'Dove si Vola': cosa ne pensi?
Poll choicesVotesStatistics
-non è il massimo ma cantata da Marco mi piace molto (:102 [56.98%]
-mi piace moltissimo72 [40.22%]
-non mi piace5 [2.79%]
Guests cannot vote (Voters: 179)

'Dove si Vola': cosa ne pensi?

« Older   Newer »
  Share  
~ S i l v i e t t a ~
view post Posted on 26/11/2009, 14:26




ma dai ragazze, ma dove stiamo andando?
"la canzone non mi piace, a questo punto è meglio che vinca Giuliano"..
ma allora perchè sei qui? Forse Marco non ti interessa davvero..
Non capisco. TUTTO il percorso di Marco che è assolutamente da vincitore dev'essere sminuito da un inedito mediocre ma che comunque Marco ha cantato divinamente?
NON ha assolutamente un senso logico.
Cioè, se pensi che Marco non dovrebbe vincere soltanto perchè degli autori gli hanno dato un pezzo che lo valorizza un centisimo di ciò che dovrebbe..complimenti..ma non ti capisco -.-"
non è offensivo, è solo che non riesco a comprendere questi ragionamenti..
io comunque ho votato "mi piace moltissimo" perchè trovo che l'inciso abbia un bella melodia, l'arrangiamento è piacevole..le parole sono un po tutte uguali ma quelle dell'inciso sono perfette. Trovo che sia una canzone che martella e che ti resta in testa, moltissimo radiofonica e poi, fatta da lui è fantastica.
 
Top
Dan-nata
view post Posted on 26/11/2009, 14:27




Sì concordo con te... speriamo che cambi autori o che Morgan si imponga come produttore!!!
 
Top
,cami
view post Posted on 26/11/2009, 14:30




CITAZIONE (~ S i l v i e t t a ~ @ 26/11/2009, 14:26)
ma dai ragazze, ma dove stiamo andando?
"la canzone non mi piace, a questo punto è meglio che vinca Giuliano"..
ma allora perchè sei qui? Forse Marco non ti interessa davvero..
Non capisco. TUTTO il percorso di Marco che è assolutamente da vincitore dev'essere sminuito da un inedito mediocre ma che comunque Marco ha cantato divinamente?
NON ha assolutamente un senso logico.
Cioè, se pensi che Marco non dovrebbe vincere soltanto perchè degli autori gli hanno dato un pezzo che lo valorizza un centisimo di ciò che dovrebbe..complimenti..ma non ti capisco -.-"
non è offensivo, è solo che non riesco a comprendere questi ragionamenti..
io comunque ho votato "mi piace moltissimo" perchè trovo che l'inciso abbia un bella melodia, l'arrangiamento è piacevole..le parole sono un po tutte uguali ma quelle dell'inciso sono perfette. Trovo che sia una canzone che martella e che ti resta in testa, moltissimo radiofonica e poi, fatta da lui è fantastica.

FINALMENTE, PAROLE SANTE. GIUSTISSIMO
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 26/11/2009, 14:32




Bhè lui l'ha reso F-A-V-O-L-O-S-O!Anche se quando Morgan ha detto che stato un riciclo dall'inedito di Chiara me lo immaggino + adattto x lei!Comuqnue mi sembra un pezzo buono e radiofonico!E poi la voce di Marco lo rende UNICO!
 
Top
Dan-nata
view post Posted on 26/11/2009, 14:34




CITAZIONE (~ S i l v i e t t a ~ @ 26/11/2009, 14:26)
ma dai ragazze, ma dove stiamo andando?
"la canzone non mi piace, a questo punto è meglio che vinca Giuliano"..
ma allora perchè sei qui? Forse Marco non ti interessa davvero..
Non capisco. TUTTO il percorso di Marco che è assolutamente da vincitore dev'essere sminuito da un inedito mediocre ma che comunque Marco ha cantato divinamente?
NON ha assolutamente un senso logico.
Cioè, se pensi che Marco non dovrebbe vincere soltanto perchè degli autori gli hanno dato un pezzo che lo valorizza un centisimo di ciò che dovrebbe..complimenti..ma non ti capisco -.-"
non è offensivo, è solo che non riesco a comprendere questi ragionamenti..
io comunque ho votato "mi piace moltissimo" perchè trovo che l'inciso abbia un bella melodia, l'arrangiamento è piacevole..le parole sono un po tutte uguali ma quelle dell'inciso sono perfette. Trovo che sia una canzone che martella e che ti resta in testa, moltissimo radiofonica e poi, fatta da lui è fantastica.

