SOSTENIAMO MARCO,STANCO E ''RE MATTO'' AGLI EMA!

« Older   Newer »
  Share  
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 27/8/2010, 19:46




CITAZIONE (PiCcoLeTtaa @ 27/8/2010, 20:28)
Io direi di postare anke questo in bacheca -->

Marco Mengoni (Ronciglione, December 25, 1988) is an Italian singer. In 2009 he won the third Italian edition of the talent show X Factor and then he won third place in the sixtieth edition of the Sanremo Music Festival with the song Credimi ancora (in English Believe Me Again).
During his stay at X Factor, he could sing many songs of very different styles, like AC/DC (Back in black), Michael Jackson (Man in the mirror), Mia Martini (Almeno tu nell'universo) and Nina Simone (My baby just cares for me). In this way, he received the congratulations and the admiration of many famed singers, like Mina, Adriano Celentano and Mario Biondi.

bene ho fatto tutto! l'unica cosa, in questo mini riassunto bisogna mettere che marco ha vinto il premio mtv award Man of the Year e che il suo ultimo singolo è Stanco (Deeper Inside)!!! i'ts very important ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 20:07

Senior Member

Group:
@marco fans
Posts:
14,418

Status:


CITAZIONE (Tes; @ 27/8/2010, 19:34)
CITAZIONE (intersect‚ @ 27/8/2010, 18:49)
I finley hanno vinto due volte se non sbaglio, tenar non nuoce D:

già già! anche se è solo best italian act è già qualcosa per iniziare (; Poi hanno vinto anche i lost l'hanno scorso e non hanno nnt di più dimarco, anzi!!
mi metto al lavoro comunque :yeah2:

Sisi infatti se viene nominato in Best Italian Act è già una grandissima cosa. Per esempio l'anno scorso Marco Carta non è stato nominato pur avendo vinto Sanremo e altri premi
 
Top
PiCcoLeTtaa
view post Posted on 27/8/2010, 20:58




CITAZIONE (*Ary Mengoni-Fainello* @ 27/8/2010, 20:46)
CITAZIONE (PiCcoLeTtaa @ 27/8/2010, 20:28)
Io direi di postare anke questo in bacheca -->

Marco Mengoni (Ronciglione, December 25, 1988) is an Italian singer. In 2009 he won the third Italian edition of the talent show X Factor and then he won third place in the sixtieth edition of the Sanremo Music Festival with the song Credimi ancora (in English Believe Me Again).
During his stay at X Factor, he could sing many songs of very different styles, like AC/DC (Back in black), Michael Jackson (Man in the mirror), Mia Martini (Almeno tu nell'universo) and Nina Simone (My baby just cares for me). In this way, he received the congratulations and the admiration of many famed singers, like Mina, Adriano Celentano and Mario Biondi.

bene ho fatto tutto! l'unica cosa, in questo mini riassunto bisogna mettere che marco ha vinto il premio mtv award Man of the Year e che il suo ultimo singolo è Stanco (Deeper Inside)!!! i'ts very important ;)

Si,infatti .. Il problema ké ke io non posso farlo,xké non sò l`inglese .....
 
Top
~MaRiA_
view post Posted on 27/8/2010, 23:26




QUOTE ('phantomrider @ 27/8/2010, 18:48)
Fatto ^^ Però sarà una cosa difficile visto che ogni stato Europea voterà il suo preferito e, ogni anno, vengono nominati artisti molto più importati nell'ambito europeo di Marco come Eminem, Usher, Kanye West... Comunque tentar non nuoce xD

giuro di non avere niente contro scanu ma non ce lo vedo come candidato agli EMA a parte per il best italian act xD li` potrebbe si. Ma io penso che per quella categoria Marco ha delle buone possibilita`...
 
Top
Tes;
view post Posted on 28/8/2010, 12:09




CITAZIONE (~MaRiA_ @ 28/8/2010, 00:26)
CITAZIONE ('phantomrider @ 27/8/2010, 18:48)
Fatto ^^ Però sarà una cosa difficile visto che ogni stato Europea voterà il suo preferito e, ogni anno, vengono nominati artisti molto più importati nell'ambito europeo di Marco come Eminem, Usher, Kanye West... Comunque tentar non nuoce xD

giuro di non avere niente contro scanu ma non ce lo vedo come candidato agli EMA a parte per il best italian act xD li` potrebbe si. Ma io penso che per quella categoria Marco ha delle buone possibilita`...

:yeah:
 
Top
martyy‚
view post Posted on 28/8/2010, 13:06




marco potrebbe avere buone possibilità ma in fondo anche per lui è abbastanza presto
 
Top
Tes;
view post Posted on 28/8/2010, 13:16




CITAZIONE (martyy‚ @ 28/8/2010, 14:06)
marco potrebbe avere buone possibilità ma in fondo anche per lui è abbastanza presto

mm non credere, per il best italian act almeno! se ci sono andati gruppetti come i finley (che hnno cantato persino in playback) e lost. Per quest'anno marco potrebbe farcela, magari nelle altre categorie no...
 
