Sognando i talent

« Older   Newer »
  Share  
cucciolaeffe
view post Posted on 8/1/2010, 12:32




noooo ragaaaa stanotte mi sono svegliata tipo alle 2 e stavo facendo un sogno con Marco... e me lo ricordavo!!! poi penso "Greta ricordatelo così poi lo scrivi sul forum " XD ...cmq mi ricordo solo che tipo Marco era alla radio e cantava una nuova canzone e io ero contentissima !!...Solo che c'era pure Morgan ma non mi ricordo l'altro pezzo di sogno T.T
 
Top
*Ary Mengoni-Fainello*
view post Posted on 5/6/2010, 14:16




No cioè io questo sogno, anzi questi sogni (ebbene si in una notte ho fatto due sogni su Marco! questo è l'effetto del video di Stanco....) ve li devo assolutamente raccontare!!!!!!!
Il primo.
Dunque, premettendo il fatto che avevo letto, prima di staccare il pc, l'ultimo episodio della FF di Lolle88... Eravamo in un locale io e delle fan, e vedo Marco con una tipa in macchina, e lei gli sta appiccicata un sacco però non mi fa nessun effetto sta scena.. mi da i nervi invece quando lui scende per dedicarsi a noi fan e lei si infiltra dicendo: beh già che ci sono mi aggiungo! poi non so come saliamo su un treno ò.ò e questa tipa se ne da un sacco allora io e alcune fan prendiamo Marco da una parte e gli diciamo.. "Oi Marco ma chi è quella!?" lui: "Oh guardate lasciamo perdere. E' una rompi balle assurda! Solo che è la figlia del mio autista, quindi la devo assecondare."
primo sogno finito.
secondo sogno, ragazze questo qui vi giuro ahahahahahahhaha non riesco a raccontarlo senza ridere è troppo assurdo!!!!!
non me lo ricordo molto bene, ho solo qualche immagine e sensazione. in pratica avevo davanti questo coniglio bianco, un coniglio normale, bianco.. e poi della gente intorno a me che parlava.. e i miei pensieri erano questi: il coniglio era l'essenza della musica e delle canzoni, poi c'era sto Marco Mengoni che le interpretava!!! cioè ma sarò poco normale!?!??!?
Ok, il video di Stanco mi ha fatto davvero male.
 
Top
106 replies since 7/11/2009, 17:12   1358 views
  Share