I nostri sogni, inquietanti o meno, i sogni che non riguardano Marco

« Older   Newer »
  Share  
LilaVRCE
TOPIC_ICON10  view post Posted on 29/12/2009, 09:53




Ecco ragazze, il mitico topic è nato

chi lo inaugura?
 
Top
Silvia'89
view post Posted on 29/12/2009, 11:01




io stanotte ho sognato di fare colazione con George Clooney al mio paese, e poi sono sbucati gli studio 3 che facevano un concerto in stazione ahahahahaha o.O
 
Top
,minority
view post Posted on 29/12/2009, 11:47




io stanotte ho fatto un sogno stupendoooo xDD
vabè faceva paura, dettagli u.u
ero con Billie Joe (il cantante dei Green Day) XD
e c'era un mostro che voleva mangiarmi ò-ò
allora per salvarmi Billie si è messo a cantare Last of the american girls XDD
e il mostro è morto XDDDD

e mi sono svegliata ._.
io che volevo ringraziare il mio salvatore :lov:
 
Top
viky;pazzUoide<3
view post Posted on 29/12/2009, 12:37




Billie Joooooooeeeeeee
:lov:
 
Top
LilaVRCE
view post Posted on 29/12/2009, 12:47




Billie Joe is not my lover! ahahahah che tristezza
 
Top
cucciolaeffe
view post Posted on 29/12/2009, 13:31




CITAZIONE (LilaVRCE @ 29/12/2009, 09:53)
Ecco ragazze, il mitico topic è nato

chi lo inaugura?

yeeeeeeeeeeeeeeeeh il mitico topic è nato finalmente *.* !!!ci sarà da farsi delle risate qui XD
 
Top
Lola.
view post Posted on 29/12/2009, 22:16




si ma già esiste ç_ç
 
Top
Miss Lullaby
view post Posted on 29/12/2009, 22:21




CITAZIONE (Lola. @ 29/12/2009, 22:16)
si ma già esiste ç_ç

No Lola l'altro è il tpoic per i sogni con Marco, questo è per i sogni strani ma che non c'entrano con Marco ;)
 
Top
Lola.
view post Posted on 29/12/2009, 23:44




cavolo è vero...c'è scritto "i sogni che non riguardano marco" non "i sogni che riguardano marco" d'hooooo ç_ç
 
Top
viky;pazzUoide<3
view post Posted on 30/12/2009, 13:23




Io ho sognato di salvare il mondo dall'invasione degli alieni o_o
erano tipo quelli de "La guerra dei Mondi"
e io giravo come una cretina in una specie di parco giochi enorme.-.
Solo che ad un certo punto una specie di blob gigante grigio mi ha inseguito in una specie di
discesa e si è trasformato in una palla di blob
gigantescaç__ç
Solo che sono riuscita a non farmi prendere
e il blob se ne è andato o_o
E improvvisamente appare il Greanc in
versione gigante e mi insegue e cerca di
spaventarmi con quella sua faccia bruttissima
e intanto gli alieni mi inseguono pure.-.
Poi io entro in una struttuta abandonata
insieme ad un uomo e una bambina. E
allora iniziamo a cercare una specie di
sotterraneo perchè gli alieni entravano
dentro le case per uccidere la gente ç__ç
solo che ad un certo punto mi trasformo
in una bambina di cinque anni ed entro
dentro un carro armato(O_____O) e
inizio a sparare insieme altri bambocci
agli alieni e gli alieni muoiono e mi sveglio.-.


la mia mente è malata.-.
 
Top
cucciolaeffe
view post Posted on 31/12/2009, 12:51




ohhhh ragaaa mi sono svegliata poco fa ^^'' e ho fatto un sogno abbastanza strano però è cortissimo!! XD
allora praticamente ero in una piazza e praticamente c'erano un sacco di cani e io ho chiesto "ma che succede?" e uno mi risponde "stiamo facendo un concorso canino!" e io "ah sì? di che tipo " e quello "Quale cane assomiglia di più a Peter Pan !" O.O allora prendo la mia Birba ( che è un chihuahua ) e la porto a fare il concorso e mi dicono "ehh ma non ci assomiglia per niente a Peter Pan !" allora (non so x quale motivo XD) prendo un nastro marrone e lo attorciglio attorno alla pancia della Birba convinta che così sarebbe stata uguale a Peter Pan...

e siccome questo non bastava il mio sogno aveva come musica di sottofondo "Il triangolo no " XD

alla fine mi sono svegliata praticamente cantando il triangolo no e con tutto il braccio sinistro addormentato -.-'
 
Top
viky;pazzUoide<3
view post Posted on 3/1/2010, 17:04




CITAZIONE (cucciolaeffe @ 31/12/2009, 12:51)
ohhhh ragaaa mi sono svegliata poco fa ^^'' e ho fatto un sogno abbastanza strano però è cortissimo!! XD
allora praticamente ero in una piazza e praticamente c'erano un sacco di cani e io ho chiesto "ma che succede?" e uno mi risponde "stiamo facendo un concorso canino!" e io "ah sì? di che tipo " e quello "Quale cane assomiglia di più a Peter Pan !" O.O allora prendo la mia Birba ( che è un chihuahua ) e la porto a fare il concorso e mi dicono "ehh ma non ci assomiglia per niente a Peter Pan !" allora (non so x quale motivo XD) prendo un nastro marrone e lo attorciglio attorno alla pancia della Birba convinta che così sarebbe stata uguale a Peter Pan...