Top
.psaikoman•
view post Posted on 28/8/2010, 13:31




Va bene così?
Marco Mengoni (Ronciglione, December 25, 1988) is an Italian singer. In 2009 he won the third Italian edition of the talent show X Factor and then he won third place in the sixtieth edition of the Sanremo Music Festival with the song Credimi ancora (in English Believe Me Again).During his stay at X Factor, he could sing many songs of very different styles, like AC/DC (Back in black), Michael Jackson (Man in the mirror), Mia Martini (Almeno tu nell'universo) and Nina Simone (My baby just cares for me). In this way, he received the congratulations and the admiration of many famed singers, like Mina, Adriano Celentano and Mario Biondi. He won the prize of MTV man of the Year, too.
 
Top
Believe_
view post Posted on 28/8/2010, 14:14




Già fatto!
 
Top
betty93
view post Posted on 28/8/2010, 14:44




fatto!!! Ragazzi ho copiato le informazioni nella mia pagina! Sosteniamo Marco!

Edited by betty93 - 28/8/2010, 16:02
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


Ho visto che altra gente "vota" anche su twitter. Non so se i voti valgono ma tanto provare non costa nulla.
Chi ha twitter lo faccia:

@mtvema Best Live Act #MarcoMengoni
@mtvema Best Alternative #MarcoMengoni
@mtvema Best song this year #MarcoMengoni
@mtvema Best Male #MarcoMengoni



Oppure un post unico come questo:

@MTVema For nominations - #MarcoMengoni Best male - best live act- best alternative - best song this year


Nel frattempo se followate l'account del forum, fate cosa buona e giusta.
http://twitter.com/imperomattita
xD potete anche retwitterare i miei post invece di votare voi singolarmente...penso valga ugualmente, non so :P
 
Top
Tes;
view post Posted on 28/8/2010, 16:09




Dia, queste cose le scriviamo nella nostra pagina?? o c'è qualche post degli ema com se fb?
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 16:55
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


No, nella tua pagina. :zizi:
Su twitter c'è lo spazio per scrivere gli status, giusto? Ecco, scrivi o un singolo post per ogni categoria, o quello generico. Le cose scritte in azzurro sono quelle che dovrai postare nello status. In quel modo tagghi sia marco sia la pagina degli mtvema.
Su twitter l'unico modo per "parlare" con qualcuno è taggandolo. In quel modo tagghi la pagina degli mtvema e gli fai sapere che stai "votando" Marco.

Penso sia chiaro che comunque questi "voti" sia su FB che su Twitter non sono voti per assegnare i premi, ma solo per far sì che rientri nelle nomination. Per votare penso che poi bisognerà mandare gli sms se verrà nominato :)
 
Top
Tes;
view post Posted on 28/8/2010, 17:14




ora ho capito!
Si questi sono solo per le nomination!
poi si vota sul sito ufficiale e non ricordo se anche con sms (;
garzie mille (:
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 18:40

Senior Member

Group:
@marco fans
Posts:
14,418

Status:


CITAZIONE (Dia. @ 28/8/2010, 16:40)
Ho visto che altra gente "vota" anche su twitter. Non so se i voti valgono ma tanto provare non costa nulla.
Chi ha twitter lo faccia:

@mtvema Best Live Act #MarcoMengoni
@mtvema Best Alternative #MarcoMengoni
@mtvema Best song this year #MarcoMengoni
@mtvema Best Male #MarcoMengoni



Oppure un post unico come questo:

@MTVema For nominations - #MarcoMengoni Best male - best live act- best alternative - best song this year


Nel frattempo se followate l'account del forum, fate cosa buona e giusta.
http://twitter.com/imperomattita
xD potete anche retwitterare i miei post invece di votare voi singolarmente...penso valga ugualmente, non so :P

Penso che dovete escluderlo dalla categoria Best Alternative perchè non c'entra niente con Marco xD Vengono nominati e vincono artisti che fanno musica completamente diversa da quella di Marco come i Muse, The cure, Foo fighter e sono solo alcuni dei tanti vincitori di questa categoria

CITAZIONE (Tes; @ 28/8/2010, 18:14)
ora ho capito!
Si questi sono solo per le nomination!
poi si vota sul sito ufficiale e non ricordo se anche con sms (;
garzie mille (:

Si verranno rese pubbliche le nomination un mese prima mi sembra e si voterà solo sul sito ^^
 
Top
42 replies since 27/8/2010, 17:36   575 views
  Share