Perché sono nei warned?, - risolta

« Older   Newer »
  Share  
MelClà89
view post Posted on 2/4/2010, 22:34




Salve!! Volevo sapere perchè ho il warned cosi per curiosità, ho letto regolamento e tutto, ma non ho capito il perchè su di me ;) grazie
 
Top
.miele ArwwwH
view post Posted on 2/4/2010, 22:38




Sono già state aperte discussioni riguardante a questo fatto.
Leggi qui #entry387651130 e qui https://marcomengoni.forumfree.it/?t=45270391
 
Top
MelClà89
view post Posted on 3/4/2010, 13:25




si questi topic le ho letti, ma non penso di aver fatto uno sbaglio...forse perchè l'altra volta ho chiesto quando c sarebbe stato Marco da Victoria Cabello?
 
Top
.miele ArwwwH
view post Posted on 3/4/2010, 13:29




Guarda, non ti so dire. Sinceramente non ricordo i motivi di tutti, avrai avuto 2 segnalazioni, non so dirti su cosa e per quale motivo, però se sei lì significa che c'è un motivo valido.
 
Top
MelClà89
view post Posted on 4/4/2010, 22:51




ah ok grazie mille...e per levarlo??
 
Top
.miele ArwwwH
view post Posted on 4/4/2010, 22:57




Aspettare che lo staff decida e nel frattempo evitare altri sbagli.
 
Top
MelClà89
view post Posted on 5/4/2010, 00:30




CITAZIONE (.miele ArwwwH @ 4/4/2010, 23:57)
Aspettare che lo staff decida e nel frattempo evitare altri sbagli.

se li sapessi intanto quelli che ho fatto mi controllerei
 
Top
.miele ArwwwH
view post Posted on 5/4/2010, 00:41




Ti ripeto, in quei topic c'è scritto. Gli errori che sono stati riscontrati maggiormente nel forum sono topic doppi, topic inutili, titoli che non descrivevano il contenuto del topic e via dicendo. Ti dico ancora una volta che i motivi di tutti non possiamo ricordarceli a memoria.
 
Top
MelClà89
view post Posted on 6/4/2010, 09:13




ah ok ...grazie mille per la disponibilità...però t dico una cosa topic non ne ho aperti
 
Top
.miele ArwwwH
view post Posted on 6/4/2010, 09:31




Beh, che non ne hai aperti non è vero.
Sono andata a controllare e dopo aver controllato tutti i warn ho trovato il tuo. Hai fatto 2 errori in un solo topic: sezione sbagliata e topic doppio.
 
Top
MelClà89
view post Posted on 6/4/2010, 10:59




CITAZIONE (.miele ArwwwH @ 6/4/2010, 10:31)
Beh, che non ne hai aperti non è vero.
Sono andata a controllare e dopo aver controllato tutti i warn ho trovato il tuo. Hai fatto 2 errori in un solo topic: sezione sbagliata e topic doppio.

davvero dove puoi postarmi il link?? O___o , oddio non me lo ricordo questo topic aperto ...e per aver tolto questo warned che devo fare ???
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 6/4/2010, 12:06




Mi pare che Miele te l'abbia già ripetuto:
CITAZIONE
Aspettare che lo staff decida e nel frattempo evitare altri sbagli.

CITAZIONE
Gli errori che sono stati riscontrati maggiormente nel forum sono topic doppi, topic inutili, titoli che non descrivevano il contenuto del topic e via dicendo. Ti dico ancora una volta che i motivi di tutti non possiamo ricordarceli a memoria.

Quindi, aspetta e il warned ti verrà tolto (:
 
Top
MelClà89
view post Posted on 6/4/2010, 12:24




CITAZIONE (Franciuesca @ 6/4/2010, 13:06)
Mi pare che Miele te l'abbia già ripetuto:
CITAZIONE
Aspettare che lo staff decida e nel frattempo evitare altri sbagli.

CITAZIONE
Gli errori che sono stati riscontrati maggiormente nel forum sono topic doppi, topic inutili, titoli che non descrivevano il contenuto del topic e via dicendo. Ti dico ancora una volta che i motivi di tutti non possiamo ricordarceli a memoria.

Quindi, aspetta e il warned ti verrà tolto (:

ah ok...scusatemi se ho pensato che non ho aperto un topic, però vi dico una cosa, io non mi ricordo di questo topic, comunque grazie a tutti per le risposte ;)
 
Top
12 replies since 2/4/2010, 22:34   223 views
  Share