SOSTENIAMO MARCO,STANCO E ''RE MATTO'' AGLI EMA!

« Older   Newer »
  Share  
Michela.Giulla
view post Posted on 31/8/2010, 20:22




vai ragaaaaa io non ci sto su fb quindi non posso esservi di aiuto ;)
 
Top
´peacesign
view post Posted on 31/8/2010, 20:54




Fatto u.ù
Sia Twitter, sia Facebook *-*
 
Top
pankake
view post Posted on 31/8/2010, 22:04




Raga cis tanno battendo i fan dei Finley. Damose una mossa. Scriviamo best Italian Act Marco Mengoni
 
Top
MadRos
view post Posted on 1/9/2010, 20:57




Mi son data alla pazza gioia.. !!! ho il blocco ai commenti e quello per i post in bacheca!!! CHE BELLA COSA XD..... Mengò me la pagheraiii xD
 
Top
liana
view post Posted on 2/9/2010, 21:51




ragazze mi sa che non possiamo fare nulla,se non aspettare quando escono le nominations,ho letto che verranno diffuse il 20 settembre,e le decretano quelli di mtv come sempre,noi però potremo votare sul sito, ci sarà 1 link e lì sì che dovremo darci dentro di brutto con i voti.
penso che marco abbia buone chance di avere nominations solo x il best italian act,io me lo aspetto proprio,l'anno scorso avevano messo tra i nominati pure giusy..poi mi pare mtv lo sostenga parecchio fra i nuovi,se ho capito come funziona,chi ha vinto lo scorso anno (erano i lost) non può partecipare quest'anno...cmq sarebbe bellissimo se marco vincesse, 1 primo piccolo passo verso l'estero. :^^: :yeah2:
 
Top
MadRos
view post Posted on 3/9/2010, 08:38




credo tu abbia ragione!! sarebbe davvero un enorme passo.. al solo pensiero che sia passato un solo anno è stupendo!
 
Top
pankake
view post Posted on 3/9/2010, 09:49




va bene però copiate sulla bacheca questo ; )

MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI MARCO MENGONI ♥
 
Top
_La_piccola_di_Marco_
view post Posted on 3/9/2010, 15:36




fatto!! :yeah2:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 18:45

Senior Member

Group:
@marco fans
Posts:
14,418

Status:


CITAZIONE (liana @ 2/9/2010, 22:51)
ragazze mi sa che non possiamo fare nulla,se non aspettare quando escono le nominations,ho letto che verranno diffuse il 20 settembre,e le decretano quelli di mtv come sempre,noi però potremo votare sul sito, ci sarà 1 link e lì sì che dovremo darci dentro di brutto con i voti.
penso che marco abbia buone chance di avere nominations solo x il best italian act,io me lo aspetto proprio,l'anno scorso avevano messo tra i nominati pure giusy..poi mi pare mtv lo sostenga parecchio fra i nuovi,se ho capito come funziona,chi ha vinto lo scorso anno (erano i lost) non può partecipare quest'anno...cmq sarebbe bellissimo se marco vincesse, 1 primo piccolo passo verso l'estero. :^^: :yeah2:

I nominati per la categoria Best Italian Act li decide Mtv senza queste cose che si fanno su fb e twitter. Comunque il vincitore di questa categoria si sfiderà poi per il premio Best European Act dove si sfideranno tutti i vincitori Europei. Per esempio i Lost non hanno vinto l'anno scorso
 
Top
Liz™
view post Posted on 8/9/2010, 14:34




fatto e strafatto è.è
 
Top
-deeperinside-
view post Posted on 8/9/2010, 16:01




Ho fatto la ladra xD Ho copiato ed incollato il primo post sulla mia pagina FB e ne ho fatto un link da fare girare xD Però, nel frattempo, ho anche sostenuto Marco!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 22:09

Senior Member

Group:
@marco fans
Posts:
14,418

Status:


Le nomination verranno rese pubbliche il 20 Settembre quindi dobbiamo solo aspettare e scoprire i nominati xD
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 09:17
Avatar

Weird is beautiful.
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
11,214

Status:


io lo sto pubblicizzando su twitter *-*
 
Top
42 replies since 27/8/2010, 17:36   575 views
  Share