Sognando i talent

« Older   Newer »
  Share  
Lola.
view post Posted on 6/12/2009, 22:30




ahaha me dispiace che hai sognato robert pattinson :O:O:O:O:O!!

un altro mio...era finita la semifinale(infatti l'ho sognato la notte tra mercoledì e giovedì della semi finale) io il cugino de marco e marco eravamo a milano, dovevamo prendere il treno x tornare a ronciglione....ancora una volta il treno era antico, colori delle vekkie ferrovie, tutto ocra e marroncino...
io e marco eravamo vestiti + o meno con gli stessi colori della ferrovia, suo cugino aveva il look da artista, sciarpetta nera attorno al collo, giacchetta nera sbottonata, jeans e scarpe eleganti; marco portava gli okkiali da sole a mo' di cerchietto (qnto mi piace qndo li mette a quella maniera ^^) gli stivaletti color cammello..insomma come fosse nel loft (era inverno..ma non faceva affatto freddo), io capelli sciolti, stivaletti e stile abbastanza trasandato, con una maglia lunga e sopra un giacchetto sbottonato.
raggiungiamo la stazione e lì c'è un macello de gente, perfino dobby(l'elfo domestico di harry potter) xò noi siamo abbastanza frettolosi e nn vediamo l'ora di raggiongere la meta....
il resto non lo ricordo e non so neanche se c'è...mi ricordo solo quest'atmosfera trankuilla che ci circondava e la fretta che avevamo noi, in perfetto contrasto con l'ambientazione circostante....
SPOILER (click to view)
è incredibile..anke dei ricordi + corti ne faccio un poema xDD
 
Top
plasticBITCH™
view post Posted on 7/12/2009, 14:07




Io ho fatto un sogno stranissimo circa 2 settimane fa.

Nella mia scuola c'era una stanza all'ultimo piano (che in realtà non c'è) tutta bianca, 2 mx2m, senza mobili, con solo una finestra, dove andava marco a riflettere. Allora a un certo punto io sono andata in questa stanza ad aspettare marco che veniva a riflettere, ed ero lì con altre due ragazze che non conoscevo. Poi è arrivato marco e io gli sono saltata addosso, l'ho baciato, mentre le altre due mi guardavano malissimo xD Fine. Cioè, che sogno ._.
 
Top
carmen.M.<3
view post Posted on 7/12/2009, 14:29




io l'ho sognato qlc settimana fa...

allora è abbastanza strano...io ero andata a casa di mia nonna..entro e lo trovo a vedere la televisione e a dondolarsi sulla sedia come di solito faccio io...gli kiedo cosa è a fare e lui dice nnt ti sono venuta a trovare...poi ad un certo punto io accendo la tv e dico...vediamo se c'è x factor...poi inizio a ridere e dico che scema io marco lo tengo qua e me lo metto a cercare in tv??

fine del sogno...
 
Top
Lola.
view post Posted on 7/12/2009, 15:32




xDDDDD

umm...non mi ricordo in ordine qual'è il sogno successivo ç_ç..anzi,momentaneamente hjo prp un vuoto >_<

appena mi ricordo posto :F
 
Top
°Lucy
view post Posted on 8/12/2009, 01:42




CITAZIONE
Vi assicuro che per me è stato un incubo: io odio Robert Pattinson e tutta la sacra saga .-.

Ti amo.
Non c'è niente da dire.
 
Top
Lola.
view post Posted on 8/12/2009, 11:06




ero con amiche a fare una scampagnata (penso che fosse primavera...eravamo tutte trankuillamente a manike corte **) a na certa arriva un nostro amico con la makkina e dice se volemo andà con lui ma noi je dimo che quella era una giornata tutta nostra, due xò fanno le stronze e se ne vanno...con tutto il cibo O_O
dp un po passa de lì un amico mio (e solo mio U_U) con la makkina e mi chiede come va, vado da lui ed inizio a sclerare :asd:

mentre sto parlando con questo spunta da dietro MORGAN! lo vedo ma prima finisco di sclerare poi saluto allegramente il mio amico e penso a morgan xD...
lui ha una maglietta bianca a manike corte, pantaloni neri ed occhialetti neri, mi fa "marco ora verrà con me...sono pronto a pagare ogni cosa, voglio che torni con me" (sempre con lo stesso tono di voce, con tono di sfida) mi avvicino e lo guardo malissimo negli occhi e continuo a guardarlko così finchè nn si ferma e mi domanda del mio sguardo, allora gli faccio "marco non è quì" (in noto soddisfatto) "e in ogni caso marco è nostro..."
eravamo vicinissimi in quel momento, perchè le nostre parole ernao come un testa a testa vero e proprio (avete presente quando due calciatori iniziano a litigare che poi stanno con le teste vicinissime e ce manca solo che se pijano a capocciate?) vbb da così vicini io appoggio le mie braccia al suo collo e lui mi accarezza il sedere xD poi prosegue sulla coscia e me la alza portandola all'altezza del suo bacino (come si fa nel tango)
in quel momento mi ricordo di una cosa!!!una cosa vera, di un amica che avrebbe sempre voluto parlare con morgan....allora voglio dargli un bacio IN GUANCIA xk così qndo le racconterò rosikerà da paura xD
mi avvicino alla sua guancia ma lui la allontana. poi,lasciata la gamba, è lui ad avvicinarmisi al viso ed a darmi un bacio in guancia, allora gli faccio "e dai" e je do sto benedetto bacio xD

allora mi ri prende la gamba nella posizione d prima per farsi + vicino e io penso ad alta voce "in questo momento qualcuno sarebbe molto invidioso..." e lui si sente un pedofilo xD
allora je fo "ma che hai capito, io parlavo del bacetto..." e lui "ah- :) -allora è una cosa dolce" xD che bellino,in quel momento pareva n bambino

allora andiamo sul pontile lì vicino, in riva al lago, lui è dietro di me, arrivati alla staccionata mi ci appoggio epoi lo sento dietro di me *.* mi abbraccia e mi inizia a sussurrare uno dei suoi pensieri complicati, ma ad un certo punto si ferma :(

che peccato, mi aveva lasciata a pensiero ed ora nn ricordo neanche quella metà :( bè poi lui prende e si tuffa in acqua e l'acqua diventa fuxia :\...allora mi tuffo ankio ma non lo trovo più *ueeeeeeee* il sogno prosegue,ma lui è sparito ):
 
Top
HoneyHoney;
view post Posted on 8/12/2009, 11:34




Noemi hai un benedetto problema .-.

