I quaderni di Marco

« Older   Newer »
  Share  
RubyLove87
view post Posted on 11/8/2010, 17:32




CITAZIONE (martyy‚ @ 11/8/2010, 14:10)
CITAZIONE (franciupoke‚ @ 11/8/2010, 13:04)
grazie ragazze, non mi pare di aver detto nulla di che x'DD
ana, tu amami pure x'DDD

quoto quelle che hanno detto che forse non è libero di fare ciò che vuole. non tutto viene detto ai fan, ricordatevelo. marco è ancora un pischello nel mondo della musica e non gode ancora di certi privilegi (come per esempio prendere decisioni commerciali). è normale per quelli che iniziano la carriera musicale, la casa discografica li vuole spremere come limoni per guadagnare più soldi possibili. e marco è uno di quei casi. è brutto a dirlo così, ma è il business musicale, tutto molto al di sopra di noi poveri fan x'DDD

"la gallinella dalle uova d'oro" del momento... :zizi: :urto:
aspetto con ansia il momento in cui si finirà di sfruttare la sua immagine e si comincierà a pensare alla musica seriamente. il talento ce l'ha e allora fateglielo usare.

vabbè ma te ti amo già quindi non vale ç_____ç
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 17:51

A free My BITCH,baby!

Group:
@marco fans
Posts:
9,179
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:


CITAZIONE
mannò non capite. il problema non è il tempo che sottrae al cd o altro. il problema è che i quaderni si potevano benissimo evitare. a mio parere sono una cosa squallida, che catalogheranno ancora di più le fan di marco tra bm. non vogliatemene male, ma la maggior parte delle persone che non è fan di marco già non ci vede di buon occhio (perchè diGiamocelo, siamo un "pochinello" agitate) e con sti quaderni non si migliorano le cose. Mj è un conto, è un artista internazionale, IL RE DEL POP!
Per i lozza è già diverso, è qualcosa di più serio... non so come spiegarmi D: finchè sono marche come vestiti o occhiali, posso anche accettarlo, perchè anche a me piacciono ste cose. ma avere quaderni come pokemon e winx... beh ;O;

Tanto amore per questa donna :zizi:

CITAZIONE
C'è una nota positiva: ho fatto bene a campare da qualche anno con il quaderno ad anelli. Almeno non andranno a ruba i fogli.

I quaderni ad anelli sono la Guoia del mondo.
*coccola il quaderno ad anelli*
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
@marco fans
Posts:
16,098

Status:


ne faccio ank'io un pilastro della mia vita i quaderni ad anelli....sono lontani i tempi delle vekkie spillette stakkate.....e i quaderni ke diventavano più sottili DER SECCO....
 
Top
~ M a r y
view post Posted on 11/8/2010, 18:30




Siamo troppo anziane per i quaderni?
SPOILER (click to view)
mi interessa solo per l'età, no, non fatemici pensare
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 11/8/2010, 19:02




I quaderni saranno pure una cosa stupida,ma io me li compro lo stesso
 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 12/8/2010, 11:28




CITAZIONE (*Elfen* @ 11/8/2010, 20:02)
I quaderni saranno pure una cosa stupida,ma io me li compro lo stesso



 
Top
martyy‚
view post Posted on 12/8/2010, 11:43




CITAZIONE (RubyLove87 @ 11/8/2010, 18:32)
CITAZIONE (martyy‚ @ 11/8/2010, 14:10)
"la gallinella dalle uova d'oro" del momento... :zizi: :urto:
aspetto con ansia il momento in cui si finirà di sfruttare la sua immagine e si comincierà a pensare alla musica seriamente. il talento ce l'ha e allora fateglielo usare.

vabbè ma te ti amo già quindi non vale ç_____ç

tezoro!!
SPOILER (click to view)
anche se non puoi leggere :asd:
 
