Re matto: i testi

« Older   Newer »
  Share  
;Chiara-chan
view post Posted on 19/2/2010, 11:39




ah ah ah ah i wanna kiss i wanna kiss you
ah ah ah ah

sono fomentatissima aiuto *_*
 
Top
Burtoniana
view post Posted on 19/2/2010, 12:34




con sincerità io mi aspettavo di più, ma ammetto che questo album Marco non ha avuto neanche tempo di metabolizzarlo,dato il poco tempo che ha avuto, quindi tanto di cappello.Spero solo che per il prossimo album gli diano più tempo e spazio...Tanto le sue doti le conosciamo...E come ha appena detto lui ora, avrà tempo di crescere e migliorare, e io gli credo :).Comunque, per ora le mie preferite sono in un giorno qualunque, credimi ancora e la guerra.
 
Top
carmen.M.<3
view post Posted on 19/2/2010, 13:13




il cd?? ...LO AMOOO..
il ritmo di stanco(deeper inside) è fighissimo...xD
poi adoro questa frase di in un giorno qualunque
SPOILER (click to view)
Voglio
esse importante
per te
e non per la gente


si vede anche dalla firma..xD
 
Top
;LadyG.
view post Posted on 19/2/2010, 19:15




Ma in "La Guerra" non ho capito se dice le braccia aspettano" o "le braci aspettano" :unsure:
Cmq grazie per i testi :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 20:31
Avatar


♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
922
Location:
Amirya

Status:


Wow *_* Grazie 1000!!!! mi servvivano prprio i testi! =)
 
web.  Top
,èssy
view post Posted on 4/3/2010, 15:21




CITAZIONE (carmen.M.<3 @ 19/2/2010, 13:13)
il cd?? ...LO AMOOO..
il ritmo di stanco(deeper inside) è fighissimo...xD
poi adoro questa frase di in un giorno qualunque
SPOILER (click to view)
Voglio
esse importante
per te
e non per la gente


si vede anche dalla firma..xD

anche a me piace molto questa frase =D
 
Top
Mrs. Cullen
view post Posted on 4/3/2010, 15:24




CITAZIONE (;LadyG. @ 19/2/2010, 19:15)
Ma in "La Guerra" non ho capito se dice le braccia aspettano" o "le braci aspettano" :unsure:
Cmq grazie per i testi :)

Dice ''Le faccie aspettano ognuna ha solo un po' di sole ''

Dice '' Le Gole Gridano'' e poi dice ''Le faccie Aspettano''
Cercate i testi su Angolotesti.it
 
Top
,Lou`
view post Posted on 4/3/2010, 16:23




ma nel libretto della copertina ci sono i testi :D
 
Top
Mrs. Cullen
view post Posted on 4/3/2010, 16:27




Infatti XDXD
 
Top
kiara93
view post Posted on 12/3/2010, 17:58




grazie
 
Top
/Andrea89
view post Posted on 27/9/2010, 15:46




Ciao a tutti.

Sto cercando i commenti di Marco su ogni traccia di Re Matto...nn so se vi ricordate, si tratta del comunicato stampa che è uscito alla pubblicazione dell'ep..Per ogni canzone ci sono le considerazioni di Marco...

qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo? ho cercato un pò in rete, ma ancora niente...nn ricordo dove l'avevo letto mesi fa...

grazie
 
Top
martyy‚
view post Posted on 27/9/2010, 17:11




interessante....
no mi dispiace non l'ho neanche mai letto purtroppo...
passoparola perchè questa cosa se c'è veramente interessa anche me :D
 
Top
cristinag92
view post Posted on 27/9/2010, 19:12




ragazze, interesserebbe molto pure a me..=) io avevo letto solo la spiegazione de "La guerra" , che mi ero copiata e salvata, perchè splendida..ora vi riporto il tutto:

