Street Team PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
Coopy Lèè
view post Posted on 15/8/2010, 13:09




CITAZIONE (‚Giùh @ 14/8/2010, 11:16)
Ragazzuole va bene se facciamo street il 15 Settembre???

mattina o pomeriggio?
non per altro,perchè ancora non so quando apre la mia scuola ._."
 
Top
intersect‚
view post Posted on 15/8/2010, 13:34




CITAZIONE (_Blanket @ 8/8/2010, 19:29)
Ragazze, la Giù ha fatto un volantino da poter utilizzare per lo street:
http://i33.tinypic.com/sy8bw2.jpg

Qualche Teamers di Bari, riuscirebbe a stamparlo?(:

Dolcezze perdonatemi, se mi sbaglio correggetemi (:
Era stato organizzato un contest, tutte dovevano creare un volantino street.
Il più bello sarebbe stato utilizzato. Il volantino vincitore è QUESTO.
Potete vedere nella sezione contest (: Credo dovreste usare questo (:
 
Top
‚Giùh
view post Posted on 15/8/2010, 14:27




CITAZIONE (intersect‚ @ 15/8/2010, 14:34)
CITAZIONE (_Blanket @ 8/8/2010, 19:29)
Ragazze, la Giù ha fatto un volantino da poter utilizzare per lo street:
http://i33.tinypic.com/sy8bw2.jpg

Qualche Teamers di Bari, riuscirebbe a stamparlo?(:

Dolcezze perdonatemi, se mi sbaglio correggetemi (:
Era stato organizzato un contest, tutte dovevano creare un volantino street.
Il più bello sarebbe stato utilizzato. Il volantino vincitore è QUESTO.
Potete vedere nella sezione contest (: Credo dovreste usare questo (:

Ahhh ecco questo non lo sapevo XD
Grazie!

CITAZIONE (Coopy Lèè @ 15/8/2010, 14:09)
CITAZIONE (‚Giùh @ 14/8/2010, 11:16)
Ragazzuole va bene se facciamo street il 15 Settembre???

mattina o pomeriggio?
non per altro,perchè ancora non so quando apre la mia scuola ._."

Nono pomeriggio pomeriggio u.u
 
Top
intersect‚
view post Posted on 16/8/2010, 11:13




Niente DD:
 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 20/8/2010, 14:48




Non sarebbe meglio organizzare lo street in occasione di un nuovo prodotto di Marco? Mi spiego: ormai sono passati mesi dall'uscita di "Re Matto": molta gente l'ha comprato,scaricato e ne conosce almeno un paio di canzoni. Pertanto,scusate se lo dico,mi sembra inutile pubblicizzare l'EP. Riserviamoci questa bella iniziativa per il DVD o il nuovo album,per esempio.
 
Top
‚Giùh
view post Posted on 20/8/2010, 20:02




CITAZIONE (Coopy Lèè @ 20/8/2010, 15:48)
Non sarebbe meglio organizzare lo street in occasione di un nuovo prodotto di Marco? Mi spiego: ormai sono passati mesi dall'uscita di "Re Matto": molta gente l'ha comprato,scaricato e ne conosce almeno un paio di canzoni. Pertanto,scusate se lo dico,mi sembra inutile pubblicizzare l'EP. Riserviamoci questa bella iniziativa per il DVD o il nuovo album,per esempio.

Guarda che l'idea era quella, solo che in tutti gli street d'italia dobbiamo postare lo stesso volantino, io sono venuta a saperlo recentemente perchè se ti fai un giro nei post precedenti avevo fatto un mio volantino in cui parlo del DVD in uscita, vabè per me l'idea è quella di attaccare il volantino ufficiale e quello mio che accenna l'uscita del dvd ;D
 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 21/8/2010, 12:55




CITAZIONE (‚Giùh @ 20/8/2010, 21:02)
CITAZIONE (Coopy Lèè @ 20/8/2010, 15:48)
Non sarebbe meglio organizzare lo street in occasione di un nuovo prodotto di Marco? Mi spiego: ormai sono passati mesi dall'uscita di "Re Matto": molta gente l'ha comprato,scaricato e ne conosce almeno un paio di canzoni. Pertanto,scusate se lo dico,mi sembra inutile pubblicizzare l'EP. Riserviamoci questa bella iniziativa per il DVD o il nuovo album,per esempio.