Allora, andando avanti xD e premettendo che i miei sogni sono sempre collegati con altri sogni che ho fatto altre notti come se durante il sogno mi ricordassi di aver già fatto quel sogno che però nel sogno non era un sogno... non so se avete capito qualcosa xDD
Insomma, per spiegarvi sto sogno devo partire 'n attimino da un altro sogno: in pratica ero in una stanza con delle mie amiche, una stanza con il pavimento tipo quello delle palestre nelle scuole... (?) e praticamente noi entravamo da una porta e dovevamo uscire dall'altra parte della stanza, solo che ad un certo punto in un angolo si bucava il pavimento e usciva fuori un mega verme tutto rosa e molliccio con la bocca rotonda e un sacco di denti che non mi ricordo come chiamavamo (il verme, non la bocca); questo verme voleva assolutamente mangiarci, però noi scappavamo (no comment).
Ok, tornando al sogno quello importante: praticamente era un concerto di Marco, ed eravamo tutte in fila ad aspettare. Poi entravamo e c'erano tre tizie (due erano sorelle, non so perché ma lo reputo abbastanza importante da dirlo °-°) che mi dicevano "vieni vieni, andiamo nel backstage" e io andavo con loro nel backstage, solo che per arrivarci dovevamo passare in una stanza. Appena arrivate il pavimento comincia a muoversi tutto, tipo le onde del mare, e poi io magicamente mi ricordo del verme e dico a tutte di stare attente perché esce il verme da lì (però 'sto verme aveva un cavolo di nome...!) vabbè allora poi scappavamo dal verme e ciao. Ecco il pezzo nel backstage è tutto un po' confuso... mi ricordo che incontravamo Marco... o forse era Morgan (o magari Marco vestito da Morgan), però insomma alla fine noi avevamo il permesso per vedere il concerto dal palco. Poi non so perché sul palco c'era un divano e su questo divano ci si sedevano le tre tizie e io faceva il concerto vicino a Marco '-'
Ora la parte quella bella XDD alla fine il divano non era più sul palco, era sotto, e io e Marco ci stavamo seduti e ci baciavamo (ghgh *muore*), però era strano perché avevo proprio la sensazione di star baciando qualcuno...
vabbè insomma alla fine entrava mio padre e io ero magicamente senza maglietta (e senza reggiseno <.<) e quindi mi nascondevo sotto il divano lol.
Basta, finito. E' stupido. Però mi ricordo che quella maglietta era simile alla maglietta di una mia amica... hmm, allora poi me la faccio prestare X°D
 
Top
Lola.
view post Posted on 8/12/2009, 11:43




ahhahahahahahah bellissimo!

a parte che nn te evi preoccupà, dalla spiegazione tua s'è capito tt bene..stupendo <mi ricordo che incontravamo Marco... o forse era Morgan (o magari Marco vestito da Morgan) > facevi il concerto vicino a marco? nel senzo che cantavi anke te o stavi lì . . . ..??
 
Top
HoneyHoney;
view post Posted on 8/12/2009, 11:44




CITAZIONE (Lola. @ 8/12/2009, 11:43)
ahhahahahahahah bellissimo!

a parte che nn te evi preoccupà, dalla spiegazione tua s'è capito tt bene..stupendo <mi ricordo che incontravamo Marco... o forse era Morgan (o magari Marco vestito da Morgan) > facevi il concerto vicino a marco? nel senzo che cantavi anke te o stavi lì . . . ..??

MATTIPARECHECCANTAVO?! xDD
stavo lì, vicino a lui *sogna*
 
Top
Lola.
view post Posted on 8/12/2009, 11:48




ahuahuhahaua io mi sono accontentata di morgan
 
Top
HoneyHoney;
view post Posted on 8/12/2009, 11:53




Me dici niente ù_ù
 
Top
Miss Lullaby
view post Posted on 8/12/2009, 12:10




ammazza ragazze che fantasia che avete xD
Freud avrebbe del materiale xD

Io non mi ricordo quasi mai i sogni che faccio... quindi non so se Marcolino mi è già apparso in sogno o no ù_ù
 
Top
Lola.
view post Posted on 9/12/2009, 16:13




io suppongo di sognarmi continuamente x factor (marco, chiara, morgan) solo che solo ogni tanto mi ricordo qualche pezzetto...l'ultimo su morgan è stato fantastico, me so svegliata che ancora avevo caldo xDxDxD
 
Top
Masahiro-kun
view post Posted on 11/12/2009, 15:56




io 4 giorni fa xD
stavo girando per il mio paese quando arriva marco e mi saluta, io non lo riconosco e lui mi dice tipo... ma come non ti ricordi... sono il cantente di cui vuoi il cd... e io ma che sei marco? xD
si... sono io...

e poi suona la sveglia xD
 
Top
Lola.
view post Posted on 11/12/2009, 16:13




che simpatico xDDDDD
 
Top
106 replies since 7/11/2009, 17:12   1358 views
  Share