WARNED

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 20:44
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


Ti rispondo punto per punto:

CITAZIONE
ops...scusate !!|...
ma nn tutti hanno la vs esperienza!!..

Infatti per questo esistono tutti i topic per spiegare come si posta e dove si posta. Basta leggerli e anche chi non ha "esperienza" può capire dov'è giusto postare e dove no. E' abbastanza intuitivo.

CITAZIONE
e perdonatemi..ma trovavo anke poko leggibile questo forum!!..

Poco leggibile? I topic per spiegare come si posta son scritti colorati e in grassetto, per cui è abbastanza facile trovarli. Se il problema è la scrittura, non è perché hai difficoltà a leggere un forum allora posti alla cavolo giustificandoti così, dicevo, se il problema è la scrittura basta fare zoom alla pagina. CTRL + per zoommare in avanti e CTRL - per zoommare all'indietro. Così riesci a leggere tutto.

CITAZIONE
e dato il mio poko tempo a disposizione... ovvio ke qualke errore poteva anke capitarmi!!!

Se hai poco tempo a disposizione non posti topic ma ti limiti a rispondere a quelli che già ci sono. Se vuoi postare qualcosa allora devi anche sforzarti di capire dove va postata e come. Altrimenti non lo fare.

CITAZIONE
..malgrado leggessi tutte le sezioni e i regolamenti!!!..ke a volte sembrano anke poko kiari!!!...

I regolamenti sono chiarissimi, ed è chiarissimo che c'è scritto anche che non bisogna scrivere in kappese, eppure lo stai facendo, dimostrandomi di non averli proprio letti i regolamenti.
Inoltre se qualcosa ti è poco chiara, scrivi nel topic o manda un pm a qualcuno, neanche questa vale come giustificazione per avere sbagliato una sezione. Per carità, tutti sbagliano però trovare mille scuse e addirittura incolpare noi per i regolamenti poco chiari mi sembra ingiusto e assurdo.

CITAZIONE
xrò mi dispiace ke siete così drastici..nei vs sistemi !!!.....

Se siamo così drastici è perché dobbiamo avere a che fare con 2000 utenti che sbagliano come sbagli tu. Prova tu a sistemarli tutti. Questo topic prima non c'era, quindi pensa, se gli utenti sbagliano adesso che ci sono regole più ferree, come pensi si comportavano prima?


CITAZIONE
sto conoscendo solo ora..molti forum nuovi x me!!...
e se avessi avuto voglia di frequentare anke il vs...ora lo eviterei assolutamente!!!...

Nessuno ti obbliga a stare qui, ma se pensavi che il nostro forum fosse una chat e che potessi scrivere come e dove ti pare, allora stai sbagliando. Se ci sono queste regole è perché vogliamo mantenere il forum ordinato sia per noi che per voi. Pensa se tu cercassi una foto in particolare di Marco, che ne so... una tappa del vecchio tour e il topic fosse chiamato semplicemente "foto", pensi che quelle foto le troveresti facilmente? Io dico che dovresti stare lì ad aprire ogni singolo topic per vedere se trovi le foto che cerchi. Per cui non mi sembra di chiedere tanto. E' per noi ma è soprattutto per voi.

CITAZIONE
vivere e partecipare nei forum ..x me..dev'essere piacevole e divertente!!!...e momenti di aggregazione..usati con assoluta leggerezza!!!...

I momenti piacevoli, divertenti e di aggregazione ci sono. Ma se deve diventare un porcile, un caos che poi le "serve" devono sistemare, allora il momento piacevole lo diventa solo per te, mentre per noi diventa una tortura. Quindi il tuo mi pare sia un comportamento un po' egoista. Del tipo, io mi diverto e voi a sgobbare.
Non è giusto.
Ripeto, non stiamo chiedendo chissà che cosa. Non chiediamo a voi di sistemare il forum, ma quei pochi topic che postate a testa di postarli bene. E' chiedere troppo? Dimmi tu se stiamo chiedendo troppo.

CITAZIONE
cmq ..vi kiedo scusa dell'errore ...se vi ho creato problemi !!!...

Non c'è problema.

CITAZIONE
ed ora ..se volete ..potete anke cancellare tutto ..e bannarmi !!!...
grazieeeeeeee!!!...

Non viviamo nel regime dittatoriale, e quindi non abbiamo bisogno neanche di oscurare nulla. Il tuo messaggio l'hai scritto e qui rimarrà. Noi non cancelliamo niente, se non i topic doppi.
E di certo non banniamo nessuno che non lo meriti. In questo gruppo ci entra chi ha fatto TRE ERRORI, tu ne hai fatto solo uno. E anche se ne avessi fatti tre sicuramente non banniamo per questo.

Detto ciò, qui sei la benvenuta se vorrai rimanere. Altrimenti niente, è stato un piacere lo stesso.

Però se vorrai rimanere evita di scrivere abbreviato o con K.
 
Top
franciu-
view post Posted on 8/9/2011, 21:06




Allora. Già a leggere il tuo post m'è venuta l'orticaria. Solo per quello dovrei bannarti all'istante, visto che non rispetti NESSUNA delle regole del forum. NESSUNA.
Se sei stata segnalata C'è UN MOTIVO. Quindi, o accetti il richiamo o mi vedo costretta a far la stronza e a bannarti. Come la vogliamo mettere? E non mi comporto così perchè sono admin o perchè ho potere, ma perchè insieme a TUTTO lo staff ci siamo sbattute come non so cosa per sistemarlo PER VOI UTENTI. Quindi, l'unica cosa che vi chiediamo -e parlo in generale- E' DI LEGGERE I REGOLAMENTI E RISPETTARLI.
Se non ti va bene puoi sempre andartene.

E ora in generale. Chiunque viene segnalato e messo tra i warned è perchè ha infranto delle regole. NON MANDATE MP INSISTENDO NEL CHIEDERE SPIEGAZIONI./ NON INONDATE LO STAFF DI DOMANDE INUTILI.

Se siamo così stronzi, come dicono, è perchè dobbiamo gestire un forum pieno di gente e non è cosa semplice.
Fine.

per ogni lamentela, se ne avete, MANDATE A ME e provvederò a rispondere.
 
Top
Unzia.
view post Posted on 9/9/2011, 01:28




Chiarissime Dia e Franciu.. Poi basta chiedere un consiglio allo staff o a qualcuno prima di aprire un topic, se proprio siamo in crisi.. Lo staff è qui per aiutarci giusto? Meglio chiedere una mano che poi dover fare fare a qualcuno un lavoro extra tipo: cancellare-correggere-aggiustare titoli-modificare-spostare!

Vecchia vita da admin con un forum con molti meno utenti di questo e ricordo lo sbattimento: per questo rispetto assoluto e amore per le staffiste :zizi:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 11:13
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


Grazie mille Unzia!
Chiediamo solo di fare attenzione, è facile poi. Le sezioni sono divise per argomenti, per cui è semplicissimo postare un topic nella sezione giusta, se solo ci si sofferma un attimo a pensare.
Idem per i titoli, chiediamo solo che vengano scritti in italiano, e poi in modo corretto (chiaro e che rispecchi il contenuto del topic).
E per ultima cosa: i topic doppi. Se la notizia è recente, basta solo guardare la prima pagina della sezione per capire se qualcuno l'ha già postata.
Mentre se è un po' più vecchia, se il titolo è stato scritto in modo corretto, basta andare in basso alla pagina di ogni sezione e scrivere nello spazietto "cerca in questo forum" e cercare quella particolare notizia per capire se è già stata postata o no.

E' difficile? Se avete problemi con qualche funzione del forum, questo topic risponde a molte cose, per il resto c'è lo staff! Basta chiedere! :caffè:
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 18:52
Avatar

*emozioni !!!!... attimi d'infinito*
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
8,893
Location:
...dalla voce del silenzio...(((<3)))...

Status:



buonaseraaa a tuttiii!!...

mi dispiace che in alcune cose..forse nn mi sono spiegata bene!!...

mah ormai x me..nn avrebbe più nessun senso chiarirle!!
cmq..grazieeeee!!!..siete "troppo gentili"....
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 20:18
Avatar

Senior Member

Group:
@admin
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


Se ritieni che sia inutile, va bene così.
Però non dire che non siamo state gentili. Io non ti ho detto nulla, ti avevo solo avvista del warn come facciamo per TUTTI, e tu hai subito sbottato scrivendomi via pm quello che hai poi scritto anche qui.
Non ce n'era proprio motivo. Non c'era motivo di criticare il nostro lavoro senza una valida ragione.
Comunque vabbè... pensala come vuoi.
Buona serata :)
 
Top
35 replies since 6/1/2010, 16:22   1169 views
  Share