I quaderni di Marco

« Older   Newer »
  Share  
~ M a r y
view post Posted on 10/8/2010, 19:31




Già mi immagino agli showcase di ottobre tutte armate di dvd..........
e quadernino col faccione di Marco :ghgh:
SPOILER (click to view)
oh franciu, sapessi su quante cose siamo d'accordo (leggedovi sul piggì XD)
 
Top
PiCcoLeTtaa
view post Posted on 10/8/2010, 19:44




Io li comperò assolutamente !! ma penso ke non ci scriverò dentro a quei bellissimi quadernini ..xD
 
Top
Tes;
view post Posted on 10/8/2010, 19:51




CITAZIONE (franciupoke‚ @ 10/8/2010, 19:01)
CITAZIONE
Beh? Cosa c'è di strano?
Sono andata pure io a scuola coi quaderni dove sopra c'era il faccione di Ricky Martin (non per scelta mia eh, in cartoleria era quello che passava al convento) eppure ha fatto successo indipendentemente da una copertina.
Se non interessano non si comprano, fine

nessuno ha detto niente infatti, però sono pur sempre libera di dire la mia. è una mossa commerciale, va detto. marco è un cantante, non un modello per quaderni. ci manca solo la linea scuola e siamo a posto. se anzichè fare quaderni, facesse un altro cd, sarebbe meglio. e i soldi li farebbe lo stesso.

ognuno ha le sue opinioni :zizi: però credo che non farà un servizio fotografico per dei quaderni! credo che metteranno semplici foto (; E quindi non sprecherà tempo che poteva dedicare alla creazione di un cd ** cosa anche da me ben più gradita! Inoltre ha fatto il testimonial di una linea di occhiali quindi!
A me piace la trovata è sempre un modo di fare pubblicità e poi andiamo hanno fatto anche i quaderni di Micheal Jackson ai tempi in cui era lui alle prime arimi di cantante!
io ne comprerò uno sicuramente :yeah: almeno mi solleva un pò l'umere :omg:
 
Top
franciupoke‚
view post Posted on 10/8/2010, 19:59




SPOILER (click to view)
maryyy ci spiii ehh? x'DDD ahahah x'DD

mannò non capite. il problema non è il tempo che sottrae al cd o altro. il problema è che i quaderni si potevano benissimo evitare. a mio parere sono una cosa squallida, che catalogheranno ancora di più le fan di marco tra bm. non vogliatemene male, ma la maggior parte delle persone che non è fan di marco già non ci vede di buon occhio (perchè diGiamocelo, siamo un "pochinello" agitate) e con sti quaderni non si migliorano le cose. Mj è un conto, è un artista internazionale, IL RE DEL POP!
Per i lozza è già diverso, è qualcosa di più serio... non so come spiegarmi D: finchè sono marche come vestiti o occhiali, posso anche accettarlo, perchè anche a me piacciono ste cose. ma avere quaderni come pokemon e winx... beh ;O;
poi magari è tutta una cosa mia x'DDD
 
Top
Emma_Muse
view post Posted on 10/8/2010, 20:21




CITAZIONE (franciupoke‚ @ 10/8/2010, 14:22)
Una cosa veramente triste e commerciale al massimo, devo dire -.-'

CITAZIONE (RubyLove87 @ 10/8/2010, 13:30)
che tristissima trovata commerciale.... '-.-

Concordo
 
Top
~ M a r y
view post Posted on 10/8/2010, 21:40




SPOILER (click to view)
sì, lo ammetto
C'è una nota positiva: ho fatto bene a campare da qualche anno con il quaderno ad anelli. Almeno non andranno a ruba i fogli.
 
Top
franciupoke‚
view post Posted on 10/8/2010, 23:00




i quaderni ad analli mi piacciono sono comodi
 
Top
Tes;
view post Posted on 11/8/2010, 00:24




CITAZIONE (franciupoke‚ @ 10/8/2010, 20:59)
SPOILER (click to view)
maryyy ci spiii ehh? x'DDD ahahah x'DD

mannò non capite. il problema non è il tempo che sottrae al cd o altro. il problema è che i quaderni si potevano benissimo evitare. a mio parere sono una cosa squallida, che catalogheranno ancora di più le fan di marco tra bm. non vogliatemene male, ma la maggior parte delle persone che non è fan di marco già non ci vede di buon occhio (perchè diGiamocelo, siamo un "pochinello" agitate) e con sti quaderni non si migliorano le cose. Mj è un conto, è un artista internazionale, IL RE DEL POP!
Per i lozza è già diverso, è qualcosa di più serio... non so come spiegarmi D: finchè sono marche come vestiti o occhiali, posso anche accettarlo, perchè anche a me piacciono ste cose. ma avere quaderni come pokemon e winx... beh ;O;
poi magari è tutta una cosa mia x'DDD

ho capito ciò che intendi ora (: da questo punto di vista hai ragione (;
vabbè ma MJ non era il re del pop quando ha iniziato XD
io dicevo dei lozza perchè tu avevi detto che è un cantate e non un modello (; sennò figurati anche io li adoro :lov:
 
Top
-Jessiketta´
view post Posted on 11/8/2010, 09:48




Si anche io penso che sia una cosa un pò troppo commerciale,però se Marco ha accettato significa che lui è soddisfatto di questa cosa.
 