Ti spiego: ho detto così perchè pensavo che chi NON vincesse, potesse scegliere la propria casa discografica e muoversi più in libertà per quanto riguarda la scelta dei pezzi, senza imposizioni di autori incapaci.
Ma dato che avete detto che comunque i concorrenti sono tutti legati alla Sony, OVVIO che voglio che vinca marco! Lo venero!
Spero di essere stata chiara... ;-)
 
Top
~ S i l v i e t t a ~
view post Posted on 26/11/2009, 14:35




CITAZIONE (,cami @ 26/11/2009, 14:30)
FINALMENTE, PAROLE SANTE. GIUSTISSIMO [/size]

muahaha, Cami io a te ti stimo, lo sai (:
 
Top
smooth `
view post Posted on 26/11/2009, 14:37




non è il massimo ma cantata da Marco mi piace molto
potevano fare di meglio
e non dargli uno scarto, peccato, veramente.
 
Top
*=Vale=*
view post Posted on 26/11/2009, 14:49




per me è fantastica... a me piace troppo!!!!!!! La sto già cominciando a sapere a memoria =)
 
Top
,RoryWestwick
view post Posted on 26/11/2009, 14:50




-non è il massimo ma cantata da Marco mi piace molto (:
alluuura, il discorso da fare è lunghetto.
l'ho ascoltata varie volte, e devo ammettere che è carina.
non è proprio il massimo, ma è gradevole da ascoltare e molto radiofonica. purtroppo la musica italiana è questo ormai, tutti brani melodici con poca sostanza, quindi convengo con morgan, ma non del tutto: la colpa è della gente che osanna persone come ferro, amoroso e tanti altri esempi, quindi le case si adeguano; quando si cerca di proporre una novità, nessuno se la fila. quindi da un lato soo contenta di questo inedito, perchè sicuramente sarà passato dalle radio e porterà marco al successo, a quel punto potrà magari sperimentare qualcosa di diverso.
analizzando nel particolare, l'arrangiamento mi piace molto (adoro quando verso la fine c'è solo il piano, poi un blocco e l'acuto di marco), le parole sono semplici ma dirette (a volte è meglio questo che poemi incomprensibili che poi non arrivano).
il fatto che fosse destinato a chiara non mi sembra una cosa trascendentale, se pensano di avere un bell'inedito è meglio che lo sfruttino (anche forse forse di luca napolitano di amici era per marco carta, ma luca la fa divinamente lo stesso.)
 
Top
• Mary
view post Posted on 26/11/2009, 14:50




ero indecisa fra mi piace moltissimo e non è il massimo ma cantata da Marco mi piace molto (:
perchè la melodia è carina,anche se avrei preferito qualcosa di piu rock, il testo e carino,anche se avrei preferito qualcosa di piu profondo e poi è anche stato reciclato e marco è quello che si sarebbe meritato di piu di tutti un testo scritto apposta per LUI..l'interpretazione VERAMENTE MAGNIFICA la canzone non era all'altezza di Marco ma mentre la cantava ad un certo punto non ce l'ho piu fatta e ho pianto -.- mi ha veramente colpito l'interpretazione


ora se sa che la canzone era anche abbastanza scarsa melodica e banale ma è giusta per portare Marco al successo, poi potrà sperimentare quando vorrà con il suo album.
 
Top
queendepp
view post Posted on 26/11/2009, 14:58




non è il massimo ma cantata da marco mi piace molto
marco può davvero cantare qualsiasi cosa, anche la lista della spesa... ha una voce unica e bellissima!!!
 
