Sognando i talent

« Older   Newer »
  Share  
*Sery'96*
view post Posted on 7/11/2009, 17:12




Ecco ho pensato di aprire questo topic x raccontare tutti i sogni ke facciamo su Marco..Io x esempio stanotte l'ho sognato, ma nn era solo....
Ora lo racconto...

Ero in un negozio di abbigliamente, quando all'improvviso spunta Marco con Morgan ke mi prendono e mi portano in un angolino del negozio... Morgan mi chiese di cantare e io l'ho fatto e mi ha scelto come concorrente di x factor...
Poi ricordo ke io volevo andare da Marco, ma lui era in fondo e nn riuscivo a muovermi >.<
Morgan stava seduto su una sedia girevole e all'improvviso mi prende e io mi butto sulle sue gambe e poi ci baciammo.... :rolleyes: E si... mi accontento di morgan, ma io volevo baciare Marcoooooooo!!!! Uffaa!!!!!!! <_<
 
Top
•giusetta loves•
view post Posted on 7/11/2009, 17:36




Allooora l'ultima volta che ho sognato Marco è stato due giorni fa... praticamente stavo con Alessandro ( il tipo con cui sto uscendo ) e camminavamo lungo via del corso, ad un certo punto però la scena cambia e ci ritroviamo in un pub e c'era anche il piano bar ad un certo punto c'era il karaoke e Alessandro mi fa Io mi butto ;) e va a prendere il microfono, attacca a cantare io mi giro un attimo per parlare con il cameriere e quando mi volto verso di Ale, ma al posto suo c'era Marco che cantava ( però non mi ricordo la canzone T__T) viene a sedersi verso di me e mi fa Piaciuta l'esibizione?
 
Top
*Sery'96*
view post Posted on 1/12/2009, 14:39




Yaaaaaah un'altro sognooooo!!!!

Allora....è un sogno un pò come dire.....

Stavamo io e Marco in una stanza da soli, mezzi nudi......
Marco si siede su una sedia e io mi siedo sopra di lui e prendo un barattolo di nutella....
Così cospargo di nutella Marco e poi me lo lecco tutto quantooo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
E così finisce il sogno...

Tutto ciò è dovuto all'indigestione di ieri sera con la torta con la nutella XD
 
Top
marianna_
view post Posted on 1/12/2009, 16:12




oggi io ho sognato che stava guardando un tabellone con i voti di uno scritto che ho fatto e mi diceva:
"Marià,l'esame t'è andato di merda!"
poi mi son svegliata,erano le 2:30
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 17:15
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


Io l'ultima volta che l'ho sognato Marco dormiva beato e wubboso con Chiara xD
 
Top
*noemi_11*
view post Posted on 1/12/2009, 17:27




Ank'io l'ho sognato...xò nn mi ricordo cm era il sogno XD
 
Top
*Puffa.
view post Posted on 1/12/2009, 18:35




io l'ho sognato questa nottttee!! *-*
ma non è stato nnt di ke....
Lui era in una stanza scura e dice: <<a me piacciono le ricce>>
e io dato k sono riccia (ma anke liscia xD) sono tutta felicee ahah XD
poi alzo la testaa e sul soffito c'è un megaaa serpentee tutto aggrovigliato O.O,...nn so proprio cosa centra sto serpenteee XDXD

PS: ma a marco piacciono le ricce davvero???XD
 
Top
Lola.
view post Posted on 5/12/2009, 17:57




ossia..sogni

oggi durante una conversazione in tag sono usciti frammenti di alcuni dei nostri pazzi sogni riguardanti i talenti della 3 edizione di x factor...apro il topic ed a turno raccontiamo e commentiamo i nostri viaggi notturni xD

su su chi inizia?

CITAZIONE (*Sery'96* @ 1/12/2009, 14:39)
Yaaaaaah un'altro sognooooo!!!!

Allora....è un sogno un pò come dire.....

