Cosa fareste se Marco vi si presentasse davanti?, siccome sono matta...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2010, 15:39

A free My BITCH,baby!

Group:
@marco fans
Posts:
9,179
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:


CITAZIONE (martyy‚ @ 19/4/2010, 12:11)
mmmmmh pensandoci un attimo...dopo un piccolo film mentale penso che sulle prime rimarrei senza parole, occhi sbarrati O_O
poi penso che comincerei a parlare a manetta, a me l'emozione gioca sto scherzo...

:zizi:
 
Top
kkiiaa8877
view post Posted on 28/4/2010, 16:44




CITAZIONE (;sara~ @ 28/4/2010, 16:31)
poi mi so messa a parlare normalmente anche perchè alla fine ti viè spontaneo, è una persona normalissima come noi :-)

Assolutamente vero! =)
E' una persona che ti mette subito a tuo agio! ;)

 
Top
kiara93
view post Posted on 14/5/2010, 16:00




prima di tutto rimarrei a bocca aperta ma una volta passato lo shock gli chiederei di fare la foto e l'autografo
 
Top
*=Vale=*
view post Posted on 14/5/2010, 17:43




Conoscendomi, perchè dopo sedici anni penso proprio di conoscermi, se lo vedessi mi fermerei di blocco. Cercherei di realizzare chi ho di fronte, se è proprio lui, cosa posso dire, cosa posso fare. Nel frattempo è passare un quarto d'ora. Io in silenzio, tipo ebete. Spero che se mai accadrà, avrò con me qualcuno. Non perchè posso svenire, no, non è da me, ma perchè almeno riuscirei a fare foto e autografo. Non avrei MAI il coraggio di avvicinarmi a lui, figuriamoci di chiedere qualcosa come una foto. Sono messa male, lo so. xD
 
Top
PiCcoLeTtaa
view post Posted on 14/5/2010, 17:56




ah booo .. forse svenirei o rimarrei scioccata ..

e poi gli darei un bacio sulla guancia ..

vabbé io lo abbraccerei, ma mi vergognerei a morte.. xD
 
Top
#lovemelody¿
view post Posted on 14/5/2010, 18:22




Un grande respiro e.... gli salterei addosso ò__ò
 
Top
mrs the gentle
view post Posted on 14/5/2010, 18:38




CITAZIONE (#lovemelody¿ @ 14/5/2010, 19:22)
Un grande respiro e.... gli salterei addosso ò__ò

idem!!!! :yeah: :superman:
 
Top
*noemi_11*
view post Posted on 14/5/2010, 18:59




oddio nn ne ho la più pallida idea XD
 
Top
katespuffy
view post Posted on 16/5/2010, 11:41




Intendi prima o dopo andare in coma da shock?
 
Top
Iry ocraM 96 <3
view post Posted on 20/5/2010, 17:44




CITAZIONE (mrs the gentle @ 14/5/2010, 19:38)
CITAZIONE (#lovemelody¿ @ 14/5/2010, 19:22)
Un grande respiro e.... gli salterei addosso ò__ò

idem!!!! :yeah: :superman:

E finalmente qualcuno che lo diceeeeee! Lo stavo aspettandoooo! ahahahah
No scherzoooo!
Sicuramente rimarrei --> :O <-- così; magari me porto qualcuno che mi tiri un pizzicotto per riprendermi, non riuscirei a chiedergli la foto e l'autografo o a guardarlo negli occhi perchè è...Marco Mengoni e perchè.. è ..figoooo! Qundiiiiii HELPPPPPPPP! XD
 
Top
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 5/6/2010, 14:06




potrei dire di tutto, ma sarebbero comunque balle, visto che rimarrei lì imbambolata a balbettare in stato di trance!
il motivo? non lo so nemmeno io ed è questo che mi preoccupa
 
Top
giulyuly94
view post Posted on 17/6/2010, 11:13




CITAZIONE (Iry ocraM 96 <3 @ 20/5/2010, 18:44)
CITAZIONE (mrs the gentle @ 14/5/2010, 19:38)
idem!!!! :yeah: :superman:

E finalmente qualcuno che lo diceeeeee! Lo stavo aspettandoooo! ahahahah
No scherzoooo!
Sicuramente rimarrei --> :O <-- così; magari me porto qualcuno che mi tiri un pizzicotto per riprendermi, non riuscirei a chiedergli la foto e l'autografo o a guardarlo negli occhi perchè è...Marco Mengoni e perchè.. è ..figoooo! Qundiiiiii HELPPPPPPPP! XD

presente ;) penso che se avessi un po' di coraggio gli salterei addosso però conoscendomi rimarrei imbambolata per un po' di tempo xD
 
Top
~Because I Love You
view post Posted on 18/6/2010, 08:12




CITAZIONE (martyy‚ @ 19/4/2010, 12:11)
mmmmmh pensandoci un attimo...dopo un piccolo film mentale penso che sulle prime rimarrei senza parole, occhi sbarrati O_O
poi penso che comincerei a parlare a manetta, a me l'emozione gioca sto scherzo...

quoto :zizi:
 
Top
roncio@96
TOPIC_ICON4  view post Posted on 18/6/2010, 15:27




CITAZIONE (#lovemelody¿ @ 14/5/2010, 19:22)
Un grande respiro e.... gli salterei addosso ò__ò

idem
 
Top
Prerogatìve‚‚
view post Posted on 3/7/2010, 09:51




Allora, la storia è piuttosto complessa..
Dipende anche dal contesto, nel senso, se me lo ritrovassi davanti tutto d'un tratto però ad uno showcase, allora lì lo ringrazierei per tutto e gli chiederei forse una foto.. :ehgià:
Se invece lo incontro per strada (ovviamente dopo essermi ripresa) secondo me la cosa migliore è fingere di fregarsene altamente di lui. :zizi:
Cioè, non della serie 'A cojone levate da mezzo!', solo facendo l'indifferente.
Perchè se si trova davanti una con la bava sulla bocca, l'espressione da post esibizione di kiss e che per poco sviene, credo la cosa lo metterebbe in imbarazzo.. :gelato:
Poi forse se sta fumando una sigaretta (..cosa altamente probabile ) gli chiederei di passarmene una.
(Probabilmente lui penserà che sono una totale rincoglionita, e m i sta bene u.u)
E da lì, forse gli farei qualche domanda sul perchè è lì e sul tour di quest'estate.

La cosa importante è non svenirgli davanti e rischiare un collasso.
 
Top
32 replies since 19/4/2010, 06:43   393 views
  Share