Quanta gente abbiamo Mengonizzato????, Se avete contagiato anche voi la gente con MARCO raccontate come qui!

« Older   Newer »
  Share  
Lulù_94
view post Posted on 6/4/2010, 18:46




Allora ragazze...io finora ho MENGONIZZATO 5 persone:
-mia madre,
-mia cugina di 4 anni,
-la mia amica,
-la sorellaina della mia amica,
-mio cugino


Iniziamo vabbè...mia madre era praticamente IMPOSSIBILE che non si mengonizzasse...dato che vive in casa con una vera matta (IO) che in tv guarda solo marco,ascolta quasi asclusivamente canzoni di marco,compra ogni tipo di rivista se c'è anke solo una minuscola foto di marco ed ha la cameretta (che fino alla veneranda età di 14 anni aveva voluto avere con le pareti bianche)tappezzata di frasi di canzoni e di poster di marco.

La mia cuginetta Claudia,poverina dopo essere stata un pomeriggio intero con me...la madre non l'ha più riconosciuta,le ho cantato canzoni di marco e le ho fatto vedere foto fino alla nausea e ogni volta che mi vede dice "e macco?" ke cucciola

La mia amica Vitty <3,dopo 2 mesi in cui ho parlato solo di marco,e dopo aver visto sanremo...il giorno dopo ha capito di essersi mengonizzata,se volete le prove...venite a guardare il nostro banco,anzi,quando posso,posto le foto...

La sorellina di Vitty,ha 6 anni e anche lei si è innamorata di lui dopo sanremo,tant è che l'altro giorno su internet voleva cercare i "giochi di marco mengoni"xD

Mio cugino si è mengonizzato,dopo un pigiama party con me in cui gli go ftt ascoltare le canzoni e dopo averlo taggato in un link di fb dove c'era marco"mr.mengoni"e l'altro gg si è messo a cantare dove si vola
 
Top
~ Francy*
view post Posted on 6/4/2010, 21:56




Allora io ho mengonizzato mia madre, mio padre e una mia amica. I primi due rompendoglio le scatole fin dall'inizio di X-FACTOR e ora sanno tutte le canzoni di Marco anche meglio di me (e ce ne vuole per saperle meglio di me). La mengonizzazione della mia amica è avvenuta grazie alla frase «perchè tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno» della canzone «In un giorno qualunque» e pian piano sto contagiando anche tutti gli altri che sono in classe con me; in caso di nuove mengonizzazioni verrete aggiornati x)
 
Top
Burtoniana
view post Posted on 8/4/2010, 09:48




Allooora XD in primis mamma (perchè la costringevo a guardare X Factor con me XD) e papà, poi le mie due migliori amiche, che quest'anno avevano cominciato a non seguirlo X Factor, e io le ho convinte a farlo XD..Poi un po' mia sorella... Mmh una mia compagna di danza...e per ora basta XD
 
Top
lady.follia
view post Posted on 8/4/2010, 15:18




ora non mi va di contarli ma ve ne racconterò una xD
- la mia amica chiara;
lei disprezzava il mengoni!!!
ma io le facevo una testa così.. tant'è che l'ho obbligata
ad ascoltare credimi ancora e vedere il video e poi ad ascoltare
altre canzoni che ha fatto Marco e alla fine a cominciato a piacergli
sia il modo in cui canta, sia lui. (anche se non è una fan a livelli patologici)
Il problema è che indovinate un po perchè lei era prevenuta con Marco?
perchè quando glielo nominavo lei lo associava a giops ( sempre partecipante ad un edizione di X-factor) e a lei giops non piaceva.. -.-

per chi non lo sapesse giops è questo..
 
Top
cami-
view post Posted on 8/4/2010, 16:54




La mi mamma, che mi aggiorna sempre sulle classifiche nelle varie radio. E urla in aramaico quando lo vede in tv.
La nonna, che è andata alla ricerca di Dove si vola lo scorso dicembre per tutta Bologna e Ferrara, e mi porta sempre a casa giornali e riviste che parlano di marco.
E si incanta quando lo vede in tv.
Le mie due cugine, di 33 e 25 anni.
Fratelli e sorelle non li ho quindi non ho potuto farlo, e mio padre è di coccio quindi non ce la farò mai.
È una battaglia persa in partenza.
 
Top
viky;pazzUoide<3
view post Posted on 8/4/2010, 17:01




tante persone
 
Top
.Napy_Natural_Disaster__xD
view post Posted on 8/4/2010, 17:18




obbè le mie compagne e compagni di classe pensano che lui sia gay (-.-") e quindi è una guerra persa...(MAH!!!!)
In mia famiglia (arabizziamo l'italiano xD) ho mengonizzato my mamy che ogni volta che lo vede in tv sveglia il 4 piano xD e la mia nonnina che ogni volta che ascolto credimi ancora canta a squarciagola...*_*
 
Top
Lady Von Mark
view post Posted on 8/4/2010, 17:21




In classe mia la mia compagna di banco è mengonizzata. Altri -gente chiusa di coccia- se ne escono con:"ma ti piace quello?". Ci ho rinunciato.
Devo dire che io sono stata mengonizzata da mia madre e ho mengonizzato diversi amici miei :D
 