Stavamo io e Marco in una stanza da soli, mezzi nudi......
Marco si siede su una sedia e io mi siedo sopra di lui e prendo un barattolo di nutella....
Così cospargo di nutella Marco e poi me lo lecco tutto quantooo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
E così finisce il sogno...

Tutto ciò è dovuto all'indigestione di ieri sera con la torta con la nutella XD

se..la torta mo ahahhahaha

allora la prima volta che l'ho sognato...stavo prendendo il treno per tornare da roma a ronciglione...xò la stazione era stranissima, era antica..stile 800 (anke il treno era un po attempato) le abitazioni ed i vestiti..erano tutti dei colori vana e marroncini...gente dell'alta borghesia in bombetta..ecco, questa era l'ambientazione
vabbò ci stavano 2 treni che potevo prendere a distanza di 10 minuti l'uno dall'altro...il primo è pieno zeppo!
sto per lasciar stare qndo vedo che arriva marco...allora "scappo" nel treno, ma viene anche lui xD
siamo nel treno tutti appiccicati (ma non era sporco,si stava benissimo con l'arietta fresa..essendo '800 non ce stavano manco i graffiti o le cicche xD) ed iniziamo a parlare, gli kiedo che rapporto ha con certe persone (parliamo dei conoscenti che abbiamo in comune) poi chiedo della scuola..cose così..poi scendiamo e lui ha una fermata davanti casa sua (praticamente la fermata se poteva chiamà "casa mengoni"...o forse addirittura si chiamava così xD) lui scende ed io tutta serena scendo a quella dopo vicino un fiume (il sogno prosegue senza altre sue apparizioni)
troverete molto sobri i miei sogno e magari insiegnificanti xDxDxD
 
Top
sdea`
view post Posted on 5/12/2009, 20:51




io una volta ho sognato che morgan voleva rubarmi il naso ;O; poi ci riesce, e io a rincorrerlo -senza naso- per un corridoio bianco ;O;
 
Top
Silvia'89
view post Posted on 5/12/2009, 20:53




se dovessi raccontare io tutti i sogni che ho fatto sui vip aiuto xD
 
Top
,minority
view post Posted on 6/12/2009, 14:33




io l'ho sognato ieri xD

allora premetto che i miei sogni sono scemi xD
ero con mio papà che mi fa: "oggi ti porto al lavoro con me!" e siamo andati in un hotel, che non so cosa centra perchè lui non lavora li xD comunque io allora sono andata a farmiun giro e entro in un ascensore e vedo che di fianco a ogni pulsante c'è una targhetta con dei nomi. le leggo e ce ne sono alcune con scritto yavanna, giuliano, morgan, e ce ne è una con una M e poi cancellato di fianco xD chissà di chi sarà xD comunque esco dall'ascensore e mi trovo davanti il presidente russo putin O_O XDDD o come si scrive xD allora sono scappata giù per le scale e entro in una porta e mi trovo mia mamma seduta al computer, mio padre in piedi e marco seduto su un divano xD allora vado da lui bella tranquilla e cominciamo a parlare o.o lui intanto sfogliava Vanity Fair XDD a un certo punto prende una matita e scrive qualcosa tipo "Ti LoVvOoOoO" XD e io: "ma tanto i miei non sanno cosa vuol dire (???)" e lui: "e ma tu lo sai, ti lovvo!" e io: " *____*"
fine XDDD
mi sono svegliata felice u.ù
 
Top
Lola.
view post Posted on 6/12/2009, 22:12




CITAZIONE (sdea` @ 5/12/2009, 20:51)
io una volta ho sognato che morgan voleva rubarmi il naso ;O; poi ci riesce, e io a rincorrerlo -senza naso- per un corridoio bianco ;O;

ahahaha bellissimo xD

CITAZIONE (Silvia'89 @ 5/12/2009, 20:53)
se dovessi raccontare io tutti i sogni che ho fatto sui vip aiuto xD

vbb..tnt sto topic è quì x qsto xD...nn so gli altri, ma io so trp curiosa!

