Da Dove VENITE?

« Older   Newer »
  Share  
»Cristina
view post Posted on 1/12/2009, 20:59




CITAZIONE (Lola. @ 30/11/2009, 23:51)
hai ragione....non sono assolutamente consapevole di ciò che sta succedendo xDD..è successo veramente tutto in fretta..marco in giro per ronciglione...marco a cena con una mia amica(cena da amici tra amici èh!), marco parente di vari miei amici...marco che fa la mia stessa scuola............MARCO AD X FACTOR, star nazionale, acclamato da tutti....io *non può essere vero*[/SPOILER]


Non so se invidiarti a più non posso, o essere contenta per te u.u

SPOILER (click to view)
ma vaaa, sono contenta per te XD


Comunque, almeno una pugliese no, eh? -.-
 
Top
wand,
view post Posted on 1/12/2009, 21:04




Lola ma quanto sei fortunata? *.* xD
Io sono della provincia di Perugia
 
Top
»Cristina
view post Posted on 1/12/2009, 21:12




CITAZIONE (wand, @ 1/12/2009, 21:04)
Lola ma quanto sei fortunata? *.* xD
Io sono della provincia di Perugia

Vabbè dai, mica te sei lontana da Ronciglione XD
 
Top
RobyRoby^^
view post Posted on 1/12/2009, 21:14




palermo
 
Top
Lola.
view post Posted on 1/12/2009, 22:03




SPOILER (click to view)
:) è una sensazione davvero strana, vedere il tuo paese per una volta, tra i riflettori della TV...della Rai......
e non per una cosa qualsiasi, non per un servizio in tv....ma per qualcosa in cui io, come tutto il paese, crede vivamente!!!
marco è davvero un orgoglio per noi....e gli mando un grazie ENORME, lui ringrazia noi per il sostegno....ma non ha idea di quello che ci fa provare con la sua voce...non ha prp idea....
 
Top
Siroiyuki
view post Posted on 1/12/2009, 22:35




Abito a Livorno. Città piuttosto noiosa, l'unica cosa bella è che c'è il mare xD
 
Top
»Cristina
view post Posted on 1/12/2009, 23:20




CITAZIONE (Lola. @ 1/12/2009, 22:03)
SPOILER (click to view)
:) è una sensazione davvero strana, vedere il tuo paese per una volta, tra i riflettori della TV...della Rai......
e non per una cosa qualsiasi, non per un servizio in tv....ma per qualcosa in cui io, come tutto il paese, crede vivamente!!!
marco è davvero un orgoglio per noi....e gli mando un grazie ENORME, lui ringrazia noi per il sostegno....ma non ha idea di quello che ci fa provare con la sua voce...non ha prp idea....

Che figata ç____ç
Vorrei chiederti tante cose, ma mi sa che poi andiamo OT -.-
 
Top
*°Pasquita*°
view post Posted on 1/12/2009, 23:25




Io sono di Modugno,in provincia di Bari.....direi molto lontana da Ronciglione!:(:(
Lola anche se non ti conosco...ti invidio da morire,ma ovviamente non è invidia negativa,perchè non sono abituta ad invidiare la gente!:)
 
Top
kkiiaa8877
view post Posted on 2/12/2009, 11:59




Qualccuna del Piemonte? Io sono di Torino
 
Top
Lola.
view post Posted on 2/12/2009, 11:59




CITAZIONE (»Cristina @ 1/12/2009, 23:20)
CITAZIONE (Lola. @ 1/12/2009, 22:03)
SPOILER (click to view)
:) è una sensazione davvero strana, vedere il tuo paese per una volta, tra i riflettori della TV...della Rai......
e non per una cosa qualsiasi, non per un servizio in tv....ma per qualcosa in cui io, come tutto il paese, crede vivamente!!!
marco è davvero un orgoglio per noi....e gli mando un grazie ENORME, lui ringrazia noi per il sostegno....ma non ha idea di quello che ci fa provare con la sua voce...non ha prp idea....

Che figata ç____ç
Vorrei chiederti tante cose, ma mi sa che poi andiamo OT -.-

si mesà..kiedete pure, al massimo famo un topic ahahahha...oppure ke ne so, famo nel mio topic di presentazione,dove ve pare...tnt io so extra super mega contenta ed esternarlo mi fa solo ke bene xD
 
Top
»Cristina
view post Posted on 2/12/2009, 20:15




Sei la nostra unica fonte diretta *-*
Ma tipo quando Marco è venuto a Ronciglione per il concerto, tu l'hai visto mentre passeggiava in città?

SPOILER (click to view)
Sì, mi sa (o come dice te me sà XD) che dobbiamo fare un altro topic
 
Top
vittyy93*I.A.S*
view post Posted on 3/12/2009, 12:42




palermo :)
 
Top
yaria
view post Posted on 3/12/2009, 12:46




Roma ^^
 
Top
Lola.
view post Posted on 3/12/2009, 13:02




MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
wand,
view post Posted on 3/12/2009, 19:03




CITAZIONE (»Cristina @ 1/12/2009, 21:12)
CITAZIONE (wand, @ 1/12/2009, 21:04)
Lola ma quanto sei fortunata? *.* xD
Io sono della provincia di Perugia

Vabbè dai, mica te sei lontana da Ronciglione XD

2 o quasi 3 ore, dipende dalla strada che si fa ^^
 
Top
53 replies since 30/11/2009, 13:28   530 views
  Share