Sognando i talent

« Older   Newer »
  Share  
witchinblue
view post Posted on 12/12/2009, 17:49




Allora vi racconto DETTAGLIATAMENTE il sogno di stanotte...
Allora ero in un albergo e arrivo nella mia camera e ci vedo Marco pero' mi addormento subito...Dop"aver dormito" in quella camera di albergo mi ritrovo marco vicino,che si alza , e si va' a pettinare i capelli e mi dice: sai che dovremmo uscire insieme qualche volta,siamo anche vicini come paese
e io lo bacio
mia mamma mi sveglia e finisce il sogno..ma non è la prima volta
l'altra settimana mi sono sognata di essere uscita con dei miei amici e in mezzo alla strada c'era marcolino che faceva le prove x la finale di x factor , e si era seduto xk toccava alle yavanna cosi' io mi avvicino e lo bacio **
DA RICOVEROOOO
 
Top
RickmanLove
view post Posted on 12/12/2009, 17:55




CITAZIONE
Ti amo.
Non c'è niente da dire.

Ah, grazie :°
 
Top
Lola.
view post Posted on 12/12/2009, 18:50




ma xk luii nei miei sogni è logorroico?? (e io ncò xDD)
 
Top
witchinblue
view post Posted on 12/12/2009, 18:55




CITAZIONE (Lola. @ 12/12/2009, 18:50)
ma xk luii nei miei sogni è logorroico?? (e io ncò xDD)

Invece nei miei ci baciamo sempre e quindi nn facciamo in tempo a parare XD
 
Top
Lola.
view post Posted on 12/12/2009, 20:22




siiii infatti, voi ve lo sbaciucchiate tutto e io..ci faccio gran discorsi xD
 
Top
<3 Mari <3
view post Posted on 13/12/2009, 17:39




Mamma mia ragazze,beate voiii con tutti questi sogniii!!! Io non me li ricordo mai..:(
CITAZIONE
ci faccio gran discorsi xD

Io pagherei solo per fare discorsi con Marco... :wub:
 
Top
Lola.
view post Posted on 13/12/2009, 17:54




oh *___* vedrai che nelle vacanze di natale andrà meglio xD
in genere se uno è rilassato se li ricorda i sogni
 
Top
saraforever
view post Posted on 13/12/2009, 18:03




io mi ricordo di aver sognato Marco però non riesco a ricordare cosa è successo in questo sogno!!! ho davvero una bella memoria <_<
 
Top
<3 Mari <3
view post Posted on 13/12/2009, 18:07




Lola aspetterò le vacanze di Natale con pazienza..xD
Ma dico io: come si fa a non sognare questo ragazzo??,io visto che quelli notturni non li ricordo,lo sogno ad occhi aperti per tutto il giorno...:D
 
Top
Lola.
view post Posted on 13/12/2009, 18:13




oh ma io me so ricordata solo ora che sta notte me lo so sognato xDxDxD

era un sogno un po stupido
ero al lago, ma non era il lago di vico (vicino ronciò quello c'è) era un altro.
la spiaggia non era + lunga di 2 metri, tutta di sassolini grigi, l'acqua grigia (perciò anke il cielo...non era affatto una bella giornata, l'atmosfera era invernale, ma si stava bene in costume O_O)
subito dopo la spiaggia un sacco di vegetazione, alberi grigi, alcuni spogli ed altri rigogliosi (sì, un misto de stagioni xD)
vabbò io ero lì in riva in pantaloncini (shorts marroni) e pezzo sopra del costume (blù ._.'') e poi ce stava marco mezzo sdraiato: pantaloncini alla zuava arrotolati, cannottiera e sopra un giacchetto dei suoi, occhiali da sole messi a mo' di cerchietto...
e nulla, io parlavo con i miei amici e nn lo cagavo de pezzo xD

CITAZIONE (<3 Mari <3 @ 13/12/2009, 18:07)
Lola aspetterò le vacanze di Natale con pazienza..xD
Ma dico io: come si fa a non sognare questo ragazzo??,io visto che quelli notturni non li ricordo,lo sogno ad occhi aperti per tutto il giorno...:D

mamma mia, a chi lo dici!! ogni tanto me ritrovo in lacrime e non me ne accorgo..quando succede cambio subito canzone (sempre colpa di "almeno tu nell'universo") hehe
 
Top
Kikka_
view post Posted on 13/12/2009, 18:21




Oddio questo topic mi rassicura..ultimamente pensavo di essere un pò malata xD

comunque devo dire che anche io la mattina mi ricordo di averlo sognato..ma poi non ricordo i dettagli xD !
In compenso lo sogno troppo ad occhi aperti *_*
 
Top
Lola.
view post Posted on 13/12/2009, 18:24




kikka racconta quello che ricordi.... guarda me, k per ogni cazzata faccio una risposta di 10 righe xD
 
Top
witchinblue
view post Posted on 13/12/2009, 18:25




CITAZIONE (Kikka_ @ 13/12/2009, 18:21)
Oddio questo topic mi rassicura..ultimamente pensavo di essere un pò malata xD

comunque devo dire che anche io la mattina mi ricordo di averlo sognato..ma poi non ricordo i dettagli xD !
In compenso lo sogno troppo ad occhi aperti *_*

Oddio sii anche iooo ** Davanti al computer ho una parete con tuttw foto di tutte le esibizioni di marco ( follia pura ) e ogni volta che lo guardo cioè ogni 36 secondi... SBAVVVV :Q_____
 
Top
<3 Mari <3
view post Posted on 13/12/2009, 19:40




CITAZIONE
ogni tanto me ritrovo in lacrime e non me ne accorgo..quando succede cambio subito canzone (sempre colpa di "almeno tu nell'universo") hehe

Uhh,io quando sento dove si vola,sono lacrime assicurate..xD

CITAZIONE
ogni volta che lo guardo cioè ogni 36 secondi... SBAVVVV :Q_____

Ti quoto alla grande..:D
 
Top
witchinblue
view post Posted on 13/12/2009, 19:43




CITAZIONE (<3 Mari <3 @ 13/12/2009, 19:40)
CITAZIONE
ogni tanto me ritrovo in lacrime e non me ne accorgo..quando succede cambio subito canzone (sempre colpa di "almeno tu nell'universo") hehe

Uhh,io quando sento dove si vola,sono lacrime assicurate..xD

Noo io sono in lacrime con Almeno tu nell'universo e con Lontanissimo da Te ..che piantiiiiiii ..ma c'è da dire solo una parola ..anzi due ( nn so' neanche contare)
LO AMO.
 
Top
106 replies since 7/11/2009, 17:12   1358 views
  Share