'Dove si Vola': cosa ne pensi?
Poll choicesVotesStatistics
-non è il massimo ma cantata da Marco mi piace molto (:102 [56.98%]
-mi piace moltissimo72 [40.22%]
-non mi piace5 [2.79%]
Guests cannot vote (Voters: 179)

'Dove si Vola': cosa ne pensi?

« Older   Newer »
  Share  
°Lucy
view post Posted on 26/11/2009, 14:03




Mi piace moltissimo, che vi posso dire.

CITAZIONE
Scandaloso che gli sia stata affibiata una canzone destinata ad un'altra persona! Io mi sare offesa da morire, ma lui con la sua consueta umiltà ha accettato un singolo che suona (giusto per restare in tema muscia) come una presa in giro!

Quoto >.<
 
Top
Dan-nata
view post Posted on 26/11/2009, 14:03




Grazie cara
 
Top
´SANA?
view post Posted on 26/11/2009, 14:05




ho votato la seconda opzione, anche se la canzone non mi piace affatto lui l'ha resa bella lo stesso. (:
 
Top
anny -
view post Posted on 26/11/2009, 14:05




no raga aspettate.
okay, forse la canzone non è il massimo, ma marco in queste settimane si è fatto un c*** pazzesco e secondo me merita di vincere! inedito o non inedito. cioè stiamo parlando della vittoria e a mio parere solo marco la merità lì dentro, inoltre, non credo sia giusto a questo punto preferire la vittoria dii Giuliano a quella di Marco. noi fan dovremo seguirlo sempre e comunque. E poi credo che la canzone sia "accettabile". Cioè ci sono cantanti affermati che fanno di peggio.


Edited by anny - - 26/11/2009, 14:07
 
Top
*Behappyale*
view post Posted on 26/11/2009, 14:07




per me vale la seconda opzione...della serie l'autore deve ringraziare il fatto che sia marco a interpretarla...così in radio passa altrimenti quella canzone era morta!!! o al massimo andava a sanremo con Marco Carta...
 
Top
elina,
view post Posted on 26/11/2009, 14:08




Secondo me non è il massimo ma cantata da Marco mi piace molto (:
anche perchè per lui si potevano impegnare di più e non dargli un pezzo destinato ad un'altra persona -.-
 
Top
mcdreamylover82
view post Posted on 26/11/2009, 14:16




Ho votato "mi piace moltissimo" perchè la melodia è bella, le parole un pò meno, ma l'interpretazione di Marco è da brividi. Solo un artista sarebbe stato in grado d'intepretare un brano che all'inizio era destinato ad un altro.
Se sento ancora la frase "spero vinca Giuliano" mi metto ad urlare. Marco si è fatto un mazzo così per 12 puntate, ha fatto un percorso stupendo e adesso preferite che la vittoria vada in mano ad uno bravo ma anonimo che ha cantao per 5 puntate? ^_^
 
Top
anny -
view post Posted on 26/11/2009, 14:18




CITAZIONE (mcdreamylover82 @ 26/11/2009, 14:16)
Ho votato "mi piace moltissimo" perchè la melodia è bella, le parole un pò meno, ma l'interpretazione di Marco è da brividi. Solo un artista sarebbe stato in grado d'intepretare un brano che all'inizio era destinato ad un altro.
Se sento ancora la frase "spero vinca Giuliano" mi metto ad urlare. Marco si è fatto un mazzo così per 12 puntate, ha fatto un percorso stupendo e adesso preferite che la vittoria vada in mano ad uno bravo ma anonimo che ha cantao per 5 puntate? ^_^

lo stesso discorso che facevo xD
cioè ma votiamo Marco o quello che canta?
Cioè Marco è un'artista, e anche se l'inedito non è un granchè lui ci mette tutto se stesso.
 
Top
Dan-nata
view post Posted on 26/11/2009, 14:20




CITAZIONE (*Behappyale* @ 26/11/2009, 14:07)
per me vale la seconda opzione...della serie l'autore deve ringraziare il fatto che sia marco a interpretarla...così in radio passa altrimenti quella canzone era morta!!! o al massimo andava a sanremo con Marco Carta...

Esatto! Dev'essere l'autore a ringraziare Marco =)
 
Top
LilaVRCE
view post Posted on 26/11/2009, 14:20




l'arrangiamento mi fa cagare ùù
detta molto così.

le parole non sono male.

l'interpretazione è incommentabile, nel senso che non credo ci sia molto da dire... era tanto che non si vedeva in giro uno così...
 
Top
Carolina,
view post Posted on 26/11/2009, 14:21




non è il massimo ma cantata da Marco mi piace molto.
devo comunque risentirla per esprimere un giudizio.
 
Top
Dan-nata
view post Posted on 26/11/2009, 14:22




CITAZIONE (LilaVRCE @ 26/11/2009, 14:20)
l'arrangiamento mi fa cagare ùù
detta molto così.

le parole non sono male.

l'interpretazione è incommentabile, nel senso che non credo ci sia molto da dire... era tanto che non si vedeva in giro uno così...

No, pure le parole!
 
Top
LilaVRCE
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/11/2009, 14:24




CITAZIONE (Dan-nata @ 26/11/2009, 14:22)
CITAZIONE (LilaVRCE @ 26/11/2009, 14:20)
l'arrangiamento mi fa cagare ùù
detta molto così.

le parole non sono male.

l'interpretazione è incommentabile, nel senso che non credo ci sia molto da dire... era tanto che non si vedeva in giro uno così...

No, pure le parole!

le parole non ti piacciono?

non sono malvagie.
il trionfo della banalità, ok.
però c'è di molto peggio!!!
 
Top
Dan-nata
view post Posted on 26/11/2009, 14:24




Sì ma non è che dobbiamo accontentarci sempre del "meno peggio"
 
Top
LilaVRCE
view post Posted on 26/11/2009, 14:25




ma infatti :)

anche io preferirei qualcosa che spacca.

ma per ora abbiamo questo. poteva essere ben peggiore (vedi silver)

aspettiamo che esca l'ep. e speriamo nel bene ^^
 
Top
151 replies since 26/11/2009, 12:41   1724 views
  Share