Lontanissimo da te, Secondo inedito

« Older   Newer »
  Share  
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 26/11/2009, 21:07




Raga sono andata su LaRiserva.. e guardando meglio ho visto che parlavano di un secondo inedito di marco!!! pare si chiami "Lontanissimo da te".. bè guardate qui per maggior informazioni!!!!!! http://lariserva.forumcommunity.net/?t=334...stpost#lastpost
 
Top
HoneyHoney;
view post Posted on 26/11/2009, 21:09




Ma anche che io mi sparo?
sti cavolo di intediti demmerda che parono le canzoncine dei film adolescenziali m'hanno rotto, se questo non si avvicina almeno un po' alla decenza faccio causa alla Sony per tentata rovina di un artista!
 
Top
Layla__
view post Posted on 26/11/2009, 21:13




Mo i pezzi glieli scrive Moccia -.-''
Vabbè speriamo che il titolo sia solo indicativo..
 
Top
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 26/11/2009, 21:36




LO SPERO!!! Non si rendono conto con chi hanno a che fare.. cavolo ma gli fanno fare un banalissimo POP ITALIANO COMMERCIALE in versione SANREMESE..-.-'' meno male che Marco ha un talento eccezionale tanto da trasformare quel brano in un capolavoro..caso strano però GIULIANO ha il brano chi gli calza a pennello.. sarà mica la mafia della MORI!??!?! O forse quelli della Sony sanno già chi potrà essere il vincitore, assegnandogli brani DECENTI!?!? grrr no. non ci sto, e fa bene morgan a smerdarli davanti a tutti i telespettatori, perchè a me è sembrata veramente una presa per il culo.
 
Top
Giunone92
view post Posted on 26/11/2009, 21:39




Adesso non possiamo giudicare solo dal titolo... aspettiamo di sentirlo. Non vedo l'ora che arrivi il 4 dicembre per comprarmi l'ep !!
 
Top
AfterMa
view post Posted on 26/11/2009, 22:24




FEFY ho sentito pure io sta cosa..e leggendo il titolo credo che continueremo nella stessa scia.. oramai non mi aspetto niente..penso solo che ora siano i FAN..noi FAN a fare la differenza..ragazze in base a quanto venderà con questo EP ci renderemo conto SE ci sarà un prossimo album e COME sarà questo album..
 
Top
AfterMa
view post Posted on 26/11/2009, 22:29




CITAZIONE (HoneyHoney; @ 26/11/2009, 21:09)
Ma anche che io mi sparo?
sti cavolo di intediti demmerda che parono le canzoncine dei film adolescenziali m'hanno rotto, se questo non si avvicina almeno un po' alla decenza faccio causa alla Sony per tentata rovina di un artista!

QUOTO TE E QUOTO LAYLA E QUOTO SUL FATTO CHE LA SONY come sempre continua a pensare che viviamo nel mondo dei puffi..sono basita..davvero..almeno un arrangiamento decente..dico uno..immagino cosa sarà quest altro singolo..IDDIO SANTO..MENGONI...SCAPPAAAAAAAAAAAA
 
Top
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 26/11/2009, 22:30




CITAZIONE (Giunone92 @ 26/11/2009, 21:39)
Adesso non possiamo giudicare solo dal titolo... aspettiamo di sentirlo. Non vedo l'ora che arrivi il 4 dicembre per comprarmi l'ep !!

giààààà manca poco
 
Top
fefyjoe
view post Posted on 26/11/2009, 22:40




io spero davvero che queto inedito sia migliore anche se non voglio crearmi troppe aspettative...cmq solo solo per le cover il cd sarà stupendo e spero davvero che Marco possa fare un cd dove possa mettere tutto se stesso...
 
Top
Verohh;
view post Posted on 26/11/2009, 22:48




Massì ragazze, dicevo anche di là.
Tranquilli. Questo ep è un inizio, spero vada bene e noi dobbiamo aiutarlo in questo acquistandolo e aiutandolo. Poi verrà l'album.
 
Top
Bells
view post Posted on 26/11/2009, 22:49




CITAZIONE (Verohh; @ 26/11/2009, 22:48)
Massì ragazze, dicevo anche di là.
Tranquilli. Questo ep è un inizio, spero vada bene e noi dobbiamo aiutarlo in questo acquistandolo e aiutandolo. Poi verrà l'album.

Tutto quello che dobbiamo fare è supportare Marco e che credo ci riesca bene e senza fatica,no?
 
Top
Verohh;
view post Posted on 26/11/2009, 23:05




PARE che questo sia quello a detto di alcuni "bellissimo"
xD
 
Top
AfterMa
view post Posted on 26/11/2009, 23:27




CITAZIONE (Verohh; @ 26/11/2009, 23:05)
PARE che questo sia quello a detto di alcuni "bellissimo"
xD

si pure per l altro FACCHI aveva detto che spaccava di brutto..quindi immagino cosa sarà pure questo..MELASSA gogo per tutti..
 
Top
mcdreamylover82
view post Posted on 27/11/2009, 00:48




Spero non ci crei la stessa ansia come per il primo inedito. :rolleyes:
 
Top
.Roxenne>>
view post Posted on 27/11/2009, 02:07




QUIi è inserito anche nella tracklist dell'ep ._.

Sinceramente il titolo mi fa pensare male ._.
 
Top
176 replies since 26/11/2009, 21:07   3517 views
  Share