Top
‚Giùh
view post Posted on 12/8/2010, 14:04




CITAZIONE (Coopy Lèè @ 10/8/2010, 16:01)
CITAZIONE (RubyLove87 @ 10/8/2010, 13:30)
che tristissima trovata commerciale.... '-.-

E' pur sempre una forma di pubblicità e guadagno da lui stesso autorizzata e fa parte della dinamica del marketing. Io personalmente non ci trovo niente di male; mi consolerà vedere il volto di Marco prima di cominciare a fare i compiti :asd:

Quoto *w*
 
Top
liana
view post Posted on 19/8/2010, 17:29




CITAZIONE (martyy‚ @ 11/8/2010, 14:10)
CITAZIONE (franciupoke‚ @ 11/8/2010, 13:04)
grazie ragazze, non mi pare di aver detto nulla di che x'DD
ana, tu amami pure x'DDD

quoto quelle che hanno detto che forse non è libero di fare ciò che vuole. non tutto viene detto ai fan, ricordatevelo. marco è ancora un pischello nel mondo della musica e non gode ancora di certi privilegi (come per esempio prendere decisioni commerciali). è normale per quelli che iniziano la carriera musicale, la casa discografica li vuole spremere come limoni per guadagnare più soldi possibili. e marco è uno di quei casi. è brutto a dirlo così, ma è il business musicale, tutto molto al di sopra di noi poveri fan x'DDD

"la gallinella dalle uova d'oro" del momento... :zizi: :urto:
aspetto con ansia il momento in cui si finirà di sfruttare la sua immagine e si comincierà a pensare alla musica seriamente. il talento ce l'ha e allora fateglielo usare.

io penso che alla musica ci si stia pensando seriamente con il tour,ha già una grande credibilità,e x uno che uscito da 1 talent con tutti i pregiudizi che ci sono attorno a chi vi partecipa,non è una cosa scontata,inoltre nomi importantissimi della musica riconscono il suo talento,questo è già importante,io spero che non si finirà di parlare o come dici sfruttare la sua immagine,perchè questo forse significherà anche la fine della sua carriera,io la vedo così,quindi per me + se ne parla meglio è,ovvio preferisco comprare tanti suoi dischi,però per me ben vengano queste cose che alimentano la curiosità,sono certa che lui può avere 1 certo potere decisionale,anche se è 1 emergente, approvando o se non vuole può benissimo dire di non essere d'accordo e non lo fanno...io più che altro non sarei molto d'accordo per esempio se si mettesse a fare film o il presentatore tv x 1 lungo periodo (anche se penso che come intrattenitore sia grandioso e non farebbe brutte figure nemmeno in quel campo) ecco questo sì che mi preoccuperebbe 1 po' e sottrarrebbe tempo ed energie alla sua musica,ai concerti...

Edited by liana - 19/8/2010, 19:01
 
Top
valyth94
view post Posted on 25/8/2010, 10:10




Cosa piuttosto bimbominkiosa, e una trovata al quanto geniale per guadagnare qualche soldino.
 
Top
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 30/8/2010, 18:40




CITAZIONE (liana @ 19/8/2010, 18:29)
CITAZIONE (martyy‚ @ 11/8/2010, 14:10)
"la gallinella dalle uova d'oro" del momento... :zizi: :urto:
aspetto con ansia il momento in cui si finirà di sfruttare la sua immagine e si comincierà a pensare alla musica seriamente. il talento ce l'ha e allora fateglielo usare.

io penso che alla musica ci si stia pensando seriamente con il tour,ha già una grande credibilità,e x uno che uscito da 1 talent con tutti i pregiudizi che ci sono attorno a chi vi partecipa,non è una cosa scontata,inoltre nomi importantissimi della musica riconscono il suo talento,questo è già importante,io spero che non si finirà di parlare o come dici sfruttare la sua immagine,perchè questo forse significherà anche la fine della sua carriera,io la vedo così,quindi per me + se ne parla meglio è,ovvio preferisco comprare tanti suoi dischi,però per me ben vengano queste cose che alimentano la curiosità,sono certa che lui può avere 1 certo potere decisionale,anche se è 1 emergente, approvando o se non vuole può benissimo dire di non essere d'accordo e non lo fanno...io più che altro non sarei molto d'accordo per esempio se si mettesse a fare film o il presentatore tv x 1 lungo periodo (anche se penso che come intrattenitore sia grandioso e non farebbe brutte figure nemmeno in quel campo) ecco questo sì che mi preoccuperebbe 1 po' e sottrarrebbe tempo ed energie alla sua musica,ai concerti...