Top
RubyLove87
view post Posted on 11/8/2010, 10:47






CITAZIONE (franciupoke‚ @ 10/8/2010, 20:59)
SPOILER (click to view)
maryyy ci spiii ehh? x'DDD ahahah x'DD

mannò non capite. il problema non è il tempo che sottrae al cd o altro. il problema è che i quaderni si potevano benissimo evitare. a mio parere sono una cosa squallida, che catalogheranno ancora di più le fan di marco tra bm. non vogliatemene male, ma la maggior parte delle persone che non è fan di marco già non ci vede di buon occhio (perchè diGiamocelo, siamo un "pochinello" agitate) e con sti quaderni non si migliorano le cose. Mj è un conto, è un artista internazionale, IL RE DEL POP!
Per i lozza è già diverso, è qualcosa di più serio... non so come spiegarmi D: finchè sono marche come vestiti o occhiali, posso anche accettarlo, perchè anche a me piacciono ste cose. ma avere quaderni come pokemon e winx... beh ;O;
poi magari è tutta una cosa mia x'DDD

franciu posso amarti???posso??? :occhi: :occhi: :occhi:
 
Top
cami-
view post Posted on 11/8/2010, 10:54




CITAZIONE (franciupoke‚ @ 10/8/2010, 20:59)
SPOILER (click to view)
maryyy ci spiii ehh? x'DDD ahahah x'DD

mannò non capite. il problema non è il tempo che sottrae al cd o altro. il problema è che i quaderni si potevano benissimo evitare. a mio parere sono una cosa squallida, che catalogheranno ancora di più le fan di marco tra bm. non vogliatemene male, ma la maggior parte delle persone che non è fan di marco già non ci vede di buon occhio (perchè diGiamocelo, siamo un "pochinello" agitate) e con sti quaderni non si migliorano le cose. Mj è un conto, è un artista internazionale, IL RE DEL POP!
Per i lozza è già diverso, è qualcosa di più serio... non so come spiegarmi D: finchè sono marche come vestiti o occhiali, posso anche accettarlo, perchè anche a me piacciono ste cose. ma avere quaderni come pokemon e winx... beh ;O;
poi magari è tutta una cosa mia x'DDD

Concordo (;
 
Top
martyy‚
view post Posted on 11/8/2010, 11:31




CITAZIONE (franciupoke‚ @ 10/8/2010, 20:59)
SPOILER (click to view)
maryyy ci spiii ehh? x'DDD ahahah x'DD

mannò non capite. il problema non è il tempo che sottrae al cd o altro. il problema è che i quaderni si potevano benissimo evitare. a mio parere sono una cosa squallida, che catalogheranno ancora di più le fan di marco tra bm. non vogliatemene male, ma la maggior parte delle persone che non è fan di marco già non ci vede di buon occhio (perchè diGiamocelo, siamo un "pochinello" agitate) e con sti quaderni non si migliorano le cose. Mj è un conto, è un artista internazionale, IL RE DEL POP!
Per i lozza è già diverso, è qualcosa di più serio... non so come spiegarmi D: finchè sono marche come vestiti o occhiali, posso anche accettarlo, perchè anche a me piacciono ste cose. ma avere quaderni come pokemon e winx... beh ;O;
poi magari è tutta una cosa mia x'DDD

grande quoto tutto!!!!!!
proprio una cosa squallida.
CITAZIONE (-Jessiketta´ @ 11/8/2010, 10:48)
Si anche io penso che sia una cosa un pò troppo commerciale,però se Marco ha accettato significa che lui è soddisfatto di questa cosa.

ma chi lo sa....magari pure lui è costretto a sottostare a certe decisioni. mi viene sto dubbio.
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 11:34
Avatar

Senior Member

Group:
@marco fans
Posts:
16,098

Status:


CITAZIONE
ma chi lo sa....magari pure lui è costretto a sottostare a certe decisioni. mi viene sto dubbio

iinfatti credo sia proprio così.....anzi credo ke lui nn venga nemmeno coinvolto in qst questioni di business ....ma solamente informato....
 
Top
franciupoke‚
view post Posted on 11/8/2010, 12:04




grazie ragazze, non mi pare di aver detto nulla di che x'DD
ana, tu amami pure x'DDD

quoto quelle che hanno detto che forse non è libero di fare ciò che vuole. non tutto viene detto ai fan, ricordatevelo. marco è ancora un pischello nel mondo della musica e non gode ancora di certi privilegi (come per esempio prendere decisioni commerciali). è normale per quelli che iniziano la carriera musicale, la casa discografica li vuole spremere come limoni per guadagnare più soldi possibili. e marco è uno di quei casi. è brutto a dirlo così, ma è il business musicale, tutto molto al di sopra di noi poveri fan x'DDD
 
Top
martyy‚
view post Posted on 11/8/2010, 13:10




CITAZIONE (franciupoke‚ @ 11/8/2010, 13:04)
grazie ragazze, non mi pare di aver detto nulla di che x'DD
ana, tu amami pure x'DDD

quoto quelle che hanno detto che forse non è libero di fare ciò che vuole. non tutto viene detto ai fan, ricordatevelo. marco è ancora un pischello nel mondo della musica e non gode ancora di certi privilegi (come per esempio prendere decisioni commerciali). è normale per quelli che iniziano la carriera musicale, la casa discografica li vuole spremere come limoni per guadagnare più soldi possibili. e marco è uno di quei casi. è brutto a dirlo così, ma è il business musicale, tutto molto al di sopra di noi poveri fan x'DDD

"la gallinella dalle uova d'oro" del momento... :zizi: :urto:
aspetto con ansia il momento in cui si finirà di sfruttare la sua immagine e si comincierà a pensare alla musica seriamente. il talento ce l'ha e allora fateglielo usare.
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 11:44   2030 views
  Share