CITAZIONE (,minority @ 6/12/2009, 14:33)
io l'ho sognato ieri xD

allora premetto che i miei sogni sono scemi xD
ero con mio papà che mi fa: "oggi ti porto al lavoro con me!" e siamo andati in un hotel, che non so cosa centra perchè lui non lavora li xD comunque io allora sono andata a farmiun giro e entro in un ascensore e vedo che di fianco a ogni pulsante c'è una targhetta con dei nomi. le leggo e ce ne sono alcune con scritto yavanna, giuliano, morgan, e ce ne è una con una M e poi cancellato di fianco xD chissà di chi sarà xD comunque esco dall'ascensore e mi trovo davanti il presidente russo putin O_O XDDD o come si scrive xD allora sono scappata giù per le scale e entro in una porta e mi trovo mia mamma seduta al computer, mio padre in piedi e marco seduto su un divano xD allora vado da lui bella tranquilla e cominciamo a parlare o.o lui intanto sfogliava Vanity Fair XDD a un certo punto prende una matita e scrive qualcosa tipo "Ti LoVvOoOoO" XD e io: "ma tanto i miei non sanno cosa vuol dire (???)" e lui: "e ma tu lo sai, ti lovvo!" e io: " *____*"
fine XDDD
mi sono svegliata felice u.ù

looooooooooool ahahha che spettacolo "e ma tu lo sai, ti lovvo" ahahahha

vabè vcado avanti con un altro sogno...che non è basato interamente su de esso..comunque ero l'organizzatrice di un immensa festa di compleanno
un mio amico faceva gli anni nella sua enorme villa, stupenda!!! tutta bianca, decorata in stile barocco *Q* all'interno ci stavano dei decori azzurrini lievi e color carta da zucchero...si sviluppava su tantissimi piani...c'era un piano terra e tuti gli altri erano sottostanti (quindi si finiva sotto terra, ma il locale era sempre illuminatissimo!!!)
marco doveva tipo cantare a sta festa, a na certa arriva in ritardo..io ero tutta agitata dato k ero l'organizzatrice e mi metto a sgridarlo..guardate, ce mancava solo che lo prendessi per le orecchie xD ero popo ncazzata! e lui "è ma c'era tutto fuoco, davanti e dietro!"...ahh, allora sì xD...
da sveglia mi sono resa conto che la frase non ha alcun senzo xD ma nel sogno con quella frase mi ha ammutolita e mi aveva fatto capire il motivo del suo ritardo (no, nn si era trovato in mezzo ad una barriera di fuoco :\) x3
 
Top
RickmanLove
view post Posted on 6/12/2009, 22:15




A chi capita di dimenticare i sogni più belli?
A me .-. E così ho dimenticato il sogno con il Mengoni ):

In compenso,l'ultimo sogno che ho fatto è stato orribile: Robert Pattinson ad una première e io ai bordi del tappeto rosso... lui si avvicina e mi morde con passione T_T

Vi assicuro che per me è stato un incubo: io odio Robert Pattinson e tutta la sacra saga .-.
 
Top
,minority
view post Posted on 6/12/2009, 22:21




hahahaha XD

bè io ne avevo fatto un altro su marco..
ero in una discoteca pub boh xD tutta bianca con un po' di gente. trovo un cartello con la foto di marco e scritto "marco mengoni è stato qui!" e io tutta emozionata sono andata in giro a cercarlo xD poi guardo fuori da una finestra e vedo un mostro o.o vabè torno giù dalle scale xD e mi vedo passare davanti marco *-* e io lo inseguo poi però lo perdo di vista .-. dopo un po' lo rivedo che intanto nella stanza erano comparsi i bagni quelli degli uomini a parete, si insomma quelli li xD e lui tranquillo va li e io? non faccio niente o.o cioèèèè! XD che sogno deludente xD
 
Top
RickmanLove
view post Posted on 6/12/2009, 22:26




CITAZIONE
che sogno deludente xD

Nuooo, povera ç_ç Anche io nei sogni divento scimunita xD
 
Top
106 replies since 7/11/2009, 17:12   1358 views
  Share