Quoto.. anche se Marco comunque non ha mai disdegnato una partecipazione ad un film o una parte per doppiatore, ovviamente in un futuro lontano.. perchè ora vuole dedicarsi alla musica con tutto sè stesso.
Io a differenza di alcune sono ggiòvane (ma ho cervello, altrimenti non sarei qui in questo splendido forum :)) e quindi non mi dispiace affatto comprare un quaderno col suo bel visino, non farebbe altro che allietarmi le ore di scuola :zizi:
Però è vero, è una forma di pura consumazione commerciale. Nessuno può dire se Marco è informato o no su sta cosa, se lo costringono eccetera.
Però state tranquille che il nuovo CD arriverà.. e da come dice CTS sta lavorando ben sodo..
Vi posto un suo commento per chiarirvi le idee e per convincervi che Marco SA QUELLO CHE VUOLE e che non è in balia di gente che vuole solo sfruttarlo.
SPOILER (click to view)
per quelli che non hanno abbastanza spirito, o piuttosto che non lo hanno fatto mai, CAZZEGGIARE in una camera di albergo, significa avere buon feelin', intesa, voglia di lavorare, di studiarsi , di ascoltare tanta musica insieme, imparare insieme, ricevere proposte e collaborazioni oppure chiederle, e avere il tempo e sottolineo tempo, per capire quali giuste e quali no.Se fosse un discorso calcistico, oserei dire che a volte la gente , ragiona a figurine...ovverosia, non sempre un nome importante di un giocatore, messo insieme ad un altro nome importante , porta i risultati sperati.Questo per dire e per ribadire, che Marco sa come vuole lavorare e chi chiamare, a chi rispondere al telefono, e a chi carinamente declinare l'invito.
Il tempo necessario per fare un disco aspettato, è tutto quello che serve.Non ci sono scadenze questa volta.Spero che adesso si sia capito.Per il fatto che nonostante questa cosa viene detta, poi c'è qualche...disattento che riprende a dire "speriamo che questa volta la sony, ecc., gli diano il tempo!"
Il tempo è quello che decide Marco , e solo Marco con il suo team.Rasserenatevi, rilassatevi, continuate a dire ognuno la propria opinione,
ma considerando che non avete molti elementi attualmente per sapere che cosa sta succedendo da mesi in studio...anzi oserei dire negli studi !
Volete una risposta magica rispetto al fatto di sapere se ci saranno coolaborazioni? Si, ci saranno collaborazioni.Con chi? Con chi di famoso e di sconosciuto, porterrà e sta portando idee giuste da sviluppare per il discorso, per la strada che nessuno indicherà se non ....indovinate chi? Marco

 
Top
ManuMM
view post Posted on 3/9/2010, 18:50




Anche io penso che sia una trovata troppo commerciale che si poteva evitare... però almeno la depressione diminuisce se sta una bella faccia di Marco stampata sopra al quaderno xD. Vabbè... vedremo come andrà a finire!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 3/9/2010, 19:49




Non so se esserne felice o no...
Bah.
 
Top
~darkshines
view post Posted on 4/9/2010, 07:30




che tristezza
 
Top
~Sunlight.
view post Posted on 4/9/2010, 10:18




CITAZIONE (Pearl~ @ 3/9/2010, 20:49)
Non so se esserne felice o no...
Bah.

Quoto! Io la trovo solo una trovata molto ma molto commerciale...
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 11:44   2030 views
  Share