e siccome questo non bastava il mio sogno aveva come musica di sottofondo "Il triangolo no " XD

alla fine mi sono svegliata praticamente cantando il triangolo no e con tutto il braccio sinistro addormentato -.-'

LA BIRBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma io quel cane lo stimoooooooooooo
Oddio tesoro mio sto morendo dalle risatee
ho le lacrime agli occhiii X°°°°D
la Birba Peter PaaanXDDDD
<3<3<3
 
Top
cucciolaeffe
view post Posted on 3/1/2010, 19:03




CITAZIONE (viky;pazzUoide<3 @ 3/1/2010, 17:04)
CITAZIONE (cucciolaeffe @ 31/12/2009, 12:51)
ohhhh ragaaa mi sono svegliata poco fa ^^'' e ho fatto un sogno abbastanza strano però è cortissimo!! XD
allora praticamente ero in una piazza e praticamente c'erano un sacco di cani e io ho chiesto "ma che succede?" e uno mi risponde "stiamo facendo un concorso canino!" e io "ah sì? di che tipo " e quello "Quale cane assomiglia di più a Peter Pan !" O.O allora prendo la mia Birba ( che è un chihuahua ) e la porto a fare il concorso e mi dicono "ehh ma non ci assomiglia per niente a Peter Pan !" allora (non so x quale motivo XD) prendo un nastro marrone e lo attorciglio attorno alla pancia della Birba convinta che così sarebbe stata uguale a Peter Pan...

e siccome questo non bastava il mio sogno aveva come musica di sottofondo "Il triangolo no " XD

alla fine mi sono svegliata praticamente cantando il triangolo no e con tutto il braccio sinistro addormentato -.-'

LA BIRBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma io quel cane lo stimoooooooooooo
Oddio tesoro mio sto morendo dalle risatee
ho le lacrime agli occhiii X°°°°D
la Birba Peter PaaanXDDDD
<3<3<3

hai dimenticato "Lui chi èèè??? Come mai l'hai portato con teee? Il suo ruolo mi spieghi qual èèèè?? XD"
 
Top
cucciolaeffe
view post Posted on 11/1/2010, 21:56




allora l'ultimo mio sogno è abbastanza assurdo... tanto per cambiare xD... allora praticamente sono ai piedi di un monte e sto cavalcando un cavallo xD e ho 2 amici...che sono degli animali XD uno è una donnola O.O anch'esso a cavallo e l'altro bo nn mi ricordo...fatto sta che dobbiamo arrivare fino in cima al monte per comprare ....un divano! XD ...arriviamo in cima ma ad un certo punto l'altro mio amico che non ricordo cosa fosse cade giù dal monte xD allora io e la donnola ritorniamo giù per andarlo a recuperare ...piccino! vabbè lo recuperiamo e ritorniamo in cima e alla fine entro in un negozio (l'unico) e dentro ci trovo mia mamma che non si sa come ci sia arrivata lassù... vedo un divanetto minuscolo e dico "uhh vediamo se mi regge" mi ci siedo e sembra reggermi allora lo compro...nel frattempo mia mamma è scomparsa nel nulla....


FINE -.- xD
 
Top
• Mary
view post Posted on 12/1/2010, 15:40




il sogno che ho fatto stanotte è inquietante perchè a mistero durante il servizio sul 2012 avevano detto che ci sono delle persone che sognano onde anomale...Infatti io ho sognato che ero nel mio paese ,solo che non era davvero il mio,era un paese di montagna dove c'era però anche un spiaggia e il mare ......ed era venuta una specie di onda anomala che ha sommerso il paese,ma alcune persone si sono rifugiate dietro a un treno e si sono salvate poi io sono andata in spiaggia e ho visto che stava venendo un altra onda gigante e mi sono svegliata -.-''

Ho fatto un altro sogno assurdo qualche giorno fa.Io e i miei amici eravamo a casa di mia nonna ad un certo punto un gruppo di cinesi bussa alla porta ma io non volevo aprire perchè avevo paura.Alla fine uno è entrato lo stesso e ha chiesto se avevamo della marmellata,gliela do e se ne va.
Un paio di minuti dopo rientra e chiede alla mia amica(che percò non era veramente lei ma io ero convinta fosse lei O_O) di andare a ballare con lui e ad un certo punto spunta il fantasma della moglie morta del cinese (che vedevo solo io) abbastanza incavolata perchè suo marito voleva andare a ballare con un altra.A quel punto ho pensato "ah si è come nella storia della Biblioteca dei Morti"(anche se non c'entra niente)-.-''

Bene qualcuno sa darmi un'interpretazione?
 
Top
23 replies since 29/12/2009, 09:53   309 views
  Share