Marco Data zero @Firenze 2.02.10

« Older   Newer »
  Share  
Miss Lullaby
view post Posted on 23/1/2010, 18:56




Ragazzi ma in giro per il web dicono che il regolamento di Sanremo prevede che per tutti i partecipanti è severamente vietato cantare in concerto a partire dall'1 febbraio.
Ma sta data quindi?
A meno che presenzi ma senza cantare...
 
Top
HoneyHoney;
view post Posted on 23/1/2010, 19:33




Infatti io non ho capito .-.
boh ç___ç
speriamo che non implichi l'esclusione da Sanremo ;O;
altrimenti mi suicido, perché io ci dovrei anche andare ;O;
*fugge dalla gente che non l'ha mai visto e non può vederlo mentre lei lo vede centinaia di volte e vuole morire perché si sente una merda*
...ok, ho finito.
 
Top
,cami
view post Posted on 23/1/2010, 20:43




ODDIO O-O
non è possibile, sicuramente non sarà presente :O
 
Top
What's up ~
view post Posted on 23/1/2010, 21:13




OMG! non la sapevo sta cosa,, ma se l'hanno fissata vuol dire che,, o per lui non è valida per via del poco tempo che ha avuto dall'uscta di x factor o che hanno fissato quelli del comune o del viper senza tener conto di cioò. spero per lui che non gli crei problemi,, ma preferirei non vederlo lì a firenze ( tanto mi sa che non vo XD) che a sanremo ** incrociamo le dita ragazze (Y)
 
Top
~MaRiA_TzN(93)~
view post Posted on 23/1/2010, 22:42




uffa voglio andare :° ma tanto non posso finoa firenze -.- speriamo in un tour..!se questa è la data zero....
 
Top
*SeRe*
view post Posted on 24/1/2010, 11:06




Oh fuck!!!!!
E questa???? Io i pass li ho già richiesti ma se lui non ci dovesse essere è inutile che ci vado!!!!!
Ma nel sito non c'è scritto nulla???? AAAAAH!!! L'unica data che potevo andare *sigh sigh*
 
Top
fantasia_crow
view post Posted on 24/1/2010, 12:21




CITAZIONE (*SeRe* @ 24/1/2010, 11:06)
Oh fuck!!!!!
E questa???? Io i pass li ho già richiesti ma se lui non ci dovesse essere è inutile che ci vado!!!!!
Ma nel sito non c'è scritto nulla???? AAAAAH!!! L'unica data che potevo andare *sigh sigh*

Calma l'evento è organizzato dalla vodafone quindi non penso che ci siano problemi...dopotutto credo che la vodafone sia informata delle regole di sanremo e che lo sia anche marco, dato che sul sito hanno dichiarato che marco c'è marco deve esserci!
 
Top
Miss Lullaby
view post Posted on 24/1/2010, 14:30




Dal regolamento ufficiale di Sanremo 2010

CITAZIONE
ART. 22 Tutti gli artisti in competizione nella sezione ARTISTI, fatta salva l’eventuale
autorizzazione dell’Organizzazione (che comunque non potra’ riguardare la canzone
“nuova” in competizione), non potranno prendere parte, pena l’esclusione e
impregiudicato in ogni caso il diritto dell’Organizzazione al risarcimento dei danni, a
manifestazioni, incontri o iniziative che prevedano loro interpretazioni-esecuzioni di
qualsiasi composizione musicale (anche se diversa da quella che verrà presentata in
occasione della competizione a Sanremo 2010), in diffusione televisiva, radiofonica, via
internet o videofonia ecc. nel periodo tra lunedì 1 febbraio 2010 e sino al termine della
Serata Finale del Festival; nel periodo indicato sono comunque consentite le
partecipazioni per interviste.

Non saprei. O la Vodafone ha utilizzato Marco come "specchio per le allodole" oppure non saprei.
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 24/1/2010, 14:38




CITAZIONE
fatta salva l’eventuale
autorizzazione dell’Organizzazione (che comunque non potra’ riguardare la canzone
“nuova” in competizione)

ma se non sbaglio qua dice che con una specie di "permesso" possono comunque cantare? perchè altrimenti non avrebbe senso.
 
Top
Miss Lullaby
view post Posted on 24/1/2010, 15:00




Boh può essere.
Io non sono certo un'esperta di Sanremo, però effettivamente il regolamento riporta quello.
Sarebbe meglio se qualcuno chiarisse questa situazione.
 
Top
»Chiara-chan©
view post Posted on 24/1/2010, 15:39




mo vedo se c'e un contatto per chiedere info alla vodafone o comunque chi organizza....e poi un altra cosa....non vorrei che fosse sfuggito a marco purexD
 
Top
»Chiara-chan©
view post Posted on 24/1/2010, 15:58




niente non c'è un email per l'evento
almeno io non ho trovato nulla
 
Top
*SeRe*
view post Posted on 24/1/2010, 19:06




Oddio che ansia!!!!!
Bisogna informarsi bene de sta cosa!!!!
Io mi ricordo che per una cosa del genere Povia si pregiudicò la partecipazione ad un Festival, l'anno dei bambini fanno oh!!!!
Non vorrei che succedesse lo stesso a Marco...
SPOILER (click to view)
Naghy che ansia che mi metti!!!!!
 
Top
cucciolo4ever
view post Posted on 24/1/2010, 20:28




Ragazze ho provato a scrivere a vari indirizzi trovati della Vodafone.
Appena mi rispondono, se lo fanno, vi avviso così chi deve andare sa come stanno le cose =)
 
Top
°Brendina°
view post Posted on 24/1/2010, 20:39




NO NO NO NO COME è POSSIBILEEEEEE!!!
MA IO DOVEVO ANDAREEEE MI SON FATTA IN TRE PER I BIGLIETTI E COMPANYYYYY NOOOO NON POSSONO-.-' MI SENTO MALE...
 
Top
74 replies since 18/1/2010, 23:51   1314 views
  Share