MARCO E IL VOLLEY

« Older   Newer »
  Share  
valex111
view post Posted on 6/1/2010, 22:51




ho giocato a pallavolo per tanti anni....ruolo "centrale" ^_^
il martello diciamo che è quello che schiaccia,per intenderci...
 
Top
Acid~Sugar
view post Posted on 6/1/2010, 23:05




Confermo anche io che gioco da quando avevo 7 anni ^^ yesss il martello è lo schiacciatore u___u per intenderci se conoscete i giocatori... il ruolo di Cisolla :Q__ è uno degli attaccanti assieme al centrale e all'opposto (che sarei io xD)
Comunque... se Marco giocasse a pallavolo sarebbe una cosa meravigliosa! *___* lo amerei ancora di più di adesso! (e ce ne vorrebbe proprio! xD)
 
Top
Lola.
view post Posted on 7/1/2010, 18:18




posso dirti qualcosa io
giocava con la over (over 16) di ronciglione, non so il nome della scuadra ma posso chiedere conosco un sacco di gente che ne faceva parte di quella scuadra, amici più o meno stretti e più o meno recenti (...)

di marco posso dire che era pure forte a giocare e che quando facevano punto lanciava degli acuti assurdi XD
 
Top
Grey Skelly
view post Posted on 7/1/2010, 18:26




CITAZIONE (Lola. @ 7/1/2010, 18:18)
di marco posso dire che era pure forte a giocare e che quando facevano punto lanciava degli acuti assurdi XD

deve sempre farsi riconoscere,lui.. :ghgh:
 
Top
*_sandra92_*
view post Posted on 7/1/2010, 22:13




CITAZIONE (Lola. @ 7/1/2010, 18:18)
di marco posso dire che era pure forte a giocare e che quando facevano punto lanciava degli acuti assurdi XD

+ ne so di sto ragazzo e + diventa un mitooooooooooo!!! :yeah2: :lov:
 
Top
LaSimply;;
view post Posted on 8/1/2010, 12:40




CITAZIONE (Lola. @ 7/1/2010, 18:18)
posso dirti qualcosa io
giocava con la over (over 16) di ronciglione, non so il nome della scuadra ma posso chiedere conosco un sacco di gente che ne faceva parte di quella scuadra, amici più o meno stretti e più o meno recenti (...)

di marco posso dire che era pure forte a giocare e che quando facevano punto lanciava degli acuti assurdi XD

Vuol dire che ora mi farò fare un corso intesivo di pallavolo dal Mengoni U.U
 
Top
Acid~Sugar
view post Posted on 8/1/2010, 14:37




CITAZIONE (Lola. @ 7/1/2010, 18:18)
posso dirti qualcosa io
giocava con la over (over 16) di ronciglione, non so il nome della scuadra ma posso chiedere conosco un sacco di gente che ne faceva parte di quella scuadra, amici più o meno stretti e più o meno recenti (...)

di marco posso dire che era pure forte a giocare e che quando facevano punto lanciava degli acuti assurdi XD

:lov: *_____________________* ossignur!!! che cosa fantasticaaaaa... me lo posso sposareeeee???
bè nel remoto caso in cui dovessi incontrarlo gli lancerò una sfida huahuahuahua xD
ma ora... voglio testimonianze iconografiche di tutto ciò..in poche parole...
magari si potesse avere qualche foto, dannazioneeeee >.<
 
Top
mountty
view post Posted on 9/1/2010, 19:34




Ma dico, questo ragazzo è assolutamente mitico!! ma come fa a riuscirgli tutto bene?
 
Top
Lola.
view post Posted on 9/1/2010, 20:01




basta fare quello che ami fare ed è normale che ti riesca bene xD
 
Top
Ma®ííí
view post Posted on 9/1/2010, 20:50




ho fatto 4 anni di pallavollo e non ho mai saputo ci fosse il ruolo del martello...
sono proprio ignorante ;D
comunque mi disp non so niente...
 
Top
Lottina86
view post Posted on 10/1/2010, 11:49




Grazie mille, Lola!!!!
Lavoro per una squadra di A1 femminile dove giocano anche alcune nazionali italiane ed alla prima occasione d'incontro (Torino il 28, spero) volevo consegnargli una maglietta autografata.... dici che gli potrebbe far piacere? :)

Comunque si, il martello è il giocatore di posto 4, lo schiacciatore-ricevitore (NON l'opposto in diagonale all'alzatore,diciamo...)
 
Top
marianna_
view post Posted on 14/1/2010, 08:57




CITAZIONE (Lottina86 @ 10/1/2010, 11:49)
.... dici che gli potrebbe far piacere? :)

perchè no?un regalo fa sempre piacere,poi magari un autograsfo che non ha.. è un pensiero molto carino+

(oddio,io non lo conosco..vado a sensazione)
 
Top
bebby '92
view post Posted on 15/1/2010, 18:28




ragazze il martello è il ruolo dello schiacciatore, scusate ma quando ho letto che il "martello" forse era una battuta sono scoppiata a ridere XD comunque sono cuirosa, vorrei saperlo anche io!
 
Top
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 16/1/2010, 18:14




CITAZIONE (Lola. @ 7/1/2010, 18:18)
di marco posso dire che era pure forte a giocare e che quando facevano punto lanciava degli acuti assurdi XD

Oddiooooooooooooooooo.. questo ragazzo lo stimo e lo amo sempre di più :lov:
ho giocato a pallavolo per 3 anni ma poi ho lasciato perdere per troppi impegni.. riprenderò quindi con lezioni private esclusivamente con Marco mi sembra ovvio x°°°D
Scusate l'ignoranza, non sapevo proprio che lo schiacciatore fosse chiamato pure martello ahahahahaha
 
Top
_La_piccola_di_Marco_
view post Posted on 12/2/2010, 17:30




si...confermo che il martello è il ruolo da schiacciatore...lo so perchè gioco a pallavolo e lo sono pure io!!
che bello una cosa in comune con marco!! XDXD
 
Top
42 replies since 6/1/2010, 10:35   1391 views
  Share