I libri che amiamo di più

« Older   Newer »
  Share  
lady.follia
view post Posted on 15/4/2010, 14:51




CITAZIONE (fantasia_crow @ 19/1/2010, 17:13)
io amo leggere!!! vabbè un libro che ho scoperto recentemente (grazie a Marco che ne aveva parlato) e che amo alla follia è "il piccolo principe" e infatti ce l'ho in firma! Il mio autore preferito è Alessandro Baricco qualcuno di voi lo conosce?

Io conosco Alessandro Baricco.. ha scritto Oceano mare giusto?
 
Top
Siroiyuki
view post Posted on 15/4/2010, 17:43




Il mio libro preferito è Orgoglio e Pregiudizio: penso di averlo consumato da quante volte l'ho letto xD
Poi ho una passione insana per i gialli.
Ritengo Agatha Christie un genio: i suoi libri sono i gialli per eccellenza. Non puoi dire di apprezzare questo genere se non hai mai letto un suo libro.
E poi ovviamente c'è il profondo amore che nutro nei confronti di Conan Doyle <3
Ultimamente mi stavo dando alla scoperta di Ellery Queen.
 
Top
Jess92
view post Posted on 1/5/2010, 21:28




Io amo oltre l'immaginabile Il ritratto di Dorian Gray, di Wilde.. Spettacolare. :zizi:
 
Top
C®azy Qµeen
view post Posted on 1/5/2010, 21:50




A me piace tantissimo leggere,e divoro qualsiasi cosa...mi piace di tutto e di rado...ma molto di rado mi capita di non iniziarlo nemmeno un libro se non mi piace! Quelli letti fino ad ora sono una marea ma hanno lasciato un'impronta speciale sicuramente Moonwalk di Michael Jackson, I love shopping(leggendoli mi sono praticamente scompisciata) Twilight Saga, Io Marely durante il quale ho pianto tantissimo, Angeli e Demoni, Il codice da Vinci che ho trovato avvincenti e Viaggio al centro della terra di Verne
 
Top
mrs the gentle
view post Posted on 5/5/2010, 16:44




amo orgoglio e pregiudizio!!!! bellissimo anzi fantastico, l'autrice mostra le tipice caratteristiche dell'Inghilterra ottocentesca ma in modo molto ironico e per chi non ha visto il film o l'ha già letto super finale a sorpresa!!!
 
Top
paranoìd
view post Posted on 5/5/2010, 16:48




"Marco Mengoni" di "Marco Mengoni" :gelato:
SPOILER (click to view)
xDD
no scherzo,mi piace tantissimo la saga di Twilight,l'Alchimista di Cohelo e Il Cacciatore Di Aquiloni.
 
Top
Mrs. Crazy
view post Posted on 6/5/2010, 15:58




Ho appena finito di leggere Se Solo Fosse Vero di Marc Levy.
Bellissimo.
 
Top
~MaryAnn
view post Posted on 6/5/2010, 16:21




Il Libro dell'Inquietudine di Bernardo Soares di F.Pessoa

che meraviglia!
 
Top
~nikky;
view post Posted on 16/5/2010, 18:56




mmm, io adoro leggere, divoro letteralmente i libri,,,ho letto tutta la saga di twilight in una settimana...però devo dire che a parte il primo libro tutti gli altri sono abbastanza assurdi e non proprio belli, però nel complesso mi è piaciuta abbastanza, poi ho amato libri come "Perchè mai è diversa questa sera?" di Silvia Roncaglia, non so se lo conoscete...ve lo consiglio, davvero splendido e soprattutto realista (infatti non c'è il lieto fine :P) , poi "Speak - Le parole non dette" di Laurie Halse Anderson, anche questo molto bello a mio parere, poi "E poi sono tornata" di Krystel Cahanin-Caillaud e infine "Un segreto non fa rumore" di Sofie Laguna un libro veramente magnifico. Forse il libro più brutto che ho letto è stato "Maya la predestinata" :omg: veramente una porcheria, a mio modesto parere, terribilmente superficiale e inutilmente volgare. xDD Ho scritto molto wow, beh quando si parla di libri parto in quarta xDD
 
Top
.deeperinside`
view post Posted on 17/5/2010, 15:04




Io amo Harry Potter.
Ho letto i libri della saga non so quante volte, li so a memoria.
 
Top
54 replies since 19/1/2010, 16:08   558 views
  Share