Marco Mengoni su Davide Mogavero

« Older   Newer »
  Share  
danilo85_
view post Posted on 21/10/2010, 13:08




image

In occasione dell’uscita del cofanetto Re Matto Live, Marco Mengoni ha rilasciato una lunga intervista al portale Tgcom, a cui ha raccontato i cambiamenti nella sua vita nell’ultimo anno. Innanzitutto la vittoria come Best Italian Act agli Mtv Ema 2010:

Sono molto contento che Mtv e i miei fan credano in me. Mi hanno sempre supportato e questo disco arriva anche per ringraziare tutti dal profondo del mio cuore.

E’ in preparazione anche il nuovo album di inediti:

I pezzi nuovi ci sono, ora bisogna partorirli. I miei musicisti, che avevano più tempo di me, hanno iniziato a lavorare in studio. Poi sono subentrato io ci siamo confrontati e abbiamo pure discusso.


Il giovane cantante apre uno spiraglio a possibili collaborazioni:

Ci sono dei contatti con persone cui mi sono legato umanamente, oltre che artisticamente.

E seppur non guardando assiduamente la nuova edizione di X Factor, Marco ha ammesso di aver un suo preferito:

E’ difficile giudicare un cantante in così poco tempo, poi non ho avuto modo di seguire una puntata per intero. Comunque ho conosciuto dietro le quinte Davide, è una persona carina e con tanta voglia di fare.


http://www.mondoreality.com/x-factor-4-mar...voglia-di-fare/
 
Top
betty93
view post Posted on 22/10/2010, 17:25




bell'articolo, grazie :)
 
Top
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 22/10/2010, 20:49




oh che bella immagine **
a me Davide m'è sempre piaciuto.
l'unico difetto è che è troppo giovane, e rischia, una volta uscito di qui, di esser preso di mira dalle bimbetteminchia.
anzi, sicuramente sarà così!
pace all'anima sua!
 
Top
‚Giùh
view post Posted on 22/10/2010, 20:54




Davide è davvero bravo.
Mi piace un sacco ... è candidato alla vittoria anche per me u.u
 
Top
C l a r y
view post Posted on 22/10/2010, 21:18




CITAZIONE (‚Giùh @ 22/10/2010, 21:54)
Davide è davvero bravo.
Mi piace un sacco ... è candidato alla vittoria anche per me u.u

quoto!!! :) sisi!
 
Top
~ M a r y
view post Posted on 22/10/2010, 21:36




CITAZIONE (*Ary Mengoni-Fainello* @ 22/10/2010, 21:49)
a me Davide m'è sempre piaciuto.
l'unico difetto è che è troppo giovane, e rischia, una volta uscito di qui, di esser preso di mira dalle bimbetteminchia..

beh, non parliamo di Marco...
 
Top
»RIOT~
view post Posted on 23/10/2010, 07:12




Mi piace questo articolo, molto.
Marco è il solito tipo che non si sbilancia, nel senso, lui non dice mai nomi.
Se ha detto il nome di Davide Mogavero sarà perchè gli piace molto come canta,
e questo mi piace. Sì.
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 07:35
Avatar

Senior Member

Group:
@marco fans
Posts:
16,098

Status:


siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda..anche a me l'unico che mi piace è Davide...anche se per diventare un artista (vedi Marco) gli mancano tantissime cose...tra cui la presenza scenica che è altro da bellezza esteriore o timbro di voce....
 
Top
~ M a r y
view post Posted on 23/10/2010, 09:35




CITAZIONE (meri24 @ 23/10/2010, 08:35)
anche se per diventare un artista (vedi Marco) gli mancano tantissime cose...tra cui la presenza scenica che è altro da bellezza esteriore o timbro di voce....

anche Marco inizialmente non è che prendesse troppo la scena, poi è riuscito a far emergere tutto ciò...
è solo questione di agio, e mi pare che a X-Factor quest'anno ce ne sia davvero poco, ahimè...
 
Top
betty93
view post Posted on 23/10/2010, 15:26




CITAZIONE (*Ary Mengoni-Fainello* @ 22/10/2010, 21:49)
oh che bella immagine **
a me Davide m'è sempre piaciuto.
l'unico difetto è che è troppo giovane, e rischia, una volta uscito di qui, di esser preso di mira dalle bimbetteminchia.
anzi, sicuramente sarà così!
pace all'anima sua!

veramente lo hanno già preso di mira....comunque io penso che canti bene ma non è il mio preferito di quest'anno anche perché preferisco le voci meno roche di solito....cmq come dice qualcuno, per il fatto delle BM non parliamo di Marco....
 
Top
mmengons
view post Posted on 23/10/2010, 17:51




Davide *_* è 'carino' ahahaha xD
 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 25/10/2010, 14:58




CITAZIONE (meri24 @ 23/10/2010, 08:35)
Davide...anche se per diventare un artista (vedi Marco) gli mancano tantissime cose...tra cui la presenza scenica che è altro da bellezza esteriore o timbro di voce....

Non sono d'accordo. Davide ha lo stesso grado medio di presenza scenica che aveva Marco ad X Factor. Marco è diventato molto più abile,più a suo agio con il palcoscenico perchè,dopo tante partecipazioni e concerti,è naturale che sia così. Davide è solo alle prime armi,così come l'anno scorso per Marco.
Per quanto riguarda il timbro di voce,quello di Davide non lo rende meno artista di Marco. La particolarità e l'originalità di quello di Marco,non implica che debba essere il metro di paragone con tutti gli altri. In più,la presenza scenica NON è altro rispetto al timbro di voce; proprio no. Se fai tuo il palcoscenico,ma canti come chiunque non serve a niente. Avendo dunque Davide un ottimo(a mio parere)talento musicale,ha tutte le potenzialità per essere già un artista. Anzi,per me essere artisti(talento,capacità di muoversi sul palco,capacità di coinvolgere il pubblico)è anche capacità di parlare,esprimersi correttamente e scrivere i propri testi,cosa nella quale Marco è un pò debole. Davide si vedrà a questo proposito.
 
Top
GIOLOVEM.M=)
view post Posted on 25/10/2010, 15:15




w davide e w nevruzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mmengons
view post Posted on 25/10/2010, 19:07




non sono molto d'accordo con coopy lee. Marco aveva una presenza scenica TERRIBILE gia ad xfactor. Certo ora lo è ancora di piu. Almeno questo è quello che penso (:
 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 25/10/2010, 19:25




CITAZIONE (mmengons @ 25/10/2010, 20:07)
Marco aveva una presenza scenica TERRIBILE gia ad xfactor. Certo ora lo è ancora di piu.

Spero che l'aggettivo "terribile" per te abbia un'accezione positiva. Perchè altrimenti,come ti ho messo in grassetto,ciò che hai scritto è un controsenso.E comunque si,ognuno ha le sue idee :]

 
Top
20 replies since 21/10/2010, 13:08   440 views
  Share