Top
muƒ
view post Posted on 8/4/2010, 17:35




Non lo so, forse per ora solo DUE persone, quasi TRE..
1- mia mamma: da quando piace a me, ha incominciato a seguirlo anche lei..della serie "voglio venire agli showcase", "al concerto ti ci porto io", "il poster me lo attacco in camera" ._.
2- la mia amica lisa: odiava marco. totalmente. quando ha sentito cantare "almeno tu nell'universo" ha detto che le si eranno rotti i timpazi. queste ne sono le prove, quando commentava ai miei lavori sul mengons:
CITAZIONE
- Ehm...ma hai visto la faccia che ha? O.O
- Le tag di per loro sono belle, è il soggeto che non mi quadra xD

Poi, senza che glielo ordinassi, ha incominciato ad ascoltare "Dove si Vola", scrivendomelo nella bacheca del pfolio:
CITAZIONE
lei: P.s. Indovina che canzone stò ascoltando e di chi
io: Sinceramente non lo so >.< Ma se me lo chiedi forse di Marcolì?! XD
lei: Siiii! Proprio lui xD
io: oooooooh, e come mai ascolti Marcolì?? XD
lei: Gli schizzi che ogni tanto mi colpiscono xD
io: Degli schizzi buoni, però XD *sisi*
lei: Si infatti xD

e da quel momento ha incominciato a pensare che marco fosse un gran figo, oramai il mio piano malvagio era concluso *w*
3- mia sorella: non so se la mia rompiballe di 11 anni sia mengonizzata o no; è sempre in agguato. ormai a sentire me che ascolto le canzoni di marco, le ha imparate a memoria, e quando le metto sul piccì le canta anche lei.
a questo punto direi di aver mengonizzato due persone e mezzo XD

nella mia classe, invece, siamo solo in tre a cui ci piace marco *-* gli altri, dicono che è gay, o che non sa cantare, o altro.. quando me lo dicono gli rispondo: "e anche se lo fosse? u.u" li ammutolisco tutti XD e ormai non ci faccio nemmeno più caso ;D
 
Top
sdea`
view post Posted on 8/4/2010, 17:44




nessuno \o/
 
Top
roncio@96
view post Posted on 10/4/2010, 05:47




io ho mengoninazzato:
-mia madre-
-mio pardre
-mia nonna
-mia sorella
-le mie cugine
-i miei compagni
-la prof di matematica un po' lunatica!
iniziamo, mia madre, non faccio altro che cantare e parlare di marco e ora lei mentre stira o lava i piatti canticchia : ..ora credimi ancora...
mio padre, registro qualsiasi canale in cui ci sia marco e poi non cancello le registarzionie gliele faccio vedere e lui mentre è al computer ...le gole gridano ...
mia nonna , quando vado da lei mi compra sempre i giornalini e io ne approfitto per comprare quelli con marco e poi gli leggo tutto e lei ogni volta che mi vede dice ciao marco
le mie cugine , hanno 20 anni sono gemelle e gli piace marco come cantante ma io gli faccio vedere le sue foto e gli parlo di lui e loro ...anche se non respiro...
i miei compegni, in classe canto .. ora credimi ancora e loro... basta!!!.. ma dopo qualche secondo ... prendi un respiro lasciati andare.. (sono un mito!!! :D ;) )
la mia prof , mentre crivevo un'equazione canticchiavo (mi concentro) e lei dopo a ricreazione mi ha detto ... di chi è?... e io ..del mitico marco mengoni.. e lei ... ah si carino ... e io .. solo carino?... e lei .. si è vero, è anche bravino.. e io .. prof se ha tempo vada in un negozio di cd e si compri quello di marco poi lo ascolti una volta, quel cd è come una ciliegia!.. e lei ride!

ma quanto so brava eh!?
 
Top
*noemi_11*
view post Posted on 18/4/2010, 11:08




mia madre ormai è ufficialmente mengonizzata, sogna anke Marco e poi verrà con me al concerto =)
mia cug di 4 anni canta continuamente credimi ancora e mio fratello ascolta solo il cd di Marco....
 
Top
Bells
view post Posted on 18/4/2010, 11:21




CITAZIONE (Lady Von Mark @ 8/4/2010, 18:21)
In classe mia la mia compagna di banco è mengonizzata. Altri -gente chiusa di coccia- se ne escono con:"ma ti piace quello?". Ci ho rinunciato.
Devo dire che io sono stata mengonizzata da mia madre e ho mengonizzato diversi amici miei :D

Tanta stima per tua madre :yeah2:
 
Top
Burtoniana
view post Posted on 21/4/2010, 08:43




CITAZIONE (lady.follia @ 8/4/2010, 16:18)
ora non mi va di contarli ma ve ne racconterò una xD
- la mia amica chiara;
lei disprezzava il mengoni!!!
ma io le facevo una testa così.. tant'è che l'ho obbligata
ad ascoltare credimi ancora e vedere il video e poi ad ascoltare
altre canzoni che ha fatto Marco e alla fine a cominciato a piacergli
sia il modo in cui canta, sia lui. (anche se non è una fan a livelli patologici)
Il problema è che indovinate un po perchè lei era prevenuta con Marco?
perchè quando glielo nominavo lei lo associava a giops ( sempre partecipante ad un edizione di X-factor) e a lei giops non piaceva.. -.-

per chi non lo sapesse giops è questo..

uahahah perchè lo associava ad Andrea? XDD Per la gestualità??...Non trovo molte somiglianze XD
 
Top
‚pochêtta.
view post Posted on 22/4/2010, 17:19




Uhm, mio padre, mia madre, mia nonna e una mia amica.
 
Top
25 replies since 6/4/2010, 18:46   301 views
  Share