SPOILER (click to view)
"A un certo punto i ballerini mimano una scena da toreri, con battiti violenti di piedi da flamenco. Cosa significa? "
Marco: « Le idee sono state messe giù da Luca Tommasini, Stella Fabiani, la mia produttrice, e naturalmente da me. La canzone che canto in quel momento si intitola La guerra. Ogni giorno il torero fa una guerra contro il toro. Io detesto la corrida. Non sono un animalista convinto, ma tengo tantissimo alla natura. Ritengo sia troppo cruenta. Il torero è la rappresentazione del soldato. Mettere sulla scena dei finti soldati sarebbe stato scontato, non ci piaceva. La guerra ognuno la fa ogni giorno, con se stesso prima di tutto. Ogni giorno ti alzi con problemi e ostacoli da superare. Un concetto che abbiamo cercato di mettere in musica e nel ballo. La canzone finisce con le parole emotional rain, pioggia emozionale. Sembra un’insieme di parole senza senso. Ogni volta che litighi con una persona, ogni volta che soffri per qualcosa, arriva la pioggia che lava via tutto. Quando arriva il pianto è come se portasse via tutto. Arriva la riflessione. Ogni battito dei piedi del flamenco è una sofferenza e insieme una riflessione »

"Pioggia emozionale diciamo.Che c'entra?Non c'entrerebbe niente però poi se tu pensi bene molte volte io,a me m'è capitato di uscì da una macchina in lacrime e veramente incavolato nero e ha iniziato a piove.Ha iniziato a piove e quindi è lì,è lì quando te scatta l'emozione più grande..che te fai raffreddà.Boh è come..te fa raffreddà, la natura, la pace, la cosa..E quindi emotional rain è messo alla fine apposta,perchè comunque dopo tutte 'ste lotte che fai è come dì: dopo la pioggia c'è sempre l'arcobaleno"



purtroppo non so citarvi la fonte..lo avevo copiato da una nota su fb!
 
Top
betty93
view post Posted on 27/9/2010, 22:20




CITAZIONE (cristinag92 @ 27/9/2010, 20:12)
ragazze, interesserebbe molto pure a me..=) io avevo letto solo la spiegazione de "La guerra" , che mi ero copiata e salvata, perchè splendida..ora vi riporto il tutto:

SPOILER (click to view)
"A un certo punto i ballerini mimano una scena da toreri, con battiti violenti di piedi da flamenco. Cosa significa? "
Marco: « Le idee sono state messe giù da Luca Tommasini, Stella Fabiani, la mia produttrice, e naturalmente da me. La canzone che canto in quel momento si intitola La guerra. Ogni giorno il torero fa una guerra contro il toro. Io detesto la corrida. Non sono un animalista convinto, ma tengo tantissimo alla natura. Ritengo sia troppo cruenta. Il torero è la rappresentazione del soldato. Mettere sulla scena dei finti soldati sarebbe stato scontato, non ci piaceva. La guerra ognuno la fa ogni giorno, con se stesso prima di tutto. Ogni giorno ti alzi con problemi e ostacoli da superare. Un concetto che abbiamo cercato di mettere in musica e nel ballo. La canzone finisce con le parole emotional rain, pioggia emozionale. Sembra un’insieme di parole senza senso. Ogni volta che litighi con una persona, ogni volta che soffri per qualcosa, arriva la pioggia che lava via tutto. Quando arriva il pianto è come se portasse via tutto. Arriva la riflessione. Ogni battito dei piedi del flamenco è una sofferenza e insieme una riflessione »

"Pioggia emozionale diciamo.Che c'entra?Non c'entrerebbe niente però poi se tu pensi bene molte volte io,a me m'è capitato di uscì da una macchina in lacrime e veramente incavolato nero e ha iniziato a piove.Ha iniziato a piove e quindi è lì,è lì quando te scatta l'emozione più grande..che te fai raffreddà.Boh è come..te fa raffreddà, la natura, la pace, la cosa..E quindi emotional rain è messo alla fine apposta,perchè comunque dopo tutte 'ste lotte che fai è come dì: dopo la pioggia c'è sempre l'arcobaleno"



purtroppo non so citarvi la fonte..lo avevo copiato da una nota su fb!

grazie mille....la seconda parte non l'avevo letta.....
 
Top
43 replies since 17/2/2010, 16:48   1847 views
  Share