oddio, sul serio?
Ah, non lo so, non si può tipo fare un richiamo a quelli di blogfree?
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 18:07
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


Te l'ho già detto, ho fatto segnalazione al supporto ma non mi hanno calcolato. Anzi inizialmente mi hanno detto che non possono fare niente e che me la dovevo sbrigare da sola oppure che dovevo fare segnalazione al centro abusi fornendo il psd del logo, dopo aver fatto questa segnalazione però non ho avuto alcuna risposta. Il topic nel centro abusi l'ho creato il 25 febbraio e non ho avuto risposta.
 
Top
muƒ
view post Posted on 22/4/2010, 15:43




Buone notizie *___*
sono riuscita miracolosamente a far ragionare la tipa del forum, che sta rimuovendo tutti i vostri banner. Ecco qui il suo messaggio per Dia.
<<ti chiedo scusa per tutto,per averti rubato i lavori avendoli spacciati per miei..scusami..spero che un giorno riuscirai a perdonarmi..non volevo...non so cosa mi è successo in quei momenti! SCUSA SINCERAMENTE!>>
 
Top
LaSimply;;
view post Posted on 22/4/2010, 16:14




Ahahahah, Bea.. Ti ci devi essere messa d'impegno da quanto ho letto :ghgh:
 
Top
muƒ
view post Posted on 22/4/2010, 17:56




ahah, abbastanza, io e la mia amica buahah X°D
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 18:29
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


è pazza!
 
Top
muƒ
view post Posted on 22/4/2010, 18:31




ahahah, probabile Dia.
Però ce l'ho fatta ù___ù
anche per voi, riot!
 
Top
franciui.
view post Posted on 22/4/2010, 20:16




si parla si parla ma poi... cencio che dice male di straccio. e chi ha orecchie per intendere, intenda.
 
Top
11 replies since 19/4/2010, 17:26   354 views
  Share