Guarda che l'idea era quella, solo che in tutti gli street d'italia dobbiamo postare lo stesso volantino, io sono venuta a saperlo recentemente perchè se ti fai un giro nei post precedenti avevo fatto un mio volantino in cui parlo del DVD in uscita, vabè per me l'idea è quella di attaccare il volantino ufficiale e quello mio che accenna l'uscita del dvd ;D

E' vero,la tua idea era quella[scusa,l'avevo dimenticato xD]. Secondo me dovremmo attaccare un volantino solo e,magari,pubblicizzare entrambe le cose: cd e dvd. Prendiamo due piccioni con una fava :yeah2: Sarebbe carino se si organizzasse un altro "concorso" per scegliere il volantino da attaccare,come fatto già in precedenza.
 
Top
intersect‚
view post Posted on 21/8/2010, 17:30




CITAZIONE (Coopy Lèè @ 21/8/2010, 13:55)
CITAZIONE (‚Giùh @ 20/8/2010, 21:02)
Guarda che l'idea era quella, solo che in tutti gli street d'italia dobbiamo postare lo stesso volantino, io sono venuta a saperlo recentemente perchè se ti fai un giro nei post precedenti avevo fatto un mio volantino in cui parlo del DVD in uscita, vabè per me l'idea è quella di attaccare il volantino ufficiale e quello mio che accenna l'uscita del dvd ;D

E' vero,la tua idea era quella[scusa,l'avevo dimenticato xD]. Secondo me dovremmo attaccare un volantino solo e,magari,pubblicizzare entrambe le cose: cd e dvd. Prendiamo due piccioni con una fava :yeah2: Sarebbe carino se si organizzasse un altro "concorso" per scegliere il volantino da attaccare,come fatto già in precedenza.

Ne parlo in staff ^_^
 
Top
‚Giùh
view post Posted on 21/8/2010, 18:33




CITAZIONE (intersect‚ @ 21/8/2010, 18:30)
CITAZIONE (Coopy Lèè @ 21/8/2010, 13:55)
E' vero,la tua idea era quella[scusa,l'avevo dimenticato xD]. Secondo me dovremmo attaccare un volantino solo e,magari,pubblicizzare entrambe le cose: cd e dvd. Prendiamo due piccioni con una fava :yeah2: Sarebbe carino se si organizzasse un altro "concorso" per scegliere il volantino da attaccare,come fatto già in precedenza.

Ne parlo in staff ^_^

Grazie *-*
 
Top
intersect‚
view post Posted on 23/8/2010, 14:49




Ne abbiamo parlato in staff, abbiamo deciso che lo aggiungeremo al foglio creato per lo street, anzi, l'autrice l'aggiungerà.
Presto avviseremo tutte (:
 
Top
Coopy Lèè
view post Posted on 23/8/2010, 17:20




CITAZIONE (intersect‚ @ 23/8/2010, 15:49)
Ne abbiamo parlato in staff, abbiamo deciso che lo aggiungeremo al foglio creato per lo street, anzi, l'autrice l'aggiungerà.
Presto avviseremo tutte (:

Glassie :)
 
Top
‚Giùh
view post Posted on 24/8/2010, 10:20




CITAZIONE (intersect‚ @ 23/8/2010, 15:49)
Ne abbiamo parlato in staff, abbiamo deciso che lo aggiungeremo al foglio creato per lo street, anzi, l'autrice l'aggiungerà.
Presto avviseremo tutte (:

Ok Grazie *-*
 
Top
‚Giùh
view post Posted on 2/9/2010, 22:44




Ecco qui finalmente il VOLANTINO *O*
Se qualcuna di voi può contattarmi, mi serve solo 1 stampa di questo volantino, poi il giorno dello Street facciamo le fotocopie :zizi:
 
Top
‚Giùh
view post Posted on 9/9/2010, 19:59




Ricordo a tutti *-*
CITAZIONE (‚Giùh @ 14/8/2010, 11:16)
Mercoledì 15.O9.2O1O ci sarà STREET TEAM per Marco a Bari ;
• Incontro : MCdonald's
• Orario : 16,30 ( le ritardatarie mi avisassero )
• materiale : nastro adesivo , pennarelli , fogli , macchine digitali
• Durante questo street pubblicizzeremo Marco in contemporania con l'uscita del DVD ad ottbre e ci conosceremo *-*
• chi ha una stampante mi contatti :*
Vi aspetto in molte <3

 
Top
.psaikoman•
view post Posted on 10/9/2010, 16:37




ragazze, io sarei disposto a venire, ma vorrei un altra anima del mio stesso sesso xD
 
Top
42 replies since 19/5/2010, 16:44   501 views
  Share