Top
*=Vale=*
view post Posted on 26/11/2009, 15:00




CITAZIONE (,RoryWestwick @ 26/11/2009, 14:50)
-non è il massimo ma cantata da Marco mi piace molto (:
alluuura, il discorso da fare è lunghetto.
l'ho ascoltata varie volte, e devo ammettere che è carina.
non è proprio il massimo, ma è gradevole da ascoltare e molto radiofonica. purtroppo la musica italiana è questo ormai, tutti brani melodici con poca sostanza, quindi convengo con morgan, ma non del tutto: la colpa è della gente che osanna persone come ferro, amoroso e tanti altri esempi, quindi le case si adeguano; quando si cerca di proporre una novità, nessuno se la fila. quindi da un lato soo contenta di questo inedito, perchè sicuramente sarà passato dalle radio e porterà marco al successo, a quel punto potrà magari sperimentare qualcosa di diverso.

di ma hai davvero 15 anni??? Ragioni come un adulto... complimenti XD mi hai convinto comq brava.. =P anke io la penso cosi... anke se megli odi certo qst inedito ke uno come qll degli aram ke pur bravi quanto volete se nn hanno sfondato è statanche colpa dell'inedito troppo "intellettuale"... quindi meglio così =)
 
Top
~ S i l v i e t t a ~
view post Posted on 26/11/2009, 15:03




CITAZIONE (,RoryWestwick @ 26/11/2009, 14:50)
-non è il massimo ma cantata da Marco mi piace molto (:
alluuura, il discorso da fare è lunghetto.
l'ho ascoltata varie volte, e devo ammettere che è carina.
non è proprio il massimo, ma è gradevole da ascoltare e molto radiofonica. purtroppo la musica italiana è questo ormai, tutti brani melodici con poca sostanza, quindi convengo con morgan, ma non del tutto: la colpa è della gente che osanna persone come ferro, amoroso e tanti altri esempi, quindi le case si adeguano; quando si cerca di proporre una novità, nessuno se la fila. quindi da un lato soo contenta di questo inedito, perchè sicuramente sarà passato dalle radio e porterà marco al successo, a quel punto potrà magari sperimentare qualcosa di diverso.
analizzando nel particolare, l'arrangiamento mi piace molto (adoro quando verso la fine c'è solo il piano, poi un blocco e l'acuto di marco), le parole sono semplici ma dirette (a volte è meglio questo che poemi incomprensibili che poi non arrivano).
il fatto che fosse destinato a chiara non mi sembra una cosa trascendentale, se pensano di avere un bell'inedito è meglio che lo sfruttino (anche forse forse di luca napolitano di amici era per marco carta, ma luca la fa divinamente lo stesso.)

esattamente ciò che penso e che ho scritto io (:
 
Top
,alicinasghiii;MAF!
view post Posted on 26/11/2009, 15:03




dunque piantatela di dire eresie --> marco non deve vincere? solo eprchè l'inedito non vincerà l'oscar della musica.....?!?!?
dunque marco si è fatto un mazzo tanto fino ad ora e MERITA DI VINCERE ! STOP

parlando dell'inedito sarò l'unica a cui è piaciuto ma a me è piaciuto tanto. sarà che è vero che è come il re mida, che tutto ciò che gli esce dalla bocca lo trasforma in oro ma io l'ho amata la sua esibizione
 
Top
Rosalindadc
view post Posted on 26/11/2009, 15:05




La canzone è di una banalità assurda, ma Marco con quella voce riuscirebbe a trasformare la cosa più insulsa di questo Mondo in un capolavoro. Così è stato....
Per le mie orecchie almeno, ma non per la mia razionalità che ha percepito il testo come un insulto all'estro artistico e al talento di Marco.
E' lui a valorizzare il pezzo, quando dovrebbe essere esattamente il contrario.

Spero solo che fuori da quello che è un semplice format, ci sia qualcuno ad aspettarlo in grado di fargli cantare ciò che davvero lo rappresenta, come abbiamo visto, per ormai 12 settimane, fino a ieri.

 
Top
151 replies since 26/11/2009, 12:41   1724 views
  Share