I nostri sogni, inquietanti o meno, i sogni che non riguardano Marco

« Older   Newer »
  Share  
viky;pazzUoide<3
view post Posted on 12/1/2010, 16:16




Oh my God che sogni fantasticosiiiiiiiiiiiiXD
sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeee!!
Gretaaaaa anche io voglio un divano x(
XDDD

Mary faceva paurail fantasma? O.O
 
Top
cucciolaeffe
view post Posted on 12/1/2010, 20:50




CITAZIONE (viky;pazzUoide<3 @ 12/1/2010, 16:16)
Oh my God che sogni fantasticosiiiiiiiiiiiiXD
sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeee!!
Gretaaaaa anche io voglio un divano x(
XDDD

Mary faceva paurail fantasma? O.O

se mi compari nel sogno con la faccia del tuo avatar ti accompagno sul monte a prendere il divano ù.ù

cmq Mary che paura il primo sogno!! sono inquietanti quei tipi di sogni !!
 
Top
•giusetta loves•
view post Posted on 13/1/2010, 15:41




Ok il mio sogno assurdo...

Stavo aspettando l'auto per andare alla scuola di canto di Gaia e tutt'intorno era allagato, inizialmente non volevo attraversare perchè avevo gli stivali di camoscio ( xD fissazione mia ), però ad un certo punto vedo due tipi alquanto sospetti e decido di farlo ugualmente... Attraverso e entro nella libreria nella quale sapevo di trovare Gaia, salgo le scale e la vedo intenta a ordinare i libri della Pausotta e vicino a lei c'erano anche Gaetano ( il ragazzo di cui sono stata invaghita per tutte le elementari e per tutte le medie -.- ) e un'altra tizia. Stavano discutendo su come avesse fatto qualcuno a eliminare da un libro un'immagine senza lasciare traccia alcuna (o.O), io mi intrometto nel discorso e faccio vabbè basta usare Photoshop...
Comunque Gà andiamo?? Che dite voi c'accompagnate?

Acconsentono tutti e ci dirigiamo verso l'uscita ma prima d'arrivarci c'erano tipo 5 rampe di sale con un sacco di gente.. mi ferma Francesca (Missballo sto parlando di te o.O) e mi dice che secondo lei avevano usato un altro programma + preciso che tipo cancellava solo gli arti. Nella confusione la perdo e mi ritrovo a fare l'ultima rampa di scale, la + lunga ed ero rimasta solo io. Alla fine c'erano ad aspettarmi Alessio (il ragazzo che ormai sogno ogni notte) e poi tutta un altra serie di persone che avevano suonato e cantato al saggio di gaia con lei più ovviamente Gaia, Gaetano e l'altra tipa. Saluto tutti ma Alessio non ce la faccio perchè lo perdo di vista. Decidiamo di andare a mangiare qualcosa, entro in macchina mia e avanti c'erano Alessio, il tipo che ha cantato con Gaia e il bassista alla guida, mentre dietro eravamo io, mio fratello piccolo e due miei cugini. Ad un certo punto Alessio fà ridendo Ma questa è deficiente!! con davanti il cellulare. Allora tipo io troppo gelosa per farlo ingelosire abbracciavo mio cugino, che, piccolo appunto, ha 4 anni -.-
Ad un certo punto stavamo attraversando un ponte e vedevo che le macchine che dovevano andare dalla parte opposta alla nostra, andavano nella nostra stessa direzione solo che in retromarcia quindi suppongo che ci fosse un incidente e lo dico a tutti. Arriviamo al ristorante e come per magia appaiono anche i miei familiari, quindi dico a mia Zia Gilda di occuparmi il posto vicino a lei mentre andavo in bagno. (Non perdo tempo a descirvere il bagno e passo subito alla scena successiva). Torno e trovo mia madre seduta al mio posto.. ovviamente mi incazzo e lei dopo una lunga discussione mi cede il posto.. dopodiché tutti si alzano e rimaniamo io e Alessio, che avvicinatosi a me mi fà Hai dato la lista al T********i? (Il T********i è il mio professore U__U) io non capendo Scusa che lista??? e lui La lista dei film! Io continuavo a non capire ma allo stesso tempo mi maledicevo per essermi dimenticata un simile pretesto per contattarlo su FB -.- Cerco di aprire una bozza per scrivere la lista ma non ci riesco, arriva mio padre e ci fa Avete visto la mail con le norme stradali che ho inviato?? e io sisi... ovviamente non l'avevo fatto e Alessio Mortacci tua c'ho messo un'ora e mezza per leggerle tutte! io tipo stupita per la confidenza che Alessio aveva con mio padre... e da una serie di motivi capisco che non riuscivo ad aprire il messaggio perchè non avevo letto quelle norme o.O Vabbè mi detta la lista e mi dice tipo 6 film, io me ne ricordo solo 2, Scary movie 4 e io gl'avevo detto che il prof non se lo sarebbe mai visto e lui di tutta risposta m'aveva detto che dovevo continuare a scrivere, e l'altro Oceans, di cui io non sapevo l'esistenza finchè qualche giorno fà Flavia mi fà Giusy ma Oceans che è? Io troppo sconvolta le chiedo dove l'aveva letto e mi dice che era un film in 3D che sarebbe uscito il 12 febbraio.
 
Top
• Mary
view post Posted on 13/1/2010, 18:24




CITAZIONE (viky;pazzUoide<3 @ 12/1/2010, 16:16)
Oh my God che sogni fantasticosiiiiiiiiiiiiXD
sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeee!!
Gretaaaaa anche io voglio un divano x(
XDDD

Mary faceva paurail fantasma? O.O

No non faceva paura,era una donna normalissima,con i capelli cotonati.

CITAZIONE (cucciolaeffe @ 12/1/2010, 20:50)
CITAZIONE (viky;pazzUoide<3 @ 12/1/2010, 16:16)
Oh my God che sogni fantasticosiiiiiiiiiiiiXD
sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeee!!
Gretaaaaa anche io voglio un divano x(
XDDD

Mary faceva paurail fantasma? O.O

se mi compari nel sogno con la faccia del tuo avatar ti accompagno sul monte a prendere il divano ù.ù

cmq Mary che paura il primo sogno!! sono inquietanti quei tipi di sogni !!

Lo so!pensa che mentre guardavo Mistero ho pensato "che paura fare un sogno del genere" e ovviamente la sfiga mi ha sentito -___-''
 
Top
~la niña
view post Posted on 23/1/2010, 21:23




Stanotte ho sognato Marcolì <3
Lo baciavo ♥
 
Top
fantasia_crow
view post Posted on 24/1/2010, 11:53




io ho sognato che mangiavo montagne di sushi XD
 
Top
‚minority
view post Posted on 11/4/2010, 12:20




odddddio!
vi devo raccontare il sogno che ho fatto stanotteee *O*

allora u.u ero nel parcheggio dietro casa mia (si ho un parcheggio XD) abbracciata a marco *ç* e con degli alieni XD a un certo punto uno di questi alieni comincia ad insultare marco, tipo "non sai cantare" "la tua voce fa schifo" "sei gay" e io allora prendo le difese di marco :superman: e urlo all'alieno: "ma stai zitto tu! che c***o vuoi?! marco è fantasctico ha una voce meravigliosa che riesce a far emozionare chiunqueee! e poi è un ragazzo stupendo, dentro...e fuori!" XD
e marco mi fa "grazie" e prima che riesco a rispondergli...mi bacia *ççççç*
sisi proprio un bacio bacio XD
e io...gnam gnam
 
Top
{ Niña; Re Matto.
view post Posted on 16/5/2010, 11:44




Ok.. io non sono sicura di volervi raccontare che sogni assurdi faccio.. potrebbero sconvolgere xD
vabbè ultimamente sogno continuamente Laura Pausini!! (colpa della mia vicina di banco xD)
Ok, vi racconto i meno spaventosi xD
1. Allora…stavo camminando per strada e ad un certo punto un ragazzo alto,castano,occhi verdi mi ferma e mi chiede “mi vuoi sposare??” io con la faccia stupita [così --> :O XD] e gli dico “i-io.. NO!!” “perché?” mi chiede lui perplesso. Io rispondo(gridando): “perché IO AMO SOLO LUI” (indicando uno dall'altra aprte della starda) e lui se ne va tranquillamente (??) poi vado dall'altra parte della strada!!!! Il ragazzo che indicavo prima si gira,mi vede e mi viene incontro. Poi mi dice: “vieni con me” io e mi porta in un locale e io salgo sul palco e mi metto a cantare Indietro (di Tiziano Ferro) [cioè..io che canto davanti ad almeno 50 persone?? MAI XD] poi mi porta via dal locale e mi da un bacio in fronte e se ne va!!
2. Allora c’era una partita del Liverpool (la mia squadra del cuore) contro non so chi e entrano in campo dei giocatori vestiti a righe rosa e verde chiarissimo (??) e poi stanno per entrare i giocatori del Liverpool. Ad un certo punto però le scarpe di Steven Gerrard (il capitano del Liverpool) prendono fuoco e Fernando Torrs (il mio mito *-*) corre via. Torna con un secchio d’acqua e lo butta sulle scarpe di Gerrerd. Lui si cambia le scarpe e poi iniziano la partita come se niente fosse o.o
3. sono in una stanza e ci sono 3 nastri si stoffa sul tavolo. Io li prendo e faccio 3 fiocchi. Uno lo attacco sul letto, uno sull’armadio e uno sulla libreria. Poi ad un certo punto arriva mia mamma che mi da una bottiglietta d’acqua io la prendo e la bevo,ma poi la sputo(xD) e dico:”che schifo quest’acqua! È calda!” allora gliela ridò e lei se ne va, poi torna con un’altra bottiglietta d’acqua. Io la prendo, la bevo,ma poi la sputo e dico:“che schifo quest’acqua! È meno calda, ma ancora troppo” poi se ne va me ne porta 1 altra, la bevo e le dico:”finalmente questa è buona”. poi se ne Va. 1 finestra si apre col vento e io esco. C’è un prato immenso e io mi metto a correre. Poi mi arrampico su un albero,ma cado e mi faccio male. Allora torno a casa, ma mia mamma non c’è, la cerco per tutta casa e nel prato ma non la trovo. Allora esco di casa e vado a cercarla in giro. Entro nel supermercato (la coop xD) e la trovo che fa la cassiera (??) allora gli dico:”mamma ma che ci fai qui? Mi sono fatta male!!” lei mi guarda male e dice:”chi sei ragazzina? vattene via che sto lavorando!!” io ci rimango male, ma torno a casa. Lì c’è il mio gatto che mi salta addosso, in modo amichevole per farsi coccolare. Io la guardo e vedo che ha i denti tutti rotti e la bocca piena di sangue. La metto giù e corro fuori dalla finestra. Corro nel prato per tantissimo tempo e finalmente mi fermo. C’è una porta, da sola (??) La apro e entro. C’è una cascata d’acqua rosa e io mi butto giù!! Prendo in pieno un sasso con la schiena e si sente “crack!” poi mi rialzo e non mi ero fatta niente. Mi metto a camminare sulla riva del fiumiciattolo e ad un certo punto nell’acqua rosa vedo un cadavere, ma la faccia non si vede perché è girato. Io mi fermo a guardarlo, ma ad un certo punto arriva un gabbiano con qualcosa in bocca. Lascia cadere il pezzo di carta e io leggo:”se non mi dai il tuo gatto finirai come quell’uomo” (riferendosi al cadavere) Mi siedo a terra. Poi mi sono svegliata!! INQUIETANTE!!!
4. Io stavo correndo, non so dove,correvo come se dovessi vincere una gara...poi ad un certo punto cado e mi metto a piangere...poi arriva Johnny Depp(con le lacrime agli occhi) che mi prende in braccio e mi fa sedere sulla panchina...io lo guardo negli occhi e gli dico:"Ti prego aiutami,ho bisogno di te...solo tu puoi aiutarmi...ti prego amore mio" e lui mi risponde:"Certo tesoro ti aiuterò io,non ti preoccupare...io ti capisco,sono nella tua stessa situazione" poi ci abbracciamo,io con la testa sulla sua spalla e lui che mi accarezza i capelli. Poi spariamo e si vede un orologio che segna le 2 di notte e poi scompare anche quello e dal cielo cade un foglio stropicciato e stracciato...sul foglio anche se non si legge bene c'è scritto:"Caro diario,ancora una volta io e Johnny dobbiamo amarci di nascosto...la guerra purtroppo ci impedisce di amarci liberamente...i nazisti ci perseguitano perchè siamo spagnoli...così io e lui ci nascondiamo, ma io lo faccio volentieri perchè lo amo e p" poi non si legge più niente perchè il foglio è strappato...
5. Poi una volta ho sognato la moglie di Roger Federer su una mongolfiera o.o
6. Ok questo è assurdo.. alora, una mia amica veniva da me e mi diceva "ti confess una cosa: voglio sterminare gli ebrei come ha fatto Hitler" e poi diceva che dovevo aiutarla.. xD
Ok, basta, vi risparmio il resto xDD ma da dove mi escono sti sogni non lo so!! xD Poi sono particolarmente fissata con i nazisti u.u colpa della prof di storia!!!!
 
Top
Jess92
view post Posted on 21/6/2010, 14:20




Stanotte ho sognato di rincorrere Morgan per un supermercato.. lui correva, e io dentro il carrello della spesa (in stile go kart) lo inseguivo U.U Volevo a tutti i costi un autografo!!! :gelato:
 
Top
23 replies since 29/12/2009, 09:53   309 views
  Share