Cosa fareste se Marco vi si presentasse davanti?, siccome sono matta...

« Older   Newer »
  Share  
roncio@96
TOPIC_ICON14  view post Posted on 19/4/2010, 06:43




siccome sono scema , voglio sapere se anche alcune di voi , se marco gli capita davanti impazzisce!
spiegate il motivo, cioè impazzisco perchè......
 
Top
marianna_
view post Posted on 19/4/2010, 10:09




probabilmente rimarrei in stato di shock per minuti..
poi passato lo shock gli stringerei la mano..
 
Top
RubyLove87
view post Posted on 19/4/2010, 10:41




non ne ho la più pallida idea XD
 
Top
martyy‚
view post Posted on 19/4/2010, 11:11




mmmmmh pensandoci un attimo...dopo un piccolo film mentale penso che sulle prime rimarrei senza parole, occhi sbarrati O_O
poi penso che comincerei a parlare a manetta, a me l'emozione gioca sto scherzo...
 
Top
stefymengoni
view post Posted on 20/4/2010, 19:32




Prima di tutto mi asciugherei la bava dalla bocca :sbav: poi andrei subito in iperventilazione e come una cretina non avrei il coraggio di avvicinarmi per chiedergli di farci una foto e l'autografo
 
Top
betty93
view post Posted on 20/4/2010, 22:29




3 ipotesi: o rimango ferma immobile davanti a lui per lo shock, oppure svengo , oppure tremo tutta...dopo ciò spero di riprendermi anche solo per un autografo o di essere in buona compagnia e che qualcuno parli al posto mio..perchè 1) è il mio idolo e lo adoro e sarei trp emozionata pensando che ho di fronte Marco Mengoni 2) perchè è troppo bello.
 
Top
Pearl~
view post Posted on 21/4/2010, 19:48




Gli parlerei, tanto tanto.
Finchè non mi dice che gli ho rotto le scatoline u.u
 
Top
_vale_marco_
view post Posted on 23/4/2010, 16:06




bohhhh.....sinceramente non ci penso perchè verrà naturale quello che farò..se lo incontrerò..spero
 
Top
roncio@96
view post Posted on 25/4/2010, 06:11




bene mi piaciono le vostre risposte! il perchè è semplice, anche se alcune possono essere incompatibili, io mi ritrovo in ognuna delle vostre risp.
Anche se c'è da dire che la più probabile è quella dell'iperventilazione!
 
Top
C®azy Qµeen
view post Posted on 25/4/2010, 19:07




Io sentirei una strana sensazione alla bocca dello stomaco e starei muta, poi dopo una decina di minuti di shock e dopo che lui mi avrà detto "ohè che voi?" mi farei fare la foto e l'autografo
 
Top
roncio@96
view post Posted on 26/4/2010, 06:41




grandi continuate così, io vi dico solo che quando mia zia di milano mi ha detto che l'ha visto me so messa a piange, quindi, pensate se lo incontro io!!!!



Crazy bella firma!!
 
Top
viky;pazzUoide<3
view post Posted on 27/4/2010, 11:05





Mi si presenta il Mengoni davanti, io lo guardo, cerco di capire se la mia mente mi sta giocando un brutto scherzo poichè mi sembra impossibile incontrare Mengoni per le strade della Sicilia così per caso, e quando mi accorgo che è davvero lui, gli sorrido, lo ringrazio per tutte le emozioni che mi ha dato e poi Possibilmente inizierei a paralre senza fermarmi, forse. Boo effettivamente non ho mai pensato a cosa potrei fare.
 
Top
J JE
view post Posted on 27/4/2010, 11:29




CITAZIONE (betty93 @ 20/4/2010, 23:29)
3 ipotesi: o rimango ferma immobile davanti a lui per lo shock, oppure svengo , oppure tremo tutta...dopo ciò spero di riprendermi anche solo per un autografo o di essere in buona compagnia e che qualcuno parli al posto mio..perchè 1) è il mio idolo e lo adoro e sarei trp emozionata pensando che ho di fronte Marco Mengoni 2) perchè è troppo bello.

quoto....
 
Top
C®azy Qµeen
view post Posted on 27/4/2010, 11:37




CITAZIONE (roncio@96 @ 26/4/2010, 07:41)
grandi continuate così, io vi dico solo che quando mia zia di milano mi ha detto che l'ha visto me so messa a piange, quindi, pensate se lo incontro io!!!!



Crazy bella firma!!

Oddeo beata tua ziaaaaaaaaa! se capitasse a me.....già l'ho detto che farei ma forse anche peggio!! Grazie mille mi fa piacere che ti piaccia la mia firma!
 
Top
;sara~
view post Posted on 28/4/2010, 15:31




Mi è già capitata una cosa del genere e questa è stata la mia faccia --> :O poi mi sono detta ''svejate sà.. di' qualcosa!'' e gli ho fatto i complimenti per tutto.. la prima cosa che mi è passata per la testa.. poi mi so messa a parlare normalmente anche perchè alla fine ti viè spontaneo, è una persona normalissima come noi :-)
 
Top
32 replies since 19/4/2010, 06:43   393 views
  Share