MARCO E IL VOLLEY

« Older   Newer »
  Share  
Burtoniana
view post Posted on 12/2/2010, 21:08




CITAZIONE (pazzadimarco...cri @ 6/1/2010, 17:14)
Io sn negata a pallavolo...nn so qnt palle mi sn arrivate addosso -_-...

uahahah condivido! XDDD
 
Top
{Gio*
view post Posted on 23/6/2010, 20:42




Ahah sono ancora più contenta!
Ho letto in un intervista se vi può far piacere che gli piacciono molto Mastrangelo(di cui ha l autografo) e Vermiglio e tifa la Roma(pallavolo..non so se anche a calcio..)
poi..che vorrebbe andare a vedere i mondiali quest anno.
 
Top
»RIOT~
view post Posted on 23/6/2010, 20:48




CITAZIONE (Burtoniana @ 12/2/2010, 22:08)
CITAZIONE (pazzadimarco...cri @ 6/1/2010, 17:14)
Io sn negata a pallavolo...nn so qnt palle mi sn arrivate addosso -_-...

uahahah condivido! XDDD

Io faccio Pallavvolo, o meglio, la inizio a settembre.
 
Top
;alexale
view post Posted on 23/6/2010, 21:00




ma anche questo sa fare!!!
...c'è chi inizia e chi smette, io non faccio più pallavolo per colpa degli impegni scolastici...però me ne sono stra pentita!!!!
 
Top
»RIOT~
view post Posted on 23/6/2010, 21:13





Comunque il martello è lo schiacciatore che in seconda linea non dovrebbe ricevere, in quanto dovrebbe preparare la rincorsa per un eventuale pipe (ovvero attacco da seconda linea da zona 6), dovrebbe essere lo schiacciatore più forte, quello "che mette la palla a terra". E' presente principalmente a livello maschile, per farti un esempio Alberto Cisolla, giocatore della Sisley Treviso e Nazionale lo è.


Fonte : YahooAnswer.

. La dizione esatta e' martello ricevitore e si riferisce a giocatori che attaccano sotto rete (da zona 4, detta anche "alla mano", e da zona 2, o "fuori mano") ma che devono pure raccogliere la battuta avversaria. E' un ruolo massacrante, fondamentale per ottenere i cambi palla; tra i principali interpreti ci sono gli azzurri Bernardi, Cantagalli e Bracci.

Fonteclik



Il martello è chiamato anche schiacciatore o giocatore di mano. Chi gioca in questo ruolo deve essere sicuramente polivalente. Se al centrale ( così chiamato perché in prima linea è schierato al centro, ossia la zona 3) sono “tollerate”lacune difensive, poiché usualmente nelle rotazioni di seconda linea è sostituito dal libero, al martello ricettore è richiesta una certa polivalenza. Deve saper attaccare palle “sporche”, in pratica quelle che derivano da un’imperfetta ricezione, e saper districarsi egregiamente nelle situazioni di difesa. Ogni squadra gioca con due martelli, che insieme al libero si occupano della ricezione.
Fonte: clik

 
Top
;SunBorn
view post Posted on 23/6/2010, 21:16




Anche io sono negata a pallavolo U.U
 
Top
Masahiro-kun
view post Posted on 23/8/2010, 16:49




Io faccio pallavolo e sono un Opposto :D
 
Top
fabi_91
view post Posted on 17/11/2010, 18:48




esiste la foto della squadra di marco con lui...l'avrete vista di sicuro!!
ho cercato di caricarla ma non riesco...inserisco l'URL ma dice non valido...uff!!
 
Top
KriKri1994
view post Posted on 17/11/2010, 19:51




Ecco la foto ^^
SPOILER (click to view)
 
Top
@deeperinside.
view post Posted on 17/11/2010, 20:27




Allora.. io sono negata a pallavolo ma, avendo la ex migliore amica che ci ha giocato per anni, so che il martello è lo schiacciatore, come avete detto in molte.
Poi.. Marco giocava a pallavolo nella squadra della scuola e poi nella Ronciglionese (se non ricordo male) che è la squadra di Ronciglione, appunto.

Più di questo non so.
 
Top
fear´
view post Posted on 18/11/2010, 12:55




io gioco da 3 anni ma a scuola..la mia prof mi dice che sono molto brava ma io preferisco la danza..non so sinceramente in che ruolo giochi..so solo che se sa giocare a pallavvolo come canta..bhe..XD :P
 
Top
fabi_91
view post Posted on 19/11/2010, 17:11




anche io ho giocato 5 anni a pallavolo ma poi ho mollato perchè con 3 allenamenti a settimana più la partita al sabto non avevo più una vita!!

ma come faccio a cariacre le foto??
 
Top
alexscontagious
view post Posted on 21/11/2010, 13:03




io sto giocando per l'ottavo anno ormai e dato che tra poco daranno el maglie nuove e sono un martello..qualcosa mi dice che sceglierò il n.18 :P
 
Top
42 replies since 6/1/2010, 10:35   